i nemici ed i boss in effetti facevano straridere :asd:
Visualizzazione Stampabile
i nemici ed i boss in effetti facevano straridere :asd:
comprato un bel po' di giochi per Coleco Vision, un arcade stick per Dreamcast, una cartuccia per Intellivision che cercavo da parecchio e l'edizione pro del libro Enter the Double Dragon.
Roba recente, insomma :asd:
li hai pagati in sesterzi ? :asd:
presi i primi 3 assassin's creed per un totale di 13 €su steam, dovesse venirmi mai voglia di provarli ce li ho là :asd:
...
Preordinato Persona 4 The Golden per psvita e Paper Mario 3DS su amazon uk.
Uffa! volevo trovare una foto del genere con un tizio che si porta a quel modo una donna e dire che sarebbe stato meglio...
Però ho trovato solo roba non postabile! :asd:
doooooom :rotfl:
Ecco, questa potrebbe andare:
http://www.impactlab.net/wp-content/...-contest-5.jpg
Ha anche la faccia da demone! :asd:
:asd:
Com'è il rifacimento di Doom 3 ?
Ad ogni modo posto qua una domanda generale su una cosa che mi preme sapere di alcuni giochi appena usciti e in uscita, su console, si parla di versioni console:
Questi seguenti titoli, danno la possibilità di scegliersi la lingua del parlato? Non parlo di sottotitoli, non mi interessano, per niente.
La domanda intende dire: ci si può giocare con il parlato in lingua originale? Si può eliminare l'italiano in qualche modo?
-Max Payne 3
-Far Cry 3
-Dishonored
...mmm ho l'impressione di essermi decisamente scordato qualche titolo ma tant'è
Per Doom 3 c'è il topic apposito con molti pareri.
Per la lingua non saprei.
Io uso questo sito per controllare, ma ti informa se i giochi UK hanno l'italiano, non vice versa.
http://qvintadimensione.it/
Comprato Guilty Gear Accent Core+ ieri dal Live :sisi:
non trovo il topic di Doom 3 :cattivo:
ma sta in consolemania party ?
bo...
eh si :fag: se non lo vedi accendi la torcia :asd:
:rotfl:
braFo Doom
:asd:
Pes 2013 per ps3
-Forza Horizon con volante (X360)
-Port Royale 3 (X360)
E poi mi sono preso un AF di Batman Begin alta circa 60 cm e la maschera di Dart Vader con microfono interno per modificare la voce a 5€ l'una...:bua:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk