Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Andato finalmente un po' avanti a Mass Effect 1 (in questa missione di rigiocare i primi 2 per poi giocare il 2 con la storia tutta in testa).
E vi devo dire la verità. Difettucci ovunque col senno di poi ma ho chiuso mo il gioco dopo...mi sa tre ore tutte, o quasi. E ho una voglia niente male di continuare :o mi sa che gioco un'altra ora almeno :D
Le storie delle varie razze, raccontate dai personaggi, sono un piacere da ascoltare. Interessantissimi i Quarian, ma un po' tutti lo sono cmq.
-
Sto giocando a Uncharted 2.
Sarà perchè partivo con aspettative altissime, visti i votoni e il successo di pubblico, ma mi sembra solo un gioco carino, nulla di più. :|
Speriamo che più in là migliori...
-
Quando è uscito, tecnicamente parlando, sembrava un miracolo che fosse la PS3 a farlo girare...ecco soprattutto perchè i votoni...poi anche la storia è carina dopotutto...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Ribello, se non ti piace all'inizio non ti piace più. alla fine è un gioco che rimane sempre molto uguale a se stesso. Tra l'altro l'inizio del 2 con la scena del treno è TOP!
Conosco diverse persone a cui non piacciono gli uncharted.
Io ho finito Assassin's Creed IV. Bello. si si. gran gioco. Lo tengo per farmi una partita ogni tanto, qualche tesoro qua e la e qualche scorreria in mare.
Ora mi dedicherò finalmente al DLC di TLOU e poi??? Per PS4 li ho finiti, la PS3 l'ho staccata e data ad un amico...
Mi rimangono 360 e PC.
Vorrei provare Darksiders 2 dato con i GWG ma il primo mi annoiò verso la fine... ancora ricordo la sensazione: "ormai manca poco, fatto 30, facciamo 31! devo finirlo!".
Altrimenti avrei un pacco di giochi su Steam, tra cui i più croccanti nelle mie voglie sono Far Cry 3 Blood Dragon e Alice Madness Returns.
Che consigliate?
-
mmmm..io hi Darksiders 2 nellaista dei giochi scaricati da PSN... a me l 1 era piaciuto e molti mi hanno detto che il 2 è superbo. ..ma non voglio iniziarlo, perchè non lo finirei prima dell uscita di Unity..penso che andrò avanti con Destiny...Eric potresti buttarti su The Evil Within, Alien o Shadow of Mordor...o è ancora presto, in termini prezzo?
-
L'uno mi annoiò tantissimo quando arrivai al tempio in cui c'è da aprire i portali per affrontare un pseudo boss. Tre volte di seguito. Baaaah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
...Eric potresti buttarti su The Evil Within, Alien o Shadow of Mordor...o è ancora presto, in termini prezzo?
Tra quelli l'unico che comprerei è shadow of mordor ma visto che ho tanti giochi in arretrato posso anche aspettare che cali di prezzo. Mi ispira ma non al 100%.
Fino al 18 novembre in cui arriverà GTA V. (già prenotato) userò meno la PS4.
Per ora passo un po' a PC. Da quello che ho capito sia Alice che Blood Dragon dovrebbero essere rapidi.
@Necronomicon... non mi ricordo nemmeno dove mi annoiai, comunque si, credo che il punto fosse proprio quello che dici tu. :uhoh:
-
Io pure devo giocare Darksiders2, mo a novembre me lo bevo brutalmente e via.
C'ho anche Vanquish. Ci stava giocando mio fratello l'altro giorno e c'ho buttato un occhio, ao...old gen ma ha una grafica che spigne duro !! :pippotto:
-
Io vado avanti con il gioco del Glitch™ :sisi:
-
ovvero?
io sono nell'ennesima fase di transizione tra un gioco e l'altro
finito brotherhood mi sollazzo più o meno svogliatamente con super stardust hd e nel provare qualche vecchio gioco regalato col plus. nella fattispecie motorstorm rc e apocalipse, che sinceramente non li ho capiti
avevano un brand a mio avviso vincente, simpatico ed originale. bastava solo che ci mettessero i trofei, un po' più di varietà nei circuiti, la possibilità magari di personalizzare o settare i mezzi e magari potenziare l'online e bon, motorstorm 2 veniva fuori una figata
e invece no, cambiano tutto e vien fuori bho, un gioco anonimo come apocalipse e un mezzo aborto come rc...
su pc finito completamente electronic super joy groove city anche lì brancolo nel buio e nella pigrizia, pur avendo un backlog infinito...
probabilmente mi sforzerò di giocare a the cat and the coup, ma durerà poco e sarò punto e a capo :cry:
-
Sull'apocalypse ti do ragione. niente di che, ma il RC è carino. certo non è un gioco AAA, però è comunque simpatico. io mi ci sono divertito su vita.
