-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - fake attack Cylon inside :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
quindi la consegna non è andata bene :uhm:
Oggi non so manco io come so riuscito con l'ausilio di altri due tizi della produzione a "riparare" 11 schede fallate (la dodicesima non se capisce ancora che c'ha) ma di base è andata a metà, 16 elementi spediti che vanno riprogrammati sul campo (dio benedica i boot loader) e altri 11 da spedire domani :asd:
-
oggi sono entrato sia da Feltrinelli che da MelBooks e non sono riuscito a comprare nulla!
Volevo uno di Morozzi, uno ( pure a caso ) di Sven Hassel e gli ultimi 3 oscar di Martin. INCREDIBILE: non ce n'era manco uno! :no:
-
Citazione:
Nevade
Ragnetto, stavo dando n occhiata ai volumi di Thor, con Avengers parto bene perchè c'è thor parte 1 - NEw Avengers parte 1 e mi fotte che c'è tipo Cp parte CINQUE, death of dream :pippotto: Mrs Marvel invece può morire gonfia, sulle testate Iron Man - Spider man che si trova di solito?
Miss marvel può talmente morire gonfia che l'hanno segata dalla testata :asd:
su Iron Man ci sta Iron Man, i Mighty Avengers (il gruppo di vendicatori "legale"), e l'iniziativa, una serie ggiovane con ggiovani supereroi che si addestrano a diventare supereroi legalizzati nell'ambito dell'iniziativa.
da sto mese pure War Machine, il primo numero è na tamarrata da :rotfl:
Sull'uomo ragno ci sta Amazing, qualche storia dalle serie minori di Spider-man (Spiderman's family mi pare :uhm:) i Thunderbolts, gruppo di ex criminali che si sono registrati ed hanno avuto l'amnistia, adesso danno la caccia ai supereroi non registrati. Una taskforce di gente come Venom e Bullseye guidati da Norman Osborn, ho detto tutto :snob + fuffa varia per riempire le pagine + qulache volta 3-4 pagine di Minimarvel di Chris Giarruso
-
a proposito di Iron Man...
..dato che sto sempre sul pezzo, ma lo sapete che sono stato 6 mesi senza casa, senza tv e senza dvd, bhè ieri sera mi sono potuto vedere I.M. insieme alla mia dolce metà.
Bhè non c'ha convinto a nessuno dei due.
A tratti pure noioso.
Cioè l'armatura fighissima... Gwyneth bellissima..lui pure bravino...ma nel complesso...un grosso BHO. :look:
-
Citazione:
sava73
a proposito di Iron Man...
..dato che sto sempre sul pezzo, ma lo sapete che sono stato 6 mesi senza casa, senza tv e senza dvd, bhè ieri sera mi sono potuto vedere I.M. insieme alla mia dolce metà.
Bhè non c'ha convinto a nessuno dei due.
A tratti pure noioso.
Cioè l'armatura fighissima... Gwyneth bellissima..lui pure bravino...ma nel complesso...un grosso BHO. :look:
Ma mori gonfio :caffe:
-
troviamo una donna a Nevade.
per il ns bene. :nonrido:
-
Citazione:
sava73
troviamo una donna a Nevade.
per il ns bene. :nonrido:
Ma dico ora per voi inetti del cinema manco Iron Man va bene?? :caffe: ce stanno eeee scazzottate, le esplosioni, le tamarrate, mo che volete però :caffe: ?
-
Ma dai, Iron Man è forse il film di supereroi più figo che abbia mai visto (TDK a parte :asd: )
-
Citazione:
Il Somax
Ma dai, Iron Man è forse il film di supereroi più figo che abbia mai visto (TDK a parte :asd: )
Amen :asd:
-
bah... ripeto, mi ha lasciato perplesso.
..il primo X-men e anche il primo Spiderman...Hulk, quelli :sisi: ( Batman merita un discorso a parte ). Questo è decente, per carità... ma non supera la media.
-
Citazione:
sava73
bah... ripeto, mi ha lasciato perplesso.
