Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bagarozzo
dove????
Al Mediaworld qua da me :sisi:
Citazione:
<-DooM->
l'ho giocato l'estate scorsa, davvero molto bello, però molto facile, rispetto al primo (che era bello tosto) una passeggiata; ma ormai le ag sono quasi tutte così.
comunque merita :sisi:
Immaginavo :sisi:
L' ho preso più che altro perchè l'1 mi era piaciuto molto all'epoca, volevo vedere che ne è venuto fuori con il 2.
-
Skylanders Giants per Ps3 e telefonino HTC One V
-
Citazione:
TreeWalker
ati 7770 al posto della 8800gt che ha dato le dimissioni ieri notte :cry:
gran scheda la 8800gt
forse la migliore di sempre :sisi:
-
Ce l'avevo 4 anni io, e mi ha sempre servito fedelmente, specie da quando presi l'accelero della arctic cooling al posto di quella ventolina stock..adesso ci ho anche perso in silenziosità :asd:
E tra l'altro ci feci anche un affare, visto che me la lasciò un amico insieme alla cpu (core2duo e8500) a tipo 40€ :asd:
La cpu ce l'ho ancora :P
-
presi 20 giochi interplay su GOG.com :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Come mai ti danno un Nokia? a me non l'hanno offerto.
Fai il piano da 25 Euro al mese per un anno? e poi passa a 35?
Comunque a me non lo vogliono attivare! se metto i numeri dei vicini mi dice ok, con il mio numero invece mi da impossibile! anche al servizio clienti mi sbattono letteralmente il telefono in faccia! Maleducatissimi!
Credo che sia perchè qualche anno fa ho cambiato numero passando dai classici 69XXXX come prime due cifre a 911XXXX.
Però che palle! mi tocca di rimanere con wind e con il router wireless che sta tirando le cuoia!
Piano in promozione (immagino sia perchè sono già cliente fastweb da anni per quanto riguarda connessione e telefono fisso e mi ci sono sempre trovato benissimo tra l'altro) da 20 euro al mese che poi diventano 30 dopo un anno. A quel punto ho intenzione di passare al piano "minore" da 10 euro al mese che tanto numero di minuti e messaggi mi sembrano abbastanza, poi cmq vabbè...deciderò a suo tempo che ne so.
Non ho capito bene la cosa del numero, io cmq ci trasferisco quello che è il mio numero di cellulare da anni, l'ho trasferito da vodafone a wind passando da ricaricabile a piano mensile di abbonamento, ora lo trasferisco su fastweb.
Era questo che intendevi?
Con me cmq il servizio clienti s'è sempre comportato bene, non so :boh2:
-
Citazione:
akrilico
stavo pensando pure io di cambiare l'ardisco della ps3, ma mi ha sempre bloccato il trasferimento dei file e le varie impostazioni dell'account
ome funziona? devo riscaricare tutto?
no c'è l'utility di backup. Colleghi una chiavetta capiente, aspetti un mare di tempo, cambi il disco e selezioni il ripristino dalla stessa utility. Aspetti un secondo mare di tempo e hai la ps3 come prima, ma più capiente :sisi:
-
cosa intendi per chiavetta capiente :bua:
Inviato dai 160gb di ps3 iniziano a starmi stretti grazie ai "regali in prestito"TM di sony
-
eh, appunto.....
un hd esterno può andar bene ugualmente? :look:
-
ma certo, dipende dal backup. Se vuoi salvare solo i salvataggi basta poco. Io avevo un botto di giochi e di dati di gioco, la mia 60gb non ce la faceva più. Ho collegato un hdd esterno per il backup e con "soli" 45 giga ho salvato il tutto :asd:
Un'ora e un quarto per il backup, cambio del disco in dieci minuti se hai un buon cacciavite a croce altrimenti ti attacchi al cazz, un'ora e un quarto per il ripristino.
-
ah, ok
per cui hd esterno da tot gb per il backup e bon
sarà lento perchè mi pare che le porte usb della ps3 siano 1.0 :uhm:
ma il disco dev'essere per forza da 5.400 giri?
leggevo che se da 7.200 o più si rischiava il surriscaldamento...
-
così pare. Io sono andato sul sicuro.
-
Fairytale Fights per 360 :sisi: (a 4,98 €) :sisi:
:asd:
-
-
Fastweb doveva contattarmi via cell venerdì, ma niente. Ieri niente, oggi niente ma vabbè è domenica. Spero domani, semplicemente perchè non mi piace pensare che ho un cambio di operatore "pendente", sono cose che preferisco sbrigare il prima possibile
-
Oooook....riordinata la jxd s5110 da uniprice....83€ con dhl....riporta "provenienza europa"...vediamo se pure questi fanno la zozzeria come il negozio su amazon uk. :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
Fairytale Fights per 360 :sisi: (a 4,98 €) :sisi:
:asd:
A me è piaciuto un sacco quel giochino...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
DOOM 3 BFG edition (X360)
-
-
preso hotline miami :sisi:
-
-
Citazione:
Malakian
a me sinceramente nn tantissimo
fa ridere per le armi e le situazioni, e lo stile grafico per me è ottimo, ma come gioco un po' poverino
e m'è dispiaciuto un sacco :sisi:
i difetti maggiori secondo me erano il sistema di controllo ma soprattutto l'inerzia esagerata, che ti faceva sembrare di muoverti sul ghiaccio. sai quante volte son morto semplicemente cadendo da qualche parte perchè rimbalzavo in qualche modo stupido?
nn era irritante, ma un po' deprimente
-
Citazione:
akrilico
a me sinceramente nn tantissimo
fa ridere per le armi e le situazioni, e lo stile grafico per me è ottimo, ma come gioco un po' poverino
e m'è dispiaciuto un sacco :sisi:
i difetti maggiori secondo me erano il sistema di controllo ma soprattutto l'inerzia esagerata, che ti faceva sembrare di muoverti sul ghiaccio. sai quante volte son morto semplicemente cadendo da qualche parte perchè rimbalzavo in qualche modo stupido?
nn era irritante, ma un po' deprimente
L'inerzia era irritante, come lo è in tutti i giochi dove al posto di camminare o correre ti sembra di pattinare sul ghiaccio e frenare con l'abs...
Tuttavia me lo sono goduto comunque FF...:snob:
-
Citazione:
Malakian
Io lo sto giocando con le mie figlie, in alcuni punti fa cristare come pochi, non per la difficoltà ma per i controlli un po' del cazzo, diciamo che per 4,98 € ci sta :asd:
-
Citazione:
Wizard2k
Io lo sto giocando con le mie figlie, in alcuni punti fa cristare come pochi, non per la difficoltà ma per i controlli un po' del cazzo, diciamo che per 4,98 € ci sta :asd:
Ma si, poi in multy ti fai delle ghignate che la metà bastano...
Ogni tanto si sente il bisogno di giochi del cazzo...:snob: