Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Ottimo, questi risultati fanno ben sperare, a parte le vittorie, mi è sembrato che anche il gioco espresso non sia male, consederando che siamo agli inizi...
cioè... il preliminare lo dovremmo passare ... :look:
A proposito si sa contro chi ce la giochiamo??
-
Non ci montiamo troppo la testa per delle amichevoli, il calcio d'estate non è il calcio vero, ricordo che un anno fa Almiron di sto periodo sembrava un ottimo acquisto.
-
Zanetti già infortunato, forse salta il preliminare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Non ci montiamo troppo la testa per delle amichevoli, il calcio d'estate non è il calcio vero, ricordo che un anno fa Almiron di sto periodo sembrava un ottimo acquisto.
Come non quotare il saggio Angels? :sisi:
Anche perchè, senza nulla togliere al borussia, che è un'ottima squadra, nessuna società pianifica la preparazione iniziale in funzione delle amichevoli...
Ed ecco che magari i tedeschi hanno fatto recentemente delle sedute più pesanti, si sono trovati con le gambe più imballate delle nostre, ed hanno fatto una figura barbina (perchè perdere 3-1 in casa non è certo una bella cosa).
Senza sminuire nulla, perchè si tratta di una bella vittoria che dà morale, cerchiamo di non esaltarci troppo :sisi:
-
per martedì sera non ho trovato più biglietti :nono:
-
In realtà quei germani hanno appena vinto la Supercoppa di Tedeschia contro un certo Bayern Monaco. :look:
Poi vabbè, è fin troppo ovvio che non bisogna esaltarsi, "capt. obvious is obvious". :asd:
-
Citazione:
Camus
Zanetti già infortunato, forse salta il preliminare....
Sissoko-Poulsen? :fuori:
Iniziamo bene :bua:
Io sarei curioso di vedere, magari in una delle prime partite di coppa italia, la coppia ekdal-marchisio :sisi:
-
Citazione:
Angels
Giustissimo, Angels.
Certo, è meglio vincere è mostrare un discreto gioco (come sta facendo la Juve), che perdere.
Chissà che magari anche Poulsen si dimostri un buon acquisto.
Intanto ieri, mio cugino di Torino, tifoso del Milan, mi ha preso per il c**o per il fatto che il Milan ha preso Ronaldinho e noi abbiamo preso Puolsen.
Non c'è dubbio che sulla carta questi sfottò sono strameritati, ma come si dice sempre, chi vivrà vedrà....io, dopo questa gufata involontaria, mi gratto...... :tie:
-
Citazione:
Bobo
Senza sminuire nulla, perchè si tratta di una bella vittoria che dà morale, cerchiamo di non esaltarci troppo :sisi:
Come ha detto Ben Weasel, il Borussia ha appena vinto la supercoppa contro il Bayern.
Magari non vuol dire niente, ma è già qualcosa.
Insomma, così annullati non potevano essere.
Insomma, credo che possiamo ben sperare almeno per il preliminare di champion's league.
-
Citazione:
hansolo
Come ha detto Ben Weasel, il Borussia ha appena vinto la supercoppa contro il Bayern.
Magari non vuol dire niente, ma è già qualcosa.
Insomma, così annullati non potevano essere.
Insomma, credo che possiamo ben sperare almeno per il preliminare di champion's league.
Si, possiamo essere ottimisti :sisi:
Ma non ci esaltiamo comunque :lul:
Ed aggiungo: coppia centrale ekdal-marchisio con de ceglie esterno sinistro e giovinco seconda punta ed huntelaar in attacco :sisi:
Spazio ai giovani :rullezza:
Come dite? Hunter non c'è? :look:
Ok, la smetto :sisi:
-
Comunque la maglia quest'anno è davvero splendida, era dai tempi del pre-tamoil che non mi piaceva così tanto. :sisi:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Comunque la maglia quest'anno è davvero splendida, era dai tempi del pre-tamoil che non mi piaceva così tanto. :sisi:
Quoto :sisi:
Mi sa che quest'anno faccio la follia (perchè a quei prezzi, si tratta davvero di una follia) e la compro.
