io direi di fargli giocare una partita di A prima che vada alla pergolettese e svanisca nel nulla
Visualizzazione Stampabile
io direi di fargli giocare una partita di A prima che vada alla pergolettese e svanisca nel nulla
Cioè a me pare tecnicamente fortissimo, però non mi pare abbia ancora la gamba e il ritmo per disputare una partita di serie A. Almeno da quel pochissimo che ho potuto vedere, magari mi sbaglio. Poi un conto è fare i giochetti contro tanti piccoli bonera e un altro è farli contro un difensore bello cazzuto che, anche se il numero ti riesce, piazza il suo culone grande il doppio di Mastour fra lui e la palla e gg.
che buffoni :asd:
E sono già partiti i primi articoli "Milan il futuro è mastour" :rotfl:
Senza vergogna :rotfl:
:asd: operazione commerciale per venderlo a 150 mln :V
Del vecchio conio, però :asd:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/5uvyza5e.jpg
wat da fack
Vincere 5-0 e buttare tutto alle ortiche. È successo al Milan e non per colpa del Milan, che anzi grazie a Cristian Brocchi gira in positivo qualcosa di estremamente negativo. Che cosa? L’esultanza molto maleducata o forse qualcosa in più di Cosimo La Ferrara che ieri pomeriggio al Centro Sportivo Vismara, nel derby tra gli Allievi Regionali, dopo aver segnato il quinto gol fa la manita alla panchina nerazzurra e rivolgendosi a Justice Opoku ha un’uscita a dir poco infelice (“Questo è per te, negro di merda” presa da un altro sito) per cui il suo allenatore decide di mandarlo immediatamente negli spogliatoi, non prima però di aver chiesto scusa all’avversario. E lì, Opoku perde le staffe anche lui, si alza e molla uno schiaffo al milanista. A placare gli animi intervengono i due staff e a quel punto anche l’arbitro che ammonisce Opoku risparmiando La Ferrara, perché sicuramente si è perso un pezzo di bagarre.
vai cosimo
Io chiederei a Chiellini di applicare il suo schema difensivo su Mastour.
Se supera la prova, è pronto per esordire in A.
Pronto per la prima squadra pure lui.
Che futuro, signori, che futuro! :o
il mistero non si infittisce
"Dopo la firma del contratto di Cosimo La Ferrara, che è gestito dalla scuderia Raiola..."
ogni tanto vien da chiedersi se il Milan è di Berlusconi o di Raiola.
ah beh, andiamo bene :asd:
Anche a livello giovanile i cretini gravitano naturalmente verso Raiola
balo
elsha mastour tarabbat
muntari essien
constant zapata el bonerawy abatabbad
HEILATI a tenere tutti sotto controllo :rullezza:
:asd:
fucking this
che cazzo di senso ha farlo esordire adesso, veramente :facepalm: solo per fargli montare la testa mah
e la ferrara chi cazzo è :rotfl:
edit:
cresciuto da brocchi :rotfl:Citazione:
Il lavoro di mister Brocchi è stato fondamentale per la crescita di Cosimo…
“Mister Brocchi ci ha messo il suo, al Milan riescono a comprendere il punto di vista dei ragazzi, avendo gli allenatori quasi la stessa età dei genitori, è importante saper gestire e trattarli in un certo modo. Brocchi l’ha saputo capire, è stato molto vicino a Cosimo, lo ritiene una pedina fondamentale”.
in b4 diventa il nuovo cr7
:asd:
http://www.repubblica.it/economia/fi...63/?ref=HRLV-5
:tuttochetrema:
wolf si è suicidato dopo aver letto quel post