Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Ad agosto escono le 9900... :bua:
io aspetterei...se proprio non riesci, prenderei per il mulo una 3850 da 512 mega. :sisi:
Costa poco e va da Dio per le tue esigenze. :sisi:
Le 9900 dovrebbero essere la nuova generazione vero? non come quella mezza ciofeca della 9800gtx :asd: posso aspettare :sisi:
Per il portatile che dite?
-
Citazione:
Sandwich
Due domandine veloci veloci:
1-Mio padre vorrebbe prendersi un portatile, lui ci farebbe ben poco ma magari qualche volta lo userei anche io :asd: è un buon momento per acquistarlo? I penryn sui portatili sono già in giro? Con un budget di 1300-1400 euro che mi consigliate?
2-Siccome la x1800xt è defunta ( :frigna: ) e giocare sul muletto con la 7300gt non riesco, pensavo a qualcosa di nuovo: 9800gtx da mettere su questo e spostare la 8800gt sul muletto, oppure prendo un'altra 8800gt? (260 vs 170 euro secondo il sito del nere :asd: )
Per te non sarebbero 259€, ma meno, e non poco, fammi un fischio in pvt.
Boh, vedi te, o prendi un'altra GT o la GTX, in base alle tue tasche :bua:
Le 9900 vengono presentate il 25 agosto, disponibili da settembre :sisi:
-
Citazione:
BazookA
se è old potrebbe non digferire bene le ddr400, se monti un banco solo quanta ne vede?
cheppalle hanno iniziato a fare i lavori nella casa a fianco alla mia :bua:
Se monto i singoli banchi ne vede 256Mb....eppure i moduli da 512MB erano supportati :bua: che sia perchè sono a 400MHz ed ho beccato il primo pc della mia vita che scazza?
Citazione:
Sandwich
Le 9900 dovrebbero essere la nuova generazione vero? non come quella mezza ciofeca della 9800gtx :asd: posso aspettare :sisi:
Occhio, non costeranno "poco" come le odierne vga :bua:
-
Citazione:
Sandwich
Col portatile è molto difficile giocarci bene e la differenza di prestazioni con portatili oltre i 1000 euro non è praticamente percepibile e si trovano portatili con già 4gb di ram a 1000 euro. ti consiglio di andare su asus e toshiba e magari evitare acer perchè l'assistenza è veramente pessima e se lo usate in diversi, se si rompe o danneggia sono danni. Asus ha anche la casco se lo acquisti ora.
Il mio consiglio avendone preso uno 15 giorni fa (un asus), è di cercare di spendere massimo 1000 euro e prendere i nuovi penryn, che li riconosci per la sigla t8000. Il mio ad esempio era un t8100 e gira a frequenze già alte di 2100mhz.
Se vuoi giochicchiare qualcosa sul portatile devi assolutamente cercare un portatile con una 8600gt o superiore. Sotto, è impossibile giocare, ma con 1000/1100 euro si trovano già dei buoni asus.
-
Citazione:
Nerevarine
Se monto i singoli banchi ne vede 256Mb....eppure i moduli da 512MB erano supportati :bua: che sia perchè sono a 400MHz ed ho beccato il primo pc della mia vita che scazza?
provato con delle pc2700?
@sand: se devi cambaire adesos metterei una gts512 nel tuo attuale pc e la 8800gt nel 'vecchio'
per il portatile direi uno come questo http://web.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
-
Citazione:
BazookA
provato con delle pc2700?
Uhm, manco me n'ero accorto, ma sono già Pc2700 :rotfl: quindi a default sarebbero le 333MHz, decade quindi il discorso dei 400MHz...non me n'ero accorto :bua:
-
Citazione:
BazookA
Senza offesa baz, ma io, un asus con le stesse caratteristiche, ma con 3gb di ram, hd da 250gb e geforce 9300 (che si equivale a quella), l'ho pagato 799 euro. :bua:
-
-
L'ortolano non sa cos'è il taskmanager di windows... :bua:
Non l'ha mai aperto... :muroblu:
-
-
Grazie per i consigli :o
L'unica cosa per il portatile è che abbia lo schermo da 17", ora guardo un po' di prezzi :sisi:
Per la scheda video non posso aspettare fino a settembre, altrimenti mi ritroverei quest'estate a giocare con una 7300 del cavolo :asd:
Nere ora ti mando pvt :sisi:
-
Citazione:
raumizio
L'ortolano non sa cos'è il taskmanager di windows... :bua:
Non l'ha mai aperto... :muroblu:
Nono, se lo sarà dimenticato, perchè st'estate mi postava spesso immagini dei suoi processi :sisi:
Memoria corta :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Link mizio, link... :o
Era su msn... :bua:
E adesso me ne vado a casa... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Col portatile è molto difficile giocarci bene e la differenza di prestazioni con portatili oltre i 1000 euro non è praticamente percepibile e si trovano portatili con già 4gb di ram a 1000 euro. ti consiglio di andare su asus e toshiba e magari evitare acer perchè l'assistenza è veramente pessima e se lo usate in diversi, se si rompe o danneggia sono danni. Asus ha anche la casco se lo acquisti ora.
Il mio consiglio avendone preso uno 15 giorni fa (un asus), è di cercare di spendere massimo 1000 euro e prendere i nuovi penryn, che li riconosci per la sigla t8000. Il mio ad esempio era un t8100 e gira a frequenze già alte di 2100mhz.
Se vuoi giochicchiare qualcosa sul portatile devi assolutamente cercare un portatile con una 8600gt o superiore. Sotto, è impossibile giocare, ma con 1000/1100 euro si trovano già dei buoni asus.
Me ne consigli uno entro i mille euro? magari con 8600gt e non più grande di 15" (anzi, fossero meno sarebbe anche meglio)... Grazie!
(se mi dici anche che modello hai preso per te, ci faccio un pensierino a 800€)
-
ma che te frega della vga per il portatile... :bua:
Hai già la psp e un pc fisso bomba... :bua:
Oltretutto hai già anche l'eeePC, anzi 2, che te ne fai di un portatile... :bua:
ma d'altronde tu sei Della Valle... :prostro:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
ma che te frega della vga per il portatile... :bua:
Hai già la psp e un pc fisso bomba... :bua:
Oltretutto hai già anche l'eeePC, anzi 2, che te ne fai di un portatile... :bua:
ma d'altronde tu sei Della Valle... :prostro:
Non è per me :asd:
o meglio, non è solo per me! E' il portatile dell'ufficio, che si porta via per lavoro e col quale ci giocherò a COD4 in treno :asd:
Quello vecchio è morto, autocad 2009 l'ha ucciso :asd:
-
Vi segnalo che i service pack per vista 32 bit e 64 bit sono ufficialmente disponibili al download sul sito microsoft :sisi:
-
buonasera :)
cena con zii e cugini stasera ... non son fatto per ste cose io :bua:
-
Citazione:
lorka
buonasera :)
cena con zii e cugini stasera ... non son fatto per ste cose io :bua:
Nemmeno io, infatti ti lullo :lul:
-
Citazione:
Nerevarine
Vi segnalo che i service pack per vista
32 bit e
64 bit sono ufficialmente disponibili al download sul sito microsoft :sisi:
EDIT: adesso funge :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Uhm, manco me n'ero accorto, ma sono già Pc2700 :rotfl: quindi a default sarebbero le 333MHz, decade quindi il discorso dei 400MHz...non me n'ero accorto :bua:
Non è che sia come alcune mobo vecchie che non digeriscono le ram dual side? :bua:
-
Citazione:
Ollo
Non è che sia come alcune mobo vecchie che non digeriscono le ram dual side? :bua:
Vuoi che sia per quello? :bua:
-
Citazione:
©oco
Nemmeno io, infatti ti lullo :lul:
mi sento già male, devo escogitare una scusa per sgattaiolare via prima del tempo :bua:
-
Non è bello uscire prima che vadano via i parenti :nonsifa:
-
Citazione:
Harry_Lime
Considera che gt5 definitivo uscirà a marzo 2009, quindi anche se uscisse a natale 2005 non mi lamenterei.
Veramente quel pezzo dice che non sarà pronto prima della fine del 2009 :look:
Citazione:
raumizio
Io oggi andando a Bologna ho visto un cartello di confine con scritto: "SUD 30 km"... :asd:
Non vi è ancora arrivato il passaporto?Siete sotto il Po anche voi o sbaglio? :lul:
Citazione:
terrornoize
Giorno... mi è già aumentato lo stipendio! :o
:rotfl:
-
Citazione:
Nerevarine
Vi segnalo che i service pack per vista
32 bit e
64 bit sono ufficialmente disponibili al download sul sito microsoft :sisi:
A me lo dà disponibile tramite windows update e visto che son solo 121mb lo faccio da lì.
-
Citazione:
Cily
Non vi è ancora arrivato il passaporto?Siete sotto il Po anche voi o sbaglio? :lul:
Io sono 7 km prima del confine padano! :o :asd:
Caco e stalkero un pò! :sisi:
@nock: non dimenticarmi di me, non vorrei lavorare troppo... :bua:
-
Quanti Terroni che ci sono qua :caffe:
-
Citazione:
terrornoize
Io sono 7 km prima del confine padano! :o :asd:
OMG 8 km più in là e potevi nascere terùn :tremo:
-
Citazione:
Cily
OMG 8 km più in là e potevi nascere terùn :tremo:
Ma andate a fanculo. :asd:
-
Un terun!!! :tremo:
-
-
Coco, dobbiamo fare qualcosa per questo circolino, fermare l'invasione...se no finiremo così:
-
E' bellissimo quel manifesto... :asd:
-
L'ho visto proprio ieri sul sito della lega :rotfl:
Mi è piaciuto anche questo:
Roma ladrona :no:
-
Ehm...io sono terrun..:sisi:
Cmq il manifesto di bossi è genio puro...quasi quanto piu pantere meno giugla di An di anni fa!
-
Citazione:
©oco
L'ho visto proprio ieri sul sito della lega :rotfl:
Milano è piena di quei manifesti, li distribuivano addirittura sotto forma di volantino davanti all'uni :asd:
Citazione:
mardok79
Ehm...io sono terrun..:sisi:
Come, sei terùn ma vivi a Torino?IMMIGRATO! :mad:
:asd: :asd: :asd:
-
Io ci sono pure nato a Torino se è per questo...
Ma non posso dire di essere piemontese se mi nutro di cibi piccanti ahaha
-
Citazione:
Cily
Coco, dobbiamo fare qualcosa per questo circolino, fermare l'invasione...se no finiremo così:
-_-v omg e hanno preso il 10% dovrebbero fare un esame per essere ammessi al voto :asd: basta una domanda se tanto la gente non sa distinguere tra immigrazione e colonizzazione (del bianco cristiano, tra l'altro, perche' non c'e' stato altro di parimenti dannoso)
-