Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
nab!
:lul:
Adesso arriverà uccio a dirti, da perfetto conselefag, che giocare col PC è ormai inutile e stupido :snob: :asd:
le console sono per i principianti, per i casual gamers, i PC per i giocatori seri
se non fosse che i giochi sono gli stessi e quindi il ragionamento non ha senso :asd:
Citazione:
Volo
se non fosse che i giochi sono gli stessi e quindi il ragionamento non ha senso :asd:
Infatti giocare ad un FPS su console o su PC è la stessa cosa :asd: o anche giocare a Mafia stesso :fag:
PC rulla
:o la versione PC ha un micronesimo di grafica migliore! Ahhh, sì, adesso allora comprerò un PC performante per potermi gotere il riflesso nello specchio a risoluzione maggiore! :o
Citazione:
CartaRulez
:o la versione PC ha un micronesimo di grafica migliore! Ahhh, sì, adesso allora comprerò un PC performante per potermi gotere il riflesso nello specchio a risoluzione maggiore! :o
Chi s'accontenta gode... anzi, gote :fag: Mi aspettavo risposte del genere, tipiche dei consolefags :caffe: La grafica è meglio in tutto, non solo nello specchio
Pc >>>>>>>>>> Console, e basta :tsk:
http://www.cinemecum.it/newsite/imag...O/eastwoof.jpg
"Quando un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l’uomo col pad è un uomo morto.”
Citazione:
Sigislove
che discorsi angelo!
fixed
Citazione:
Manu
Chi s'accontenta gode... anzi, gote :fag: Mi aspettavo risposte del genere, tipiche dei consolefags :caffe: La grafica è meglio in tutto, non solo nello specchio
Guarda, lo stai dicendo ad uno che ha sempre giocato su PC, però dai, la grafica è meglio in piccolezze, non è certo per le esplosioni più fighe o i riflessi che scelgo una versione rispetto all'altra :asd: Che poi, fosse meglio di tanto potrei anche capire (vedi Dragon Age PC/xbox) ma così è veramente ridicola la cosa :asd:
Poi vabbé al momento su PC non potrei godermelo perché non ho un PC in grado di farlo girare a stecca ma questo è un altro discorso :asd:
Citazione:
CartaRulez
Poi vabbé al momento su PC non potrei godermelo perché non ho un PC in grado di farlo girare a stecca ma questo è un altro discorso :asd:
eccolo lì :asd:
Mafia II è leggerissimo comunque, va bene anche sui pc di non ultimissima uscita :sisi:
Citazione:
Squall90
Mafia II è leggerissimo comunque, va bene anche sui pc di non ultimissima uscita :sisi:
In effetti il motore non è molto pesante, ma tanto loro come Pc hanno un PIII 800 mhz, cosa credi? Poi si lamentano se i giochi non gli girano :asd: :troll: :fag:
Citazione:
Manu
Ma loro come Pc hanno un PIII 800 mhz, cosa credi? Poi si lamentano se i giochi non gli girano :asd: :troll: :fag:
:rotfl:
Citazione:
Manu
Ma loro come Pc hanno un PIII 800 mhz, cosa credi? Poi si lamentano se i giochi non gli girano :asd: :troll: :fag:
Ah ecco :fag:
I soldi però si possono pure spendere eh, non è che se si tengono nel salvadanaio raddoppiano :asd:
/thread
Citazione:
Manu
No, ho un portatile dato che il PC non dovrebbe servire solo a giocare in teoria... comunque potrei dire che sei un maestro nell'arte dello sviare i discorsi su dove vuoi andare a parare te, io stavo dicendo che la grafica xbox/PC non mi pare così tanto diversa da giustificare DA SOLA l'acquisto per una piattaforma piuttosto che per un'altra, ma vabbè oh, c'avrai le tue cose come al solito :asd:
Citazione:
Squall90
Ah ecco :fag:
I soldi però si possono pure spendere per cose diverse da PC/console eh, non è che se si tengono nel salvadanaio raddoppiano :asd:
/thread
:fag:
Citazione:
CartaRulez
:fag:
Si si, cambia argomento eh :fag:
Citazione:
CartaRulez
No, ho un portatile dato che il PC non dovrebbe servire solo a giocare in teoria... comunque potrei dire che sei un maestro nell'arte dello sviare i discorsi su dove vuoi andare a parare te, io stavo dicendo che la grafica xbox/PC non mi pare così tanto diversa da giustificare DA SOLA l'acquisto per una piattaforma piuttosto che per un'altra, ma vabbè oh, c'avrai le tue cose come al solito :asd:
Non ho sviato niente, mica ho detto che devi comprare per forza un PC per godere di quelle chicche grafiche in più, rileggi meglio :caffe: io avrò le mie cose, ma tu non hai una gran comprensione del testo
Citazione:
Squall90
Si si, cambia argomento eh :fag:
Stai vistosamente rosikando perché non puoi competere con le mie superiori qualità oratorie :tsk:
A me la demo di Mafia 2 gira al massimo su pc prfettamente, ma cmq lo prendo per la 360 :tsk:
Citazione:
Alastor_Tiziano
A me la demo di Mafia 2 gira al massimo su pc prfettamente, ma cmq lo prendo per la 360 :tsk:
perché? ti piace spendere un po' di più? :asd:
Citazione:
Manu
PC rulla
Rileggendo meglio, questa è stata la tua unica argomentazione, vabbé :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma ti costa di più