Ovviamente se la compro e quelli arrivano sotto il quinto posto in campionato e non concludono un cacchio in cl, vado davanti alla sede della juventus con la maglia e 12kg di C4 addosso :sisi:
Qualche sito da cui ordinarla a prezzi decenti?
-
-
tanto ormai le maglie ufficiali costano tutte over 70 euri. Che schifo.
-
Citazione:
Reri
tanto ormai le maglie ufficiali costano tutte over 70 euri. Che schifo.
L'ho detto che è una follia (che infatti probabilmente non farò) :bua:
E poi vogliono 13€ per la personalizzazione predefinita, e 20€ per quella personalizzata...
E che cacchio :chebotta:
-
si ragazzi ma il borussia ha vinto la coppa ma contro un bayer senza nessuno, e che non voleva neanche giocarla quella partita.... quindi occhio, forse la vinceva anche il pro sesto quella partita....
detto ciò, ma zanetti già infortunato? -__-
-
Citazione:
stevegeta
si ragazzi ma il borussia ha vinto la coppa ma contro un bayer senza nessuno, e che non voleva neanche giocarla quella partita.... quindi occhio, forse la vinceva anche il pro sesto quella partita....
Va bene tenere i piedi per terra, ma ora non esageriamo...
Anche perchè se il borussia è arrivato a giocare quella partita, evidentemente è perchè l'anno scorso qualcosa di buono l'ha combinato...
-
70 beuri? Ci vanno pesanti.
-
Citazione:
Angels
70 beuri? Ci vanno pesanti.
E se aggiungiamo i 20€ della personalizzazione (numero 6 e BOBO sulla maglia, come il me stesso di Pes :asd: ) arriviamo a 90 :chebotta:
Ok, mi avete convinto: non la prendo :sisi:
-
Non arriveremo nemmeno ottavi....abbiamo vinto contro una squadretta tedesca e adesso tutti ad esaltare questo Amauri per qualche golletto,guradate Ronaldinho quello si che è un signor giocatore avete visto come palleggiava davanti al San siro,con che classe ed eleganza?
E poi Poulsen?Avete visto come ha fatto quel lancio da 40 metri?Lo avrebbe fatto anche Nocerino che quegli incapaci della dirigenza si sono fatti scappare valutandolo alla pari con questo biondino.
Che shifo non siete degni di dirigere questa società...
-
Citazione:
Bobo
E se aggiungiamo i 20€ della personalizzazione (numero 6 e BOBO sulla maglia, come il me stesso di Pes :asd: ) arriviamo a 90 :chebotta:
Ok, mi avete convinto: non la prendo :sisi:
ebay is the way
-
maox sei ironico, vero? :look:
-
Citazione:
dragonzo
maox sei ironico, vero? :look:
Direi di si :asd:
-
Inter, Mourinho: "La Juve deve avere paura dell'Inter"
28.07.2008 14.00 di Tommaso Bellini articolo letto 37 volte
Ad Appiano Gentile conferenza stampa di Josè Mourinho in vista della Tim Cup di domani sera: " La Juve deve avere paura dell'Inter. Se l'Inter vince contro la Juve sarebbe una novità, perchè loro lavorano da più tempo rispetto a noi. Loro devono avere fiducia in vista dei preliminari".
p.s. per tutta l'intervista ha chiamato la juve,giuve:stress:
prende per il kulo?
-
Citazione:
maox
Inter, Mourinho: "La Juve deve avere paura dell'Inter"
28.07.2008 14.00 di Tommaso Bellini articolo letto 37 volte
Ad Appiano Gentile conferenza stampa di Josè Mourinho in vista della Tim Cup di domani sera: " La Juve deve avere paura dell'Inter. Se l'Inter vince contro la Juve sarebbe una novità, perchè loro lavorano da più tempo rispetto a noi. Loro devono avere fiducia in vista dei preliminari".
p.s. per tutta l'intervista ha chiamato la juve,giuve:stress:
prende per il kulo?
la simpatia in persona....azzeccata in pieno per la squadra che allena.