:lul:
Visualizzazione Stampabile
:lul:
Uno dei migliori under 20 in circolazione :alesisi:
PEccato che prima dei 30 anni non tornerà a giocare :consola: :asd:
Il giocatore ideale per l'Inter è Cassano. Punto.
Per 3 motivi:
- ha fantasia a sufficienza per svariare libero dalla trequarti in su;
- Sa giocare da esterno di sinistra in un tridente in linea, giocherebbe alla Messi e nello stretto servirebbe un sacco di palloni d'oro a Eto'o/Milito pronti a riceverli in area;
- può fare la seconda punta accanto a Milito quando Eto'o sarà assente per la Coppa d'Africa.
Deco ha più esperienza, ma ti costringe a un solo modulo, ha 32 anni e costa troppo per l'età che ha.
E poi Cassano è giovane, è italiano e ha una gran fame di riprendersi la Nazionale e far capire a quello scemotto di Lippi che le persone a volte cambiano.
:asd: :asd: :asd:
vabbè era per puntualizzare il concetto...
Io sono convinto che Cassano e Mourinho litigherebbero dopo la prima sconfitta con prova opaca del barese :sisi:
Daje de puntaaaaa... Messi... Aguero :sbav:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165186
Cassano :look:
Se arriva Decomposto divento milanista.
Scusate il doppio posto, ma si sa a che ora ci sarà la superchiappa di domani? :uhm:
Alle ore 14 sulla rai
Mi ricordo quando qualcuno si indignava quando la juve andava a giocare a tripoli :jfs2:
A Tripoli si giocava a beach soccer :fail:
Domani la cornice dovrebbe essere un po meglio,peccato per l'orario..
peccato per lo smog che renderà impossibile la visione della partita anche per chi è allo stadio :sisi:
e renderà impossibile ai giocatori respirare :asd:
prevedo ritmi da oratorio...
il giocatore ideale per l'Inter è Cassano? penso proprio di no: a noi serve un innesto di qualità a centrocampo, e Cassano non è un trequartista e non ha le caratteristiche che servono al Mou (ovvero non solo qualità ma anche corsa, il barese gioca su due mattonelle quando è in forma...); potrebbe essere una buona soluzione in attacco, ma io credo che fuori da contesti provinciali possa naufragare in inutili isterismi che provocherebbero conflitti con lo spogliatoio e con Mourinho e sarebbero solo dannosi. Preferisco lasciarlo dov'è e dare spazio ai giovani, investendo soldi su un dannatisssimo trequartista giovane e con esperienza: Sneijder con 20 milioni viene a piedi a Milano, ne sono certo.
Chelsea, Ancelotti: "Il nostro mercato è chiuso"
Carlo Ancelotti è chiaro, il mercato del Chelsea è chiuso, sia in entrata che in uscita. "Non abbiamo bisogno di altri elementi - dice Ancelotti - e non mi aspetto altri arrivi prima che chiuda il mercato. Non abbiamo mai detto di vendere Carvalho o Deco. Sono giocatori importanti per il Chelsea ed entrambi rimarranno qui per questa stagione. Al momento nessuno ha chiesto di andare via".
Decotto non viene :alesisi:
E sto ederson? Com'è?
Ma riquelme fa' schifo a tutte le grandi??? Io lo prenderei a occhi chiusi...perzio...fantasia allo stato puro.
si, e "legnosità" nei movimenti che farebbe invidia ad una quercia.
è più lento di clarence :sisi:
comunque..buona supercoppa !
che noia, la volete proprio far finire 0-0? uff
Eto'o e Milito si cercano :sisi: