Re: Il baretto di City 17
http://store.steampowered.com/app/250180/
Metal slug 3 su Steam (speriamo che mettano anche il 2 che è il mio preferito).
Comunque Luxuria superbia è un gran bel titolo, l'ho preso sull'humble store tempo fa e non me ne sono per niente pentito. Una bella esperienza, da quei geni di Tale of Tales :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
È già su PLAYSTATION 3, corri a farlo tuo!
https://store.sonyentertainmentnetwo...OGEOSTATION021
Io sono l'unico fesso che lo ho su Mame?
Citazione:
Glorfindel75
Io sono l'unico fesso che lo ho su Mame?
I ragazzi svegli lo hanno su PLAYSTATION 3 e tu sei un ragazzo sveglio, non è vero?:smug:
Citazione:
Matt_Baker91
I ragazzi svegli lo hanno su PLAYSTATION 3 e tu sei un ragazzo sveglio, non è vero?:smug:
:snob:
Allora devi averlo su PLAYSTATION 3!:snob:
Citazione:
Matt_Baker91
Allora devi averlo su PLAYSTATION 3!:snob:
Io la PS3 non ce l'ho, che fo ora? :asd:
Citazione:
War Machine
Io la PS3 non ce l'ho, che fo ora? :asd:
Devi comprarla o rubarla a uno più ricco.
Citazione:
Crisostomo
ma sono sul mame quando ancora internet era con mirc 0.96 e le pagine con le scritte !:tsk:
io voglio l'1 e il 2 :alesisi: cmq ci stavo pensando giusto l'altro giorno che mancano i Metal Slug :uhm:
Citazione:
EddieTheHead
io voglio l'1 e il 2 :alesisi: cmq ci stavo pensando giusto l'altro giorno che mancano i Metal Slug :uhm:
Hey, lo sai che sono entrambi disponibili su PLAYSTATION!?;)
ma sei un pr della sony? :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
dal mio punto di vista i ragazzi svegli si fanno un buon PC snobbando alla grande le console con i loro limiti e prezzi assurdi !
Citazione:
End222
dal mio punto di vista i ragazzi svegli si fanno un buon PC snobbando alla grande le console con i loro limiti e prezzi assurdi !
Onestamente, ti facevo una persona migliore.
Citazione:
Matt_Baker91
Onestamente, ti facevo una persona meglio.
Fixed. :sisi:
Non è questione di migliore o peggiore, anche io sono un pò deluso a sentirti dire certe cose, infatti credevo che eri ironico, ma visto che è già la seconda volta che capita ti rispondo seriamente:
Va bene che PC e PS3 sono cose diverse, ma se li mettiamo a confronto sono imparagonabili il PC è di gran lunga superiore su tutto.
Come puoi darmi torto su questo?
Citazione:
End222
Lui può: è l'unica persona al mondo che nel portafoglio ha un santino della ps3. :sisi:
:asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
End222
Non è questione di migliore o peggiore, anche io sono un pò deluso a sentirti dire certe cose, infatti credevo che eri ironico, ma visto che è già la seconda volta che capita ti rispondo seriamente:
Va bene che PC e PS3 sono cose diverse, ma se li mettiamo a confronto sono imparagonabili il PC è di gran lunga superiore su tutto.
Guarda, a questo punto non ha più senso nemmeno discutere, hai fatto le tue scelte, le quali sono diametralmente opposte alle mie, un'ulteriore sversamento di parole non avrebbe proprio alcun senso.
Vai per la tua strada e vivi felice, magari un giorno comprenderai i tuoi errori e allora forse potremo tornare a confrontarci, ma non farti illusioni.
Tutto questo detto senza rancore.
Citazione:
Matt_Baker91
Guarda, a questo punto non ha più senso nemmeno discutere, hai fatto le tue scelte, le quali sono diametralmente opposte alle mie, un'ulteriore sversamento di parole non avrebbe proprio alcun senso.
Vai per la tua strada e vivi felice, magari un giorno comprenderai i tuoi errori e allora forse potremo tornare a confrontarci, ma non farti illusioni.
Tutto questo detto senza rancore.
posta quel video "famoso" di te che giochi alla ps3:fag:
magari si ricrede:fag:
Voglio vedere le poppe ora :vojo: