Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Un modo carino per chiamare una compilation di cazzate :asd:
Si stasera ero in vena ironica! A parte il reply serio su spalletti!
-
-
Molto attinente al thread, bravo Satanfail
(di conseguenza, mi attengo anch'io, preparatevi allo spinoff: https://www.facebook.com/ComunqueItalia)
-
Spalletti dice no al Milan, il nodo sono le richieste economiche
:snob:
-
Citazione:
Volo85
Spalletti uno di noi!! :alesisi:
-
Diffido sempre dei giornalai, ma questa cosa mi sembra piuttosto credibile :snob:
-
sono curioso di vedere la granitica difesa della colombia, con Zapata-Yepes, al centro ai mondiali :asd:
-
Citazione:
Volo85
Qualcuno crede veramente che Spalletti sia stato contattato? :uhm: son tutte cazzate dei giornalisti per scrivere, daì :asd: faranno passare le elezioni europee, dopodiché ufficializzeranno inzaghi :asd:
-
vediamo se a zapata fanno iniziare l'azione pure in nazionale :asd:
-
Citazione:
Volo85
vediamo se a zapata fanno iniziare l'azione pure in nazionale :asd:
sì l'azione penale :asd:
-
Zapata non gioca dall'8 marzo :rotfl:
-
ricordiamo
Cristian Zapata è un giocatore del Milan. Questa indiscrezione arriva direttamente da Gianluca Di Marzio che ha affermato che il difensore colombiano è già a Milano per sostenere le visite mediche.Gran colpo di mercato da parte della dirigenza rossonera che ha lavorato a fari spenti e ha tirato fuori dal cilindro il colpo che non ti aspetti. Zapata nella scorsa stagione ha militato nel Villareal che è retrocesso alla fine della stagione e questo ha agevolato la trattativa. Il Milan ha bruciato la concorrenza di squadre della Premier League, Napoli e Lazio.Con questo acquisto sfumano le altre piste che portavano a Mapou Yanga-Mbiwa, Mamadou Sakho, Davide Astori e NicolasNkoulou. Zapata arriva a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
-
-
Cazzo, ha proprio l'espressione da sveglione :uhoh:
-
Scusate...ma non è che con Mastour si sta un po' esagerando?
Ormai tutti spingono per un suo esordio contro il Sassuolo (che tanto ormai l'Europa League è andata). Io ho paura che mettere un bambino degli esordienti in campo finisce per essere massacrato al primo contrasto!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Scusate...ma non è che con Mastour si sta un po' esagerando?
Ormai tutti spingono per un suo esordio contro il Sassuolo (che tanto ormai l'Europa League è andata). Io ho paura che mettere un bambino degli esordienti in campo finisce per essere massacrato al primo contrasto!
due calcioni lo aiuterebbero a crescere.
-
ovviamente il mio parere è l'opposto, primavera per altri 2 anni, altrochè :asd:
-
Devo dire che il livello di macchinazione e manipolazione di sta cosa è impressionante. Mi spiace che il ragazzo faccia da pedina, ma sono ammirato dall'astuzia.
-
Citazione:
d/\nny2h
ovviamente il mio parere è l'opposto, primavera per altri 2 anni, altrochè :asd:
Conoscendoti, mi aspettavo ALMENO altri 4-5 anni di primavera... che ti è successo? :pippotto:
-
esordire a 16 anni vuol dire solo 2 cose, o che diventerai uno dei migliori 3 al mondo o che farai la fine di Bojan Krkic
-
concordo con Johnny :asd: e visto che sembra già un montato mica male tenderei a tenere le redini STRETTE :caffe:
Scusate però, io sapevo che c'era un limite di età per esordire in serie A :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Devo dire che il livello di macchinazione e manipolazione di sta cosa è impressionante. Mi spiace che il ragazzo faccia da pedina, ma sono ammirato dalla faccia tosta.
Fixed.
E per la cronaca sono d'accordo con johnny pure io. :asd:
-
io lo farei entrare e poi lo cambierei subito dopo, così impara :snob:
-
Sarà una bella operazione mediatica per far parlare del Milan (finalmente) in senso positivo, finanto che non ci troveremo in casa l'ennesima promessa bruciata.
-
Citazione:
Volo85
io lo farei entrare e poi lo cambierei subito dopo, così impara :snob:
:rotfl: