È giunto a conclusione il tormentone legato al passaggio di Alberto Gilardino al Milan. Nel corso di un vertice in via Turati, il Parma e il club rossonero hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore, sulla base di 24 milioni di euro. È stato lo stesso attaccante a ufficializzare la notizia: “Finalmente sono del Milan” ha detto il neo attaccante rossonero. Gilardino ha firmato un contratto quinquennale, con scadenza il 30 giugno 2010.
Il neo campione rossonero si è collegato, dando l'annuncio, in diretta su Milan Channel: "Sono molto contento e anche molto emozionato, è stata una trattativa lunga che fortunatamente si è risolta per il meglio. Di questa squadra mi affascina tutto: la società, la storia, i grandi giocatori che ne fanno parte. Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club più forte in campo europeo e per me è un grande onore vestire questa maglia. Posso promettere che darò tutto me stesso per questa squadra, darò il massimo".
Le prime parole di Adriano Galliani, in collegamento con Milan Channel, dopo la firma di Alberto Gilardino: "Siamo tutti felici e molto emozionati. Per Alberto è stato fatto un grosso sforzo economico e per questo ringrazio Silvio Berlusconi. Ringrazio anche il Parma che ha deciso di accettare la nostra offerta che è esattamente quella che avevamo annunciato. Credo che il Parma abbia deciso per il sì dopo aver capito che per noi davvero questo era l'ultimo giorno. Hanno compreso che da domani ci saremmo mossi in un altro senso. Per Gila cifra importante, ma ne siamo fieri. Lui tra l'altro ha rinunciato ad altri soldi ed ha già dimostrato di essere attaccato alla maglia rossonera. Alberto ha voluto fortemente il Milan, il Milan ha voluto fortemente lui".
Adriano Galliani ha continuato: "Domani Gilardino sosterrà le visite mediche, poi si unirà ai compagni. Sono sempre stato sicuro del suo arrivo, questo perchè sapevo che non poteva proprio andare diversamente. Gilardino voleva solo il Milan e noi volevamo lui, la trattativa si è chiusa bene. Abbiamo corso qualche rischio cedendo Jon Dahl Tomasson quando ancora Gilardino non era certo diventasse rossonero. Ma questo è il mercato. Provo un'emozione grandissima, forte come quella provata, riferendomi agli ultimi anni, per l'arrivo di Nesta e Kakà. La tradizione dei grandi attaccanti al Milan prosegue, i tifosi milanisti hanno avuto sempre grandi attaccanti, da Nordhal in poi. Adesso abbiamo una squadra fortissima. Abbiamo un attacco formidabile, con Gilardino, il Pallone d'Oro Shevchenko, Pippo Inzaghi e Christian Vieri. La Juve ha una grande centrocampo, noi un attacco super. Poi c'è anche l'Inter, naturalmente. Vedremo cosa accadrà in campo. Ci sarà da lottare, ci saranno sfide affascinanti".
E' fatta x! :asd:
Best post evah :asd:
Cmq ogni volta che leggo la parola Gilardino e poi subito dopo Milan, mi piglia il panico :bua:
14-04-08, 20:53:24
Cily
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da x119
Cmq ogni volta che leggo la parola Gilardino e poi subito dopo Milan, mi piglia il panico :bua:
Specialmente quando si tratta della formazione ufficiale :bua:
14-04-08, 20:59:29
terrornoize
Voi non avete idea con quanta gente ho litigato su bs quando dicevo che adriano e gilardino erano sopravvalutati. E lo dicevo quando adriano aveva appena vinto la coppa america con il brasile da capocannoniere, avevo 60/70 persone contro, piano piano li ho cumshottati tutti sul muso con anni di arretrati... :asd:
Che ownamenti ci sono in televisione stasera? :asd:
Approfitto della vittoria del berlusca per trovare qualche amico del centrodestra che sicuramente entusiasta offre da bere a cani e porci... :asd: :ciaociao:
14-04-08, 21:16:04
Kanjar
Che giornata di cacca.
Speriamo che i trapianti di capelli rivelino improvvisamente una degenza post-operatoria mortale nel 100% dei casi.
Ma a chi inventò il trapianto di capelli lo dovranno minimo minimo santificare :jfs2:
A tal proposito:
Citazione:
Originariamente Scritto da Sky News
Mr Berlusconi, notorious for gaffes and derided for efforts to hide his advancing age and receding hairline, is implicated in a string of corruption probes.
He also ran up a budget deficit equal to 4.4% of gross domestic product (GDP) during his second premiership.
Sky's Europe correspondent Greg Milam described Mr Berlusconi as a "colourful character".
Ho appena visto il nuovo filmato di GRID. Spettacolare, se veramente non è solo hype. Devo avere il pc nuovo per quando uscirà... Altrimenti mi gira col caspio ( calcolando che sarà pesante almeno quanto l' ultimo Colin McRae ). :bua:
Con la cena ancora sulla panza, me ne vo a letto... :ciaociao:
14-04-08, 22:58:41
Toki
Citazione:
Originariamente Scritto da lorka
a qualcuno serve la mia ex-robba dura? mobo,procio e ramme? :look:
io non ho soldi... quindi non guardare me.
battezzo questo mio scorcio di 2008 come scorcio orribilis... x( ma pork
Frage: Wie viel Arbeit werden Sie noch in GT5: Prologue investieren, bevor GT5 erscheint?
Kazunori Yamauchi: Es ist noch nicht fix, wann GT5 erscheint. Mit Sicherheit nicht vor Ende 2009.
Ma non uscirà prima della fine del 2009 :rotfl:
Questa la conferma che non è uno scherzo, comunque:
Frage: Gibt es eine Chance, dass Gran Turismo auf einer anderen Plattform erscheint?
Kazunori Yamauchi: Es ist sehr sehr unwahrscheinlich, dass GT auf einer anderen Konsole herauskommt. Aber vielleicht kommt es auf den PC. Vor allem am chinesischen Markt könnten wir so die Verbreitung fördern.
Sostanzialmente potrebbe essere una versione fatta per penetrare nel mercato cinese che a quanto pare è pieno di PC...
Basta che ce lo localizzino :bua:
Considera che gt5 definitivo uscirà a marzo 2009, quindi anche se uscisse a natale 2005 non mi lamenterei.
Approfitto della vittoria del berlusca per trovare qualche amico del centrodestra che sicuramente entusiasta offre da bere a cani e porci... :asd: :ciaociao:
Io non ti avrei offerto da bere... :nono:
:asd:
15-04-08, 08:08:30
raumizio
Citazione:
Originariamente Scritto da terrornoize
Giorno... mi è già aumentato lo stipendio! :o
:asd:
Io oggi andando a Bologna ho visto un cartello di confine con scritto: "SUD 30 km"... :asd:
15-04-08, 08:08:31
Guido
Citazione:
Originariamente Scritto da lorka
ho reinstallato dirt, è un'altra cosa adesso :bua: faceva proprio cacare l'fx60 :no:
:bua:
Cacchio anche per la marca della ram hai seguito il mio consiglio :prostro:
PS: Hai gia provato ad overclockare? 3.6ghz si raggiungono a default praticamente!
15-04-08, 08:09:17
raumizio
Noto con piacere che Terron è tornato in forma... :asd:
15-04-08, 08:10:21
raumizio
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido
Cacchio anche per la marca della ram hai seguito il mio consiglio :prostro:
PS: Hai gia provato ad overclockare? 3.6ghz si raggiungono a default praticamente!
Cosa ha preso, un E8400? :bua:
15-04-08, 08:15:27
Guido
Citazione:
Originariamente Scritto da raumizio
Yeah,
Buongiorno a todos intanto :caffe:
15-04-08, 08:17:45
Harry_Lime
Citazione:
Sono attirato anch'io. :bua:
Non potendo montare quad core sulla mia scheda madre, se con questo arrivassi a 4 ghz, tirerei avanti ancora un pò di più.
Fino a metà del prossimo anno non ho soldi per cambiare l'intero sistema. :bua:
15-04-08, 08:59:30
Nerevarine
Citazione:
Originariamente Scritto da Harry_Lime
Sono attirato anch'io. :bua:
Non potendo montare quad core sulla mia scheda madre, se con questo arrivassi a 4 ghz, tirerei avanti ancora un pò di più.