Il gioco del Glitch di febiuzz? :asd:
Non hai letto il topic di alien isolation? :lol:
In pratica Febiuzz ha scambiato il puntino bianco del "mirino", per un glitch, ha pure chiesto lumi con screenshot e tutto sul sito dello sviluppatore! :rotolul:
-
-
Citazione:
Viggio
Quando è uscito, tecnicamente parlando, sembrava un miracolo che fosse la PS3 a farlo girare...ecco soprattutto perchè i votoni...poi anche la storia è carina dopotutto...
Sì infatti lo scambio di battute tra i personaggi è la cosa meglio riuscita del gioco (ovviamente da gustarsi in lingua originale). :asd:
Citazione:
eric_starbuck
Ribello, se non ti piace all'inizio non ti piace più. alla fine è un gioco che rimane sempre molto uguale a se stesso. Tra l'altro l'inizio del 2 con la scena del treno è TOP!
Conosco diverse persone a cui non piacciono gli uncharted.
Ecco, cominciavo a credere che fossi un caso a parte :asd:
-
quella degli unchy sta diventando un must di questo topic :asd:
cmq nel frattempo, mi sono buttato a pesce su outland...
..che mi ha rapito ed assorbito di brutto
ho sicuramente un debole per i metroidvania, per cui sono stato agevolato, ma nn riuscivo a staccarmi
bello tutto. persino l'unica cosa che mi dava fastidio all'inizio, ovvero l'inerzia del pg, dopo poco ci si abitua e si prendono le misure e fila tutto liscio
fantastico
ho visto che ci sono delle parti da affrontare in coop
si possono fare online o solo con 2 pad? e nel caso ci sarà ancora gente sui server?
chi vivrà, vedrà :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Il gioco del Glitch di febiuzz? :asd:
Non hai letto il topic di alien isolation? :lol:
In pratica Febiuzz ha scambiato il puntino bianco del "mirino", per un glitch, ha pure chiesto lumi con screenshot e tutto sul sito dello sviluppatore! :rotolul:
In realtà oltre che failare come non ho mai fatto e far figure di melma in teoria c'era un perché. Vedevo comparire questo puntino bianco ogni tanto al centro dello schermo. In teoria fino ad ora ho giocato giochi in prima persona o senza o con il mirino. Non con il mirino a scomparsa. E da lì il dubbio? Sarà un glitch? Un pixel rotto? In realtà è stata solo una gran figura di mer.. con i programmatori.
Piada_squacquerone&rucola™
-
Max Payne aveva il puntino bianco in mezzo allo schermo come mirino :sisi:
-
Ma non a scomparsa
Piada_squacquerone&rucola™
-
dopo una settimanina circadi outland, partito col botto (oddio, nel senso che mi stava piacendo molto e prometteva faville), debbo dire che un po' è scemato :sisi:
innanzi tutto di metroidvaniesco ha ben poco. nel senso che è lineare che più lineare non si può.
durante il viaggio, m'è capitato di vedere delle location o cmq dei passaggi in cui per accedervi c'era palesemente bisogno di poteri che non avevo ancora, ma erano per recuperare collezionabili e bonus, e cmq pochi
non l'ho ancora finito, ma i poteri dovrei averli presi tutti. sono al 4° boss, il dragone.
questo cmq nn significa che sia un brutto gioco. diciamo che è un 'semplice' platform, con impianto multidirezionale.
bellissimo graficamente e stilisticamente, per certi versi ricorda un po' samurai jack.
diventa abbastanza difficile all'improvviso, più che altro per il sistema di controllo e per i nemici. i boss fight sono parecchio più difficili e frustranti rispetto al resto del gioco. ti tengono fisso per un mezzo pomeriggio. come accadeva una volta, però
e sinceramente è una cosa che non rimpiango del passato. non perchè sia diventato una pappamolle, ma semplicemente perchè non è divertente ripetere più volte dei passaggi a causa della troppa inerzia del pg, o del bilanciamento mediocre rispetto al resto del gioco.
