:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Intendi per vedere tutte quelle serie? :bua:
E' proprio per quello che sono così indietro, rispetto a tutti gli altri combriccolesi. Ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi anche alle serie tv, lavorando e studiando. Mettici poi che ho un sacco di altre passioni che voglio seguire, tra cui cinema, gdr, modellismo e lettura. Infatti faccio un sacco di cose, ma le faccio male :bua:
Se noti ognuno tende a specializzarsi nelle passioni, dedicandoci gran parte del tempo libero. Sava e Lullaby hanno letto molti più libri di tutti noi messi assieme, credo. Ragnarokker è espertissimo di fumetti, Divym di animazione e fumetti giapponesi, Nevade di videogiochi e serie tv, Wolf di cinema, Seraph di videogames, cinema e horror, Somax di GDR, ecc. Ognuno cerca di specializzarsi dove è più affine, recuperando e sopperendo dove può per il resto, grazie al patrimonio e ai consigli di altri appassionati. Il fatto che abbia messo in lista tutte quelle serie non vuol dire che riuscirò necessariamente a vederle entro questo secolo, ma intanto ci provo.
Giovedì. Piove. Calcetto. Solito.:caffe:
Stasera si finirà così:
http://www.cusudine.org/wp-content/u.../canoapolo.jpg
o così:
http://www.futsalplanet.com/Calcio_Saponato.jpg
:alesisi:
peggio giocare nel fngo dopo che ha piovuto :sisi:
a proposito di telefilm, oltre a me e a quelli che si sono palesati nel topic apposito, nessuno seguiva black donnellys?
non era fatto male, almeno la prima puntata (che è praticamente autoconclusiva) è da vedere, purtroppo però è stato interrotto, quindi vedersi la prima serie sapendo che non avrà conclusione un pò rende frustrante il tutto
vista qualche puntata saltuariamente. c'era olivia Wilde :snob:
Solite balle gente, fatemi un fischio di la quando avete tempo :bua:
mattinata persa inutilmente :mad:
almeno ho comprato il mouse nuovo
l'ultimo mouse col filo che ho avuto aveva anche la pallina, parliamo di un'era fa :asd:
in fumetteria avevano il primo numero di Blame!, l'unico che mi manca, a €6,50 ho resistito, già me ne sto pentendo :look:
lunedì se sta ancora lì lo prendo, ho fatto una cazzata, ripensandoci non è che costava poi così tanto, solo €2,50 di sovrapprezzo :asd:
Eh, ma anche nella Famiglia di TSM mi fraintendono :bua:
Incompreso :cattivo:
non vi sto dietro tra fumetterie e serie tv, ma una cosa la so per certo:
BADA OLENGATTO :arrabbiato: e per estensione badate tutti quanti (cit.nevade) :arrabbiato:
lo so che è già stato chiesto tempo indietro,
ma riditemi bene se per BSG c'è un episodio pilota e di quante serie è composta.
thanks ;D
anche io sono interessato:
prima di tutto le miniseries no? due episodi da un'ora e mezza ciascuno?
poi la prima serie
poi la seconda
poi la terza
poi i webisodes
poi la quarta
Dove sbaglio? (sto per iniziare a vederlo vorrei essere sicuro circa la posologia per non sbagliare dosi e tempi) :asd:
I webisode sono tra la seconda e la terza (the resistance). Tra la 3° e la 4° c'è razors. :sisi:
E ci sono webisodes anche tra la prima parte della quarta e la seconda :snob:
Anche shabby :asd: sta cosa è cresciuta a dismisura :o
ALTRI webisodes? Frack!
Ah no, wait, eccoli.
e tra la 10 e la 11 della 4a altri webisodi :sisi:
EDIT: ecco che succedere a leggere un topic di binbiminkia su CoD prima di rispondere :bua:
Ahahahahahaha
oddio :rotfl:
sul sito del comicon hanno messo na foto del pubblico dal palco dellagara di cosplay
http://img13.imageshack.us/img13/7540/401209510130.jpg
quello so io :rotfl: veramente :rotfl: dietro c'è un mio amico col giubotto nero :rotfl:
Ragnetto, stavo dando n occhiata ai volumi di Thor, con Avengers parto bene perchè c'è thor parte 1 - NEw Avengers parte 1 e mi fotte che c'è tipo Cp parte CINQUE, death of dream :pippotto: Mrs Marvel invece può morire gonfia, sulle testate Iron Man - Spider man che si trova di solito?
Saluti a tutti :baci: :o
so tornato mo'... bella giornata a Roma, ora forse piove, ma fin'ora gran bella giornata.
come butta?
quindi la consegna non è andata bene :uhm:
Bentornato sava :asd:
Io vado a pappà