minimo
Visualizzazione Stampabile
minimo
Beyond su ps3, per ora così così
Lo spero vivamente :sisi:
Alterna un po per tutta la durata sequenze belle con altre, almeno apparentemente, senza molto senso. La scelta di sfruttare continuamente salti temporali secondo me lo penalizza non poco. Però, una volta finito, acquista tutto senso e, almeno nel mio caso, il giudizio una volta concluso è stato superiore alle sensazioni avute durante il gioco.
Poi è molto personale come cosa, quindi c'è anche la concreta possibilità che ti faccia schifo in toto
ho dato un'occhiata a questo pix the cat che danno col plus di sto mese. nn mi sembra così 'addictive' come si dice.
un pò perché forse nn ho ancora ben compreso certi meccanismi. ma poi bho.
forse il fatto di essere a tempo e dover ricominciare da zero ogni volta.
mi ha impressionato di più pacman championship coso, che ha parecchi punti in comune.
Inviato da pensiero profondo
ci sono rimasto un po' così pure io
in realtà c'è modo di incrementare il countdown, ma non ho mica capito come ed il gioco non te lo spiega :uhm:
Ho ripreso in mano super Mario 3d land. Ma è una mia impressione o i livelli sono microscopici?
Tapatalk bla bla bla...
Lo sono
Appena dopo aver finito ratchet & clank: armi di distruzione di massa, son passato a r&c a spasso nel tempo: grafica, varietà e gameplay nettamente superiori !!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
io invece ho quasi finito jak3 hd su ps3, mi mancano giusto due o tre missioni e poi finalmente mi butto su black flag :o
praticamente è un'espansione del 2, e mi è sembrato molto meno ostico (nel 2 c'erano dei punti da bestemmia pura).
ora non so se buttare un'oretta e mezza per platinarlo col glitch per eggs infiniti, dato che mi mancherebbe poi soltanto il trofeo dei 600 eggs :uhm:
fallo un pò per volta
Io Jak 2 non sono riuscito a digerirlo quando lo diedero con il plus. mi sono "frustrato" subito. non sono più abituato a giochi così punitivi. Non ho nemmeno insistito con il 3.
Quando parti con AC4 dimmi qualcosa che io l'ho iniziato questa settimana. ci sono delle missioni "gestionali" da fare in cooperativa a quanto pare.
io ho monitorato la jak trilogy su ps3 per mesi sperando di trovarla a poco prezzo, quando la diedero sul plus ho saltato di gioia :asd:
cmq anch'io ormai sono troppo abituato ai giochi faciloni di adesso, già i giochi per ps2 mi sembrano troppo punitivi. jak&daxter era più facile e solare, il secondo ha avuto una svolta dark e un'impennata della difficoltà pazzesche, tant'è che anche li stavo per mollare, poi ho tenuto duro e a forza di sbatterci il muso sono riuscito a vedere la fine. dopo mesi ho preso in mano il terzo capitolo, che tranne un paio di occasioni un po' antipatiche (ma soprattutto per il fatto che se perdi, quasi sempre devi ricominciare la missione daccapo) scivola via abbastanza liscio. ma in effetti ha anche parecchio meno mordente del 2.
ora in teoria prima di abbandonare la ps3 dovrei spararmi la ratchet&clank trilogy, gow ascension, ninokuni e 3d dot game heroes (oltre che a splinter cell pandora tomorrow e chaos theory) ma non gliela posso fare, mi sa che mi braso 3d dot game heroes e poi rivendo la console ora che vale ancora qualcosa (anche se molto poco).
eric in teoria stasera dovrei finire jak e da domani mettermi a tempo pieno su black flag, penso che già da lunedì sarò a un livello tale da poter fare un po' di coop :sisi: tu intanto vedi un po' come fare che io non c'ho capito u cazz :chebotta:
Si, è proprio quello che scoccia! non tanto la difficoltà in se! un po' come nei vecchi GTA che dovevi rifarti tutto il tragitto da casa a "datore di lavoro" poi da li al luogo della missione ogni volta che fallivi!
Oggi sarebbe assurda una roba del genere.
Come "perdita di tempo" erano più punitivi di Dark souls! :bua:
Figo Pix the Cat senza tanti fronzoli un arcade duro e puro dove o impari o muori
asd
mi paice sìsì
approvato senza riserve
Mi sono arrivati Tomb Raider e GTA V, ero indeciso ed ho cominciato con il secondo. Per ora non mi pronuncio...
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/py2e3y4u.jpg
Piada_squacquerone&rucola™
grande giove!!!
nn ci avevo pensato!!!
oh, stamattina ho inaspettatamente finito brotherhood.
mi mancano ancora 2/3 cosette per prendere gli ultimi trofei e sbloccare l'ultimo ricordo di cristina, ma poca roba.
considerando che ho fatto (volentieri) anche tutte le missioni secondarie, m'è durato poco rispetto al 2.
in un certo senso capisco chi diceva che è un grosso dlc.
cmq ne avrei ancora voglia e potrei dopo passare a revelation.
com'è messo a durata?
In realtà credo che Brotherhood in realtà sia un pezzo enorme tolto ad AC2
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Revelation più o meno dura quanto brotherhood...forse giusto un pelino di più...ma è bello, soprattutto se vuoi portare a termine la storia di Ezio
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
io sto facendo Freedom Cry, il DLC di Black Flag
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4