..il primo X-men e anche il primo Spiderman...Hulk, quelli :sisi: ( Batman merita un discorso a parte ). Questo è decente, per carità... ma non supera la media.
Ossignore Iddio ma dai :rotfl: mo tralasciando la contro parte fumettistica il primo X-Men non sta in piedi manco se ci poggio Somax sotto a reggerlo ( e parliamo di superficie ampie eh), Spider Man Film è una delle peggiori cose che abbia insozzato il cinema negli scorsi anni :chebotta:
-
ciao a tutti, appena tornato da milano :sisi:
-
Spidey il primo è il meglio ( degli Spidey :bua: )
e X-Men, per uno che li ha amati alla follia sui comix, vederseli al cinema non gli era sembrata cosa vera ( azz mo parlo in 3a persona come su FB :no: ) :asd:
cmq concordo che non siano ste grandi opere...e che a loro modo abbiamo distrutto la versione fumettistica.
Ora che ci penso, di "quel" genere li' ho apprezzato ( come film ) solo V di Vendetta e Sin City.
-
Citazione:
Ragnarokker
io mi son beccato in una foto simile a Lucca nella conferenza di Martin... però quache pixel in più lo occupavo!
So che in giro c'era anch altra gente del forum, probabilmente nella stessa foto c'erano anche loro
-
dopo aver visto iron man all'uscita dal cinema ero esaltato come un bimbo :timido:
nevà mi vedo Crank stasera :asd:
però se vi sparacchiate mi unisco volentieri :snob:
-
A me Iron men è piaciuto... il carisma di Tony Stark è impareggiabile.
Anche se ammetto che la trama sia un pò troppo semplice e semplicistica, me lo son goduto molto.
Cmq mi sono piaciuti anche il primo x-men (meno del secondo, ma mi è piaciuto) e il primo spider ma (più di tutti gli altri)
-
Citazione:
King Elessar
io mi son beccato in una foto simile a Lucca nella conferenza di Martin... però quache pixel in più lo occupavo!
So che in giro c'era anch altra gente del forum, probabilmente nella stessa foto c'erano anche loro
Aspetta, tu eri alla conferenza di Martin a Lucca? Ci saremo incrociati! :o
-
top 5 film suppahero imho
Superman II
Batman Begins
Iron Man
Hulk (ang lee)
X2
tdk non c'è perché non è un film di supereroi, è un film CON un supereroe :snob:
-
Ecco Superman REturns invece l'ho apprezzato nonostante ritrovi che Bryan singer sia una pippa stratosferica :pippotto:
-
il mio Superman è quello di Donner, quello co Ursa, Non e il Generale Zodd.
Superman Returns nel complesso m'ha fatto cacà anche se Spacey è stato esagerato come Luthor :sisi:
-
Uno che ho rivalutato (in male) è stato il Corvo, il film sembrava una colorata e gioiosa digressione sul genere, poi ho letto la graphic novel e ho mandato a fanculo Proyas :asd:
-
ah, lo sapete che feltrinelli mette il 25% di sconto su tutti i libri fino al 20 aprile?
-
Citazione:
The Puppet Master
dopo aver visto iron man all'uscita dal cinema ero esaltato come un bimbo :timido:
nevà mi vedo Crank stasera :asd:
però se vi sparacchiate mi unisco volentieri :snob:
non ho ancora deciso se è un filmone o una cazzata atomica :sisi:
Citazione:
King Elessar
ah, lo sapete che feltrinelli mette il 25% di sconto su tutti i libri fino al 20 aprile?
No e sarebbe stato meglio per il mio portafoglio se non l'avessi saputo :asd:
-
-Questa ***** non funziona!-
-Cosa hai detto scusa?-
-Credo di sapere cosa fare-
-Ah bene se lo sai sei a cavallo, cosa è che devi fare?-
-Devo gonfiare qualche negro!Chi vuole carne biancaaaa!-
:o
-
:rullezza: awesome movie is awesome