Fino a metà del prossimo anno non ho soldi per cambiare l'intero sistema. :bua:
In teoria il 965 ha problemi solo con i quad, i dual ( anche se con fsb a 1333 mhz ) non dovrebbero avere problemi :sisi:
Meglio dare uno sguardo online prima :asd:
15-04-08, 09:08:06
Ollo
:ciaociao: buongiorno
15-04-08, 09:39:56
Harry_Lime
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerevarine
In teoria il 965 ha problemi solo con i quad, i dual ( anche se con fsb a 1333 mhz ) non dovrebbero avere problemi :sisi:
Meglio dare uno sguardo online prima :asd:
Io ho il 975, ma il problema è proprio della abit aw9dmax che non va su con i quad. Basta che fai una ricerca con google e ti risponderai da solo. :bua:
Quindi, non ho alternative per spendere poco. O passo a penryn o sto così.
15-04-08, 09:40:58
chk
'giorno a tutti :ciaociao:
15-04-08, 11:04:52
mardok79
Buondi!
15-04-08, 11:38:05
raumizio
Guh...magnamo... :bua:
15-04-08, 11:42:42
Nerevarine
Citazione:
Originariamente Scritto da Harry_Lime
Io ho il 975, ma il problema è proprio della abit aw9dmax che non va su con i quad. Basta che fai una ricerca con google e ti risponderai da solo. :bua:
Quindi, non ho alternative per spendere poco. O passo a penryn o sto così.
Vedi te cosa ti conviene fare, in base al tuo utilizzo del pc :sisi:
Citazione:
Guh...magnamo... :bua:
Buon pranzo, appena finito io :sisi:
15-04-08, 11:59:27
raumizio
Finito pure io adesso... :sisi:
15-04-08, 12:17:22
Nerevarine
Domanda....portatile evo 1020v compaq, supporta fino ad 1Gb di ddr, ma se monto 2 moduli da 512 mi vede solo 512mb totali, 256 a modulo...perchè???? :look:
15-04-08, 12:50:25
raumizio
Guh...forse ho mezz'oretta di pausa spammosa... :bua:
15-04-08, 12:58:33
Sandwich
Due domandine veloci veloci:
1-Mio padre vorrebbe prendersi un portatile, lui ci farebbe ben poco ma magari qualche volta lo userei anche io :asd: è un buon momento per acquistarlo? I penryn sui portatili sono già in giro? Con un budget di 1300-1400 euro che mi consigliate?
2-Siccome la x1800xt è defunta ( :frigna: ) e giocare sul muletto con la 7300gt non riesco, pensavo a qualcosa di nuovo: 9800gtx da mettere su questo e spostare la 8800gt sul muletto, oppure prendo un'altra 8800gt? (260 vs 170 euro secondo il sito del nere :asd: )
15-04-08, 13:00:23
BazookA
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerevarine
Domanda....portatile evo 1020v compaq, supporta fino ad 1Gb di ddr, ma se monto 2 moduli da 512 mi vede solo 512mb totali, 256 a modulo...perchè???? :look:
se è old potrebbe non digferire bene le ddr400, se monti un banco solo quanta ne vede?
cheppalle hanno iniziato a fare i lavori nella casa a fianco alla mia :bua:
15-04-08, 13:03:51
raumizio
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandwich
Due domandine veloci veloci:
1-Mio padre vorrebbe prendersi un portatile, lui ci farebbe ben poco ma magari qualche volta lo userei anche io :asd: è un buon momento per acquistarlo? I penryn sui portatili sono già in giro? Con un budget di 1300-1400 euro che mi consigliate?
2-Siccome la x1800xt è defunta ( :frigna: ) e giocare sul muletto con la 7300gt non riesco, pensavo a qualcosa di nuovo: 9800gtx da mettere su questo e spostare la 8800gt sul muletto, oppure prendo un'altra 8800gt? (260 vs 170 euro secondo il sito del nere :asd: )
Ad agosto escono le 9900... :bua:
io aspetterei...se proprio non riesci, prenderei per il mulo una 3850 da 512 mega. :sisi:
Costa poco e va da Dio per le tue esigenze. :sisi: