Per me più che gli acquisti saranno le potenziali cessioni che l'hanno fatto andare via in questo modo.
Visualizzazione Stampabile
Per me più che gli acquisti saranno le potenziali cessioni che l'hanno fatto andare via in questo modo.
Profonda tristezza. Personalmente però sono veramente incazzato con conte. Personaggio di spessore infimo, altro che ferguson.
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
Ottima società.
Starà aspettando che Thohir esoneri Mazzarri. :bua:
Vidal venduto al M.U. per 50 mln
tutto prende forma!
Come lo vedete MANCINI o ALLEGRI sulla vostra panchina????
++Ufficiale: Pogba venduto al PSG per €50M++
che poi cazzo, vendi pure Vidal ma chiedine almeno 60. Voglio dire se quella pippa di David Luiz è stato valutato 50 milioni Arturo ne vale minimo 60. E che cazzo. Marotta ma vaffanculo te e chi ti ha assunto.
La società deve essere chiara con chi apre gli abbonamenti e chi decide di farsi un abbonamento Sky o Mediaset Premium.
Dicesse chiaramente che deve galleggiare per cause economiche.
Così almeno la gente comincia anche a non andare più allo stadio, visto che anche gli altri devono farsi i conti in tasca.
Chirico (quindi prendetelo con le pinze) dice che sono quasia rrivati alle mani addosso..
Che bella giornata di merda.
confermo :sisi:
un tardo pomeriggio pesante,praticamente hanno detto a conte che vendevano Vidal (Conte aveva avallato la vendita di Pogba e non di Arturo)e che non avevano trovato l'accordo per Iturbe...a Conte è partito l'embolo e ha salutato
Sembra che abbia detto che non li avrebbe sfanculati pubblicamente solo per sdebitarsi di come si erano comportati quando lo hanno squalificato per caso calcioscommesse
Tra tutti i nomi che ho letto fino ad ora l'unico veramente allenatore (nel senso di dare un gioco alla squadra) è spalletti.
Ma visto il suo carattere tutt'altro che yesman dubito che la società lo abbia preso in considerazione :bua:
scusate, chiedo ai mod se fosse possibile,almeno per stasera, dispensare questa sezione dal divieto di bestemmie..perchè qui a casa, con la piccola, devo trattenermi e ho bisogno in qualche modo di liberare i porconi altrimenti mi viene un infarto dallla rabbia?
grazie
Proposto anno da traghettatore a Capello...Rifiutato
Con una società da mentalità da Udinese stiamo freschi a rivincere in Europa...
Vabbe' siamo al delirio, parlavo con uno su faccialibro, un tifoso sfegatato ed afferma che se parte Vidal, amen e che Guarin a 15mln e' un affare e che lo potrebbe sostituire tranquillamente :bua:
dolphin smettila con le tue "notizie" :asd: