Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Chiarisco il concetto, poi chiudo il discorso da parte mia
Gli stralci finiti sui giornali saranno stati pure "manipolati" dai giornalisti (come qualsiasi notizia del resto), ma almeno partivano da atti ufficiali (o vogliamo negare che ci siano state intercettazioni?),
e questo quanto ad attendibilità dei giornali cosa cambia? :asd:
inattendibili allora, inattendibili prima. Se sull'informativa c'è scritto "nero" e il giornalista riporta "bianco", l'inattendibilità del pennivendolo non è sanata dall'esistenza di una fonte concreta. Vedi l'esempio "devi vedere quello che non c'è" :asd:
Citazione:
questa cosa degli sms :rotfl: non ha ricevuto conferme da nessuna parte...
neanche "il devi vedere quello che non c'è" non aveva conferme eppure qualcuno l'ha scambiato per un testo sacro :asd:
Citazione:
Al massimo ditemi di controllare meglio le mie fonti, ma evitate di mettere le due cose sullo stesso piano
al massimo ti possiamo scrivere di non ritenere i giornali attendibili solo quando fa comodo e bollarli inattendibili quando lo fa di meno.
Citazione:
Se poi siete ancora convinti che sia tanto incoerente, non leggetemi neanche, fate un favore a voi e a me :asd:
scherzi e il gusto di leggere chi ha fatto dei giornali la propria bibbia salvo poi abiurare il tutto per una boutade, dove lo metti ? :baci:
-
Citazione:
firewall76
3)le intercettazioni, a quel tempo, non risultavano in alcun processo, ma al massimo in un decreto di archiviazione e nelle informative dei carabinieri: fai due conti. :jfs2:
Prendo atto che queste cose valgono come carta straccia per te, continui a mettere sullo stesso piano atti ufficiali e un articolo di giornale :asd:
-
Citazione:
firewall76
scherzi e il gusto di leggere chi ha fatto dei giornali la propria bibbia salvo poi abiurare il tutto per una boutade, dove lo metti ? :baci:
che gusto ragazzi, queste si che sono le soddisfazioni della vita...
quando la finisci di sparare c.azzate, avvertimi :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Le intercettazioni non sono state usate nel processo di Calciopoli?
meno di 50 alle quali mancava all'appello una che sui giornali, stranamente, non è comparsa:
dall'informativa dei carabinieri dell'aprile 2005
Citazione:
Il 6 marzo u.s. alle ore 14,29 (vds prog. 327 2 7 utenza 335/64... –
BERGA MO Pao l o ) il BERGAMO viene chiamato dal presidente federale
CARRARO, il quale con tono di voce adirato immediatamente redarguisce il suo
interlocutore, sottolineando i favoritismi arbitrali fatti alla Juventus nell’incontro
disputatosi il 5 marzo u.s. con la Roma e vinto dalla squadra bianconera “…ehh ma
lei..io..pe..penso non so cosa devo dire..BERGA MO ! ..io..io ver amente
non so cosa devo dire…io l a vedo ..l ei mi chiede di vedere io l a
vedo..le dico mi rac co m ando ..se c’ è un dubbio per carit à che che
che che il dubbio non sia a co .. a f av ore della Juventus dopo di che
succede..gli dà quel rigore lì!?...”.
poi, per carità, liberissimo di pensare che un giornale sia meno attendibile perché almeno una notizia da manipolare ci sia :asd:
:baci:
-
Citazione:
Cromat82
che gusto ragazzi, queste si che sono le soddisfazioni della vita...
ognuno ha quelle che si merita: c'è chi legge i giornali e chi gli atti ufficiali. E chi confonde gli uni con gli altri:asd:
Citazione:
quando la finisci di sparare c.azzate, avvertimi :asd:
e io che pensavo volessi entrare nel merito di qualche notizia :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Prendo atto che queste cose valgono come carta straccia per te, continui a mettere sullo stesso piano atti ufficiali e un articolo di giornale :asd:
prendo atto che tu non sappia cosa sia un decreto di archiviazione, un'informativa e un atto processuale.
Te lo spiego velocemente:
richiesta e decreto di archiviazione: atto con il quale il pm e il gip archiviano un'indagine in quanto non vi sono notizie di reato.
In questa fase non esiste alcun processo.
Nella fattispecie i giornali in prima battuta pubblicarono intercettazioni nelle quali non era stata ravvisata alcuna notizia di reato, connotandole (e manipolandole) in senso opposto a quanto determinato da due giudici (pm e gip).
informativa: documento redatto dai carabinieri in cui si raccolgono una serie di informazioni in merito ad una attività sospetta.
Le informative sono pertanto documenti che nulla hanno a che fare con un processo in quanto scritte e commentate da chi indaga ossia da chi deve dimostrare una accusa e pertanto non proprio obiettive. Nella fattispecie le informative alle quali ti riferisci portavano come prove dell'alterazione degli incontri i siti del lecce e della lazio che lamentavano di essere sfavoriti.
Atto processuale: documenti che maturano nello svolgimento di un processo ossia nel confronto fra accusa e difesa.
Concludendo: la tua presa d'atto è destituita di fondamento in quanto sei tu ad aver preso per buone intercettazioni manipolate che non contenevano notizie di reato (decreto di archiviazione) e informative commentate da un amico di baldini :jfs2:
-
basta con queste storie bastaaaa
-
http://www.***************.it/forum/...88495&page=489
La discussione inizia qui, da quanto vedo avrei riportato UNA boiata che era Paparesta rinchiuso negli spogliatoi (sulle altre mi contestate l'interpretazione, non la fonte), è bello vedere che da UNA c.azzata riportata quasi un anno e mezzo fa io sarei uno che fa "dei giornali la propria Bibbia" :sisi:
Tra l'altro, bella la chicca di dragonzo che mi dice"poretto chiamaci qualcun altro" e Ben Weasel una pagina prima mi dà del "cretino fatto e finito" (ovviamente nessuna sanzione né richiamo per lui, ma tanto questo è un forum "volemose bene" :jfs2:)
Evidentemente questa Bibbia di cui vai sproloquiando la leggo proprio pochino, visto che ti ripresenti con sta storia 1 anno e 2 mesi dopo, quindi, ti ripeto, i giudizi tranciati sulla base del nulla puoi anche tenerteli per te, non è che la laurea in giurisprudenza (penso che tu sia avvocato) ti metta al riparo dal dire ******ate :asd:
-
Citazione:
firewall76
prendo atto che tu non sappia cosa sia un decreto di archiviazione, un'informativa e un atto processuale.
So che sono documenti ufficiali, per cui tenderei a dargli una certa importanza, su un articolo di giornale che non riporta nomi e cognomi delle fonti se permetti ho qualche riserva :asd:
-
Citazione:
Ethan81
basta con queste storie bastaaaa
Ah, prenditela con chi, un anno e mezzo dopo, ritira fuori una discussione morta e sepolta per avere un pretesto per discutere :asd:
-
va tutto bene! (cit.)
Inter, Sneijder in pole per il ruolo di trequartista
Fonte: Gazzetta dello Sport
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe l'olandese del Real Madrid, Wesley Sneijder (25), il giocatore scelto dall'Inter per sopperire al rifiuto di Aleksandr Hleb. Il club spagnolo vorrebbe recuperare almeno 18 dei 27 milioni di euro sborsati due ami or sono all'Ajax, e potrebbe accettare la proposta dei nerazzurri: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato appunto a 18 milioni. Più difficile convincere il giocatore, che in questo momento non ha alcuna voglia di collaborare col proprio club.
-
-
Certo che Snejider per sopperire a Hleb... :asd:
-
In effetti sarebbe più naturale il contrario...
-
Ibra: "Messi è da playstation"
In una lunga intervista rilasciata al "Mundo Deportivo", Zlatan Ibrahimovic si dice totalmente entusiasta del Barcellona e rivela particolari sulla vicenda del suo trasferimento. "Qui sono tutti fortissimi, Messi è da playstation -ha detto lo svedese- ripetersi sarà difficile, ma mi vedo già nel prossimo poster con la Coppa. Raiola mi disse che il Barça mi voleva, ma l'operazione era difficile: io risposi, facciamo in modo che non lo sia..."
Infine, un'ultima domanda e un'ultima risposta che conferma -o perlomeno non smentisce- la notizia delle pressioni attuate dallo stesso Zlatan per andarsene dall'Inter e raggiungere "la squadra dei suoi sogni": Ibrahimovic è blaugrana perché ci ha creduto come nessuno? "Senza dubbio. Io e il mio agente (Mino Raiola, ndr) ci abbiamo creduto forse più dello stesso Barcellona, che pensava fosse impossibile. Noi invece sapevamo che non era così, bisognava solo collaborare e crederci. Quando Raiola mi disse che il Barça riteneva fosse tutto troppo complicato, io gli risposi di no, dissi che avremmo fatto in modo che non fosse complicato. E ora sono qui felice, con tanta voglia di giocare, di vincere, di divertirmi"
Chissà come ci è riuscito IBRA a rendere la trattativa così semplice e rapida :asd:
-
quando i giocatori fanno pressione non c'è niente da fare, abbiamo visto anche noi cosa successe con sheva
-
Anche perché se non l'avessimo venduto ci saremmo tenuti un giocatore senza voglia di giocare: così ci troviamo soldoni e un eto'o che spero abbia più voglia di far bene del nasone.
-
Citazione:
D3luX
Ibra: "Messi è da playstation"
In una lunga intervista rilasciata al "Mundo Deportivo", Zlatan Ibrahimovic si dice totalmente entusiasta del Barcellona e rivela particolari sulla vicenda del suo trasferimento. "Qui sono tutti fortissimi, Messi è da playstation -ha detto lo svedese- ripetersi sarà difficile, ma mi vedo già nel prossimo poster con la Coppa. Raiola mi disse che il Barça mi voleva, ma l'operazione era difficile: io risposi, facciamo in modo che non lo sia..."
Infine, un'ultima domanda e un'ultima risposta che conferma -o perlomeno non smentisce- la notizia delle pressioni attuate dallo stesso Zlatan per andarsene dall'Inter e raggiungere "la squadra dei suoi sogni": Ibrahimovic è blaugrana perché ci ha creduto come nessuno? "Senza dubbio. Io e il mio agente (Mino Raiola, ndr) ci abbiamo creduto forse più dello stesso Barcellona, che pensava fosse impossibile. Noi invece sapevamo che non era così, bisognava solo collaborare e crederci. Quando Raiola mi disse che il Barça riteneva fosse tutto troppo complicato, io gli risposi di no, dissi che avremmo fatto in modo che non fosse complicato. E ora sono qui felice, con tanta voglia di giocare, di vincere, di divertirmi"
Chissà come ci è riuscito IBRA a rendere la trattativa così semplice e rapida :asd:
IBRA deve comunque ringraziare il tutto e per tutto a l'INTER che lo ha reso popolare
-
mha...non è che alla Juve fosse proprio uno sconociuto...:asd:
Già dopo il primo hanno veniva esaltato come un mago. Gli mancavano solo i gol. Con l'Inter è maturato ed ha fatto pure quelli, ma non credo che debba ringraziarla più diu tanto (a parte per l'ingaggio :asd:, che 12 mln ancora non se li meritava) o almeno non più di quanto l' Inter non debba ringraziare lui, che in CL avrà fatto cagare ma inc ampionato se non era per lui non so....
-
Uccio sei invidioso :lul: :proud:
-
-
-
Uccio ma quando lo metti il live (cit.) ?
-
Citazione:
AntonioFOX
IBRA deve comunque ringraziare il tutto e per tutto a l'INTER che lo ha reso popolare
Ma sei sicuro di quello che dici???
-
Perchè non dovrebbe esserlo?