voglio dire, un super meat boy, uno spelunky, un electronic super joy, sono molto più difficili e tecnici, ma i relativi boss fight sono in linea col resto del gioco, per cui uno 'è settato' in un determinato modo
qui i boss fight sono anche belli lunghi, e se sbagli ricominci da capo...
vabbhè.
poi ieri ho avuto 'sto colpo per cui ho cominciato cryostasis.
che è un gioco strano, devo ancora capirlo
bellissima atmosfera, effetti molto interessanti, vorrebbe essere un survival horror, ma alla fine è un fps linearissimo con combattimenti all'arma bianca (pugni..), che non si possono evitare
belli i flashback dei membri dell'equipaggio della nave da rivivere in prima persona, ma non ho ancora capito dove voglia andare a parare
in ogni caso per ora lo sto trovando a tratti affascinante, a tratti noiosetto
cursed mountain, per rimanere più o meno in tema, era su un'altro pianeta
-
Ieri sera, così per caso, dopo l'esaltazione di aver visto al cinema "guardiani della galassia" la sera precedente, ho deciso di iniziare Far Cry Blood Dragon... :uhoh:
Stavo per avere un attacco epilettico... dopo un oretta scarsa ho dovuto spegnere.
Non mi succedeva da anni di avere problemi con un videogioco... anzi, forse non mi era mai successo.
Troppo buio e troppe luci potenti a contrasto. ti muovi tra i cespugli e sei completamente al buio, tutto è nero, anche le strutture sono nere, piatte, non ci sono ombre... tipo se stai costeggiando un muro, e avanti 5 o 6 metri c'è una porta, non la vedi perchè è tutto nero. una volta sono entrato in una struttura e ho impiegato un po' anche solo per trovare l'uscita.
Non so, forse è perchè ci gioco a dettagli "medi"? si, lo sto giocando su PC. forse anche perchè ho 30fps ballerini. non so.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri sera, così per caso, dopo l'esaltazione di aver visto al cinema "guardiani della galassia" la sera precedente, ho deciso di iniziare Far Cry Blood Dragon... :uhoh:
Stavo per avere un attacco epilettico... dopo un oretta scarsa ho dovuto spegnere.
Non mi succedeva da anni di avere problemi con un videogioco... anzi, forse non mi era mai successo.
Troppo buio e troppe luci potenti a contrasto. ti muovi tra i cespugli e sei completamente al buio, tutto è nero, anche le strutture sono nere, piatte, non ci sono ombre... tipo se stai costeggiando un muro, e avanti 5 o 6 metri c'è una porta, non la vedi perchè è tutto nero. una volta sono entrato in una struttura e ho impiegato un po' anche solo per trovare l'uscita.
Non so, forse è perchè ci gioco a dettagli "medi"? si, lo sto giocando su PC. forse anche perchè ho 30fps ballerini. non so.
A me questo gioco ha colpito al cuore: dopo averlo finito mi sentivo trascinato in quella atmosfera come solo D/Generation ci riusciva.
E' tutto così, scuro fino alla fine, però non ho trovato una difficoltà nell'orientamento.
Non so però se il fastidio che provi è per i dettagli medi o per il frame rate (o per una luminosità impostata troppo in basso).
-
Probabile. il fatto è che il nero è NERO, e tipo se giri nel bosco con l'arco (che è come avere un neon davanti agli occhi) il contrasto tra le due cose mi crea molto disagio. tanto che ho scelto di impugnare un altra arma perchè proprio non mi riusciva a "camminare" senza avere disturbi visivi.
-
cheffigo d/generation
Inviato da pensiero profondo
-
Sono al capitolo 4 di Gray Matter.
Una bella avventura grafica, peccato il ritrovarsi a risolvere enigmi facilissimimissimissisisisisisisisisissi senza sapere il perché.
A parte questo, la storia è intrigante.
-
Iniziato tra una cosa e l'altra Darksiders 2, cavolo madureira e i suoi amici che lavorone di epicità :sbav: ambientazioni, oggetti, personaggi, è tutto fichissimo continuo a volere la quadrilogia nonostante le avversità
-
Il problema di darksiders 2 è che poi diventa un po troppo noioso proseguire su una storia e in un giro e rigiro delle stesse location. Per di più con boss sempre più monotoni.
Inviato dall'isola di Monkey Island