Intanto Tiago sta dando sfoggio di .....NULLA!
Visualizzazione Stampabile
Intanto Tiago sta dando sfoggio di .....NULLA!
ma che rigore ha tirato Tiago?
sembrava avesse paura che Kalac lo prendsse a schiaffi!
:bua:
Voglio sperare che la sit com di Trezegoal finisca presto, lo vedo inquieto, anche dopo il goal aveva una faccia preoccupata.
Pensate davvero che a trezegol stia balenando in mente di lasciare torino per barcellona?
Ottimo inizio per Tiago :asd:
Un rigore del genere non l'ho mai visto battere nemmeno nelle amichevoli dell'oratorio :asd:
Il problema è che se Tiago non gioca neanche un amichevole decentemente non ce lo compra manco il Pinzighettone :|
Tiago non lo vendono...Ranieri gli dava più volte istruzioni in campo se era destinato alla vendita se ne sarebbe tranquillamente sbattuto :sisi:
Che rabbia mi fà Marchionni ogni estate nelle amichevoli fà il fenomeno poi al primo infortunio si perde...speriamo bene
Non penso che Ranieri sia contento di Tiago visto come ha difeso su Seedorf :bua:
Ekdal e Rossi in campo...
State notando una cosa? manca nedved in questa gara e facciamo fatica a produrre gioco:sisi:
Stiamo giocando con 2 primavera e Poulsen non entra...mah.
Staremo giocando anche con due primavere, ma Rossi sta giocando da navigato giocatore di calcio.
Ed intanto Amauri prende un altra capocciata, c'ha fatto l'abbonamento.
comunque questo Ekdal non è male....
ma infatti se loro possono schierare Balotelli,
non vedo perché non provare a far giocare ogni tanto anche questo Rossi,
che fa sembrare Giovinco vecchio!!
Ekdal in realtà s'è fatto saltare due volte come un birillo sulla tre quarti avversaria...
Iaquinta! bel tiro!!!
Ekdal e' come l'Ikea, sembra una schifezza ma appena assemblato e' tutto un altro vedere.
De Ceglie,marchisio,giovinco,edkal,rossi nè abbiamo di giovani interessanti:sisi:
anche Del Piero...
Li abbiamo battuti:asd:
:evvai:
ho un po' paura che per essere in forma ad agosto,
non ripteremo il campionato dell'anno scorso :look:
rossi è quello che giocava nel siena l'anno scorso?