Ci serve un tre-quartista..... Aguerooo... Messi... :sbav:
Seedorf :roll: :roll:
Visualizzazione Stampabile
Ci serve un tre-quartista..... Aguerooo... Messi... :sbav:
Seedorf :roll: :roll:
Aguero,MEssi,tutti grandissimi trequartisti :rotfl:
Si adatteranno al ruolo :asd:
Ma messi non era un difensore ?
Pirlo non era un tre quartista??? Voglio Messi o Aguero.. non rompete :) :sbav:
Beh però non dire che vi serve un trequartista
Non lo ho detto io... ma Mourihno :asd:
http://www.gazzetta.it/primapagina/
ma in giro di trequartisti buoni ne sono rimasti?:look:
Come no......c'è Messi ed Aguero!
:asd:
Uno tra Sneijder e Van der Vaart di sicuro saluta, e sono entrambi validissimi. Di buoni e giovani ci sono poi: Afellay, Carlos Eduardo, Defour, Dzagoev, Ederson, Witsel, Rakitic, Nasri, Modric, Mata (che però è più esterno), Ireland, Granero e diversi altri :sisi:
Mio cugino Granero :rullezza:
Il Milan dà via Kakà per prendere Huntecoso... :look:
Voglio il tre quartistaaaaa... studiospork parlava sempre di Sneijder e lo dava come quasi sicuro... mhhmhmmh
pellegrini ha detto che sneijder resta e che eliwan di calcio ne capisce come uccio di patata.
pellegrini ha detto anche che di chi prendete non gliene frega niente e che eliwan ha veramente rotto i coioni :sisi:
ma questo e' il topic inter :look:
poi pigliatela con pellegrini,cosa c'entriamo noi.
Groener conferma: "Arnautovic-Inter, si chiude a breve: ormai è fatta"
Fonte: TMW
Ormai Marko Arnautovic è veramente ad un passo dall'Inter. A confermare che la trattativa è vicinissima all'esito positivo, è l'agente dell'attaccante austriaco, Rob Groener, che ha parlato a TMW in esclusiva. "Sono negli uffici dirigenziali dell'Inter e stiamo definendo gli ultimi dettagli", dichiara Groener, "penso che a breve chiuderemo la trattativa e già oggi, probabilmente, ci potrebbe essere l'ufficialità".
L'affare, dunque, potrebbe concludersi già in serata, si attendono notizie nei prossimi minuti per l'ufficialità, e per la chiusura di una telenovela che dura ormai da due mesi.
Alleluja :pippotto:
p.s.= uccio capisce di ku.li
Siamo tutti Pellegrini! (cit.) :asd:
Pino!!!!! :rullezza:
Inter, è Pino il trequartista?
Ecco la novità che i tifosi interisti aspettavano. Fra Wesley Sneijder e Deco si inserisce un nuovo nome nel novero dei calciatori cercati dalla società di Moratti. Si tratta di Juan Pablo Pino (22), centrocampista offensivo - ma che può giocare anche sull'esterno - del Monaco che ha attirato le attenzioni di José Mourino durante l'ultima amichevole fra la società del Principato e i nerazzurri. Il giocatore ha siglato sei gol nell'ultima stagione, in ventitré presenze.
quindi eliwan è un grande intenditore di calcio, seguendo quello che dice quel finocchio di Volo :asd:
finalmente Arnautovic! ma chi cacchio è? una scommessa, vedremo se vinta o meno...i numeri li ha ed avrà le su chances, son curiosissimo di vederlo all'opera
e ora sotto co sta cippa di trequartista