E' una cosa illegale, se li beccano sono cazzi.
Visualizzazione Stampabile
gente, sto giochino lo fa CHIUNQUE, pure i negozi fisici prima di un'eventuale MEGAUBEROFFERTONANONPAGHIL'IVAZANICCHIEPOMPINIAGOG O :asd:
è purtroppo, ormai, "normalissimo"
si va!!!
I simpaticoni di Talisman han messo un DLC per beneficenza fuori dal Season Pass che doveva contenere tutti i contenuti aggiuntivi mai creati per quel gioco.
Basta farla da furbi, come ad esempio hanno appena fatto con GTAV:
La versione normale ha il prezzo invariato, hanno però aggiunto 3 bundle con GTAV + un pacchetto di crediti + un altro vecchio gioco dei loro... la versione liscia NON è scontata, gli altri pacchetti si, col risultato che se vuoi il gioco devi comunque dargli una cinquantina di euro.
che poi ancora non ho capito cazzo è quel vecchio giochillo, non mi pare di averlo mai sentito...
Anche Stynx, sono sicuro che ieri costasse 19,90 e non 29,90... ma potrei sbagliarmi.
ah, ecco, avevo letto di corsa perché non me ne fregava una sega...:bua:
Questa è una bastardata ma almeno è legale :asd:
Sai esattamente qual'è il prezzo di partenza e puoi valutare lo sconto.
Cambiare il prezzo di base per i saldi è una truffa perché ti fa credere che il risparmio sia maggiore di quello che è veramente quindi vieni ingannato
Vabbè dai, cosa vi aspettate da una software house che realizza un gioco con quel nome? :asd:
e pensa ai vari Thief...:asd:
domanda del secolo, gli sconti al 33% hanno senso di esistere?
no
next question
Ma hanno cambiato le impostazioni del Family Sharing?
Un mio amico ha 77 giochi, ma io ne vedo solo 49, e quando ha fatto il login sul mio PC della mia libreria vedeva un solo gioco (l'unico installato sul PC nuovo).
Mi spiegate per favore come funziona l'idle game legato ai saldi?
Alle 19 di sera avvii il giochino ed entro poco tempo dovrebbe darti una carta. Poi in genere te ne da un'altra se entri nella partita di un amico (che deve essere di livello pari o inferiore al tuo livello massimo raggiunto). Durante la giornata hai la possibilità di dropparne in modo casuale fino a 3.
Che voi sappiate steam offre il rimborso per i doni non riscattati ?
Per i doni no
Ancora meno se non riscattati
Sono quasi sicuro di averlo letto
Ah e Batman arkham origins sta sui 3-4 euro sui siti di Keys (per l'utente che ne parlava l'altra pagina)
Inviato grazie a Ermes
Nemmeno se sono io ad averlo acquistato?
Scusate la dichiarazione un po' forte: Pare a me o questi saldi fanno pisciare?
Ma come funzionano le notifiche dei saldi per i giochi in wishlist? :asd:
Certe volte mi arriva la mail di notifica, mentre altre volte non mi avverte neppure se bestemmia il Papa.
Come non funzionano vorrai dire
Una tra le altre cose aggiungerei
Inviato grazie a Ermes
Durante gli eventi è sempre così. Visto che è praticamente tutto in saldo dovrebbero mandare una mail con scritto "È iniziato il nostro evento stagionale, vieni a controllare".