Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Bisogna sempre avere una via di mezzo... se abbiamo vinto è merito di tutti.
Da conte e il suo staff a marotta e suoi, però ora ho paura che si sia veramente rotto il giocattolo o qualcosa all'interno della squadra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coffee&TV
vabbè, alt :asd:
Pirlo s'era vinto la CL al Milan, Vucinic è un figlioccio di Spalletti, che ce lo fece pagare 14mil, ha vinto 3 coppe da noi e l'anno prima aveva sfiorato lo scudo con Ranieri (hai detto cazzi)...Lich è una scoperta di Sabatini che lo portò alla Lazio e per 3 stagioni fu uno dei migliori esterni.
Forse, Barzagli che era caduto nel dimenticatoio :sisi:
Mo non è che Conte camminasse pure sulle acque eh?! :bua:
quello che voglio dire è che uno con il "carisma" di conte con cavolo che lo troviamo. ed i successi di questa juve sono stati lo
specchio della personalità di conte.
-
Citazione:
Zuma90
Mi sembra giusto ;)
Le vittorie sono di Conte...i fallimenti sono di Marotta &C.
Io ti dico solo che la nuova dirigenza bianconera ha saputo portare a torino un tecnico vincente (Conte), "vecchi" ancora buoni a poco prezzo (Pirlo, Barzagli, Vucinic, Tevez etc.), alcuni dei giovani più interessanti della serie A (berardi, pogba, l'allora 24enne Vidal,etc)...il tutto riuscendo a sistemare la situazione disastrosa lasciata dalla vecchia gestione. Han fatto qualche errore, sicuramente, ma al momento sono errori "limitati" (sì...Martinez a 12 mln...giovinco pagato 11 invece di 7-8, Isla ).
Poi magari sono dei brocchi assoluti...ma per ora hanno strameritato la mia fiducia :sisi:
EDIT: Vucinic non era un vecchio :asd: .... le ciabatte mi hanno ingannato :tsk:
ma io infatti non sto incolpando la società per quello che ha fatto, ma per quello che evidentemente non vuole fare in futuro.
l'addio di conte sotto questo aspetto è un segno evidente delle intenzioni della società.
magari adesso vendono vidal o pogba tanto adesso il nuovo allenatore non avrà da ridire. ma siamo sicuri che quello che guadagneremo
verrà reinvestito?
-
Possiamo raccontarci tutte le palle che vogliamo, ma le ragioni delle dimissioni di Conte sono evidenti: tre anni di successi a fronte dei quali non si è voluto tirare fuori un euro in più per assecondare il progetto del tecnico salentino. Adesso tanti auguri ad aumentare i ricavi con le prestazioni sfoderate dal tappa buchi di turno. Tra due/tre anni ci sarà l'ennesima ricapitalizzazione a spese degli azionisti, per ovviare alle boiate fatte oggi dai vertici della Juventus. :facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
Bisogna sempre avere una via di mezzo... se abbiamo vinto è merito di tutti.
Da conte e il suo staff a marotta e suoi, però ora ho paura che si sia veramente rotto il giocattolo o qualcosa all'interno della squadra.
speriamo soltanto che i giocatori importanti che abbiamo non abbiano preso male questa decisione.
-
Citazione:
Blade Runner
quello che voglio dire è che uno con il "carisma" di conte con cavolo che lo troviamo. ed i successi di questa juve sono stati lo
specchio della personalità di conte.
sì ho capito, ma hai scritto che ha "valorizzato Pirlo", non se pò legge dai :asd:
indubbiamente ha fatto benissimo Conte, ma in ogni società che vince c'è una commistione di cose che devono remare nella stessa direzione :sisi:
pensa a Pogba, merito di Conte o Marotta? Llorente a 0 e Tevez a 10?...poi chiaramente qualche sbavatura c'è stata da parte della società e qualche acquisto a cazzo è arrivato, ma dall'altra parte è anche vero che a livello Europeo ha raccolto figure del cazzo non indifferenti (quest'anno in modo particolare) che non possono solo essere accollate alla società o alla scarsezza del campionato italiano.
insomma, 50/50, facile che qualcosa abbia scardinato l'equilibrio da una o l'altra parte...ma per indole, penso che chi se ne va ha sempre torto, a prescindere :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sarpedon;13901877[COLOR=#000000
]Possiamo raccontarci tutte le palle che vogliamo, ma le ragioni delle dimissioni di Conte sono evidenti: tre anni di successi a fronte dei quali non si è voluto tirare fuori un euro in più per assecondare il progetto del tecnico salentino[/COLOR]. Adesso tanti auguri ad aumentare i ricavi con le prestazioni sfoderate dal tappa buchi di turno. Tra due/tre anni ci sarà l'ennesima ricapitalizzazione a spese degli azionisti, per ovviare alle boiate fatte oggi dai vertici della Juventus. :facepalm:
concordo,mi sembra tutto troppo evidente. cavolo dopo che hai spremuto al massimo il materiale a disposizione di devi pure rinnovare.
ma noi con 3 anni di stadio di proprietà non riusciamo a tirare fuori un euro per fare mercato.
ed ovviamente i 27 mln per iturbe sono una banfa :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
si certo ma pirlo,vucinic,lich,barzagli chi li ha valorizzati? per merito di chi hanno reso in un certo modo in campo?
sono dell'idea che marotta abbia fatto delle buone e ottime operazioni, ma spendendo sempre il minimo indispensabile.
finchè di va bene ok, ma quando poi devi andare a bussare per fare acquisti importanti e spendere soldi la cosa è diversa.
credo che senza l'apporto di conte la juve almeno due di questi 3 scudetti l'avrebbe visti con il cannocchiale.
ancora non si conoscono i dettagli ovviamente,ma le cause delle dimissioni mi sembrano semplici.
e sono pure sicuro che l'idea di conte di abbandonare risale come minimo a maggio. quella di abbandonare soltanto oggi la vedo
più come una "ripicca" verso la società che altro. appena ha visto sfumare possibili obbiettivi di qualità e sentito parlare di
cessioni eccellenti ha mollato lasciando la società nella cacca.
Imho qualcuno tende a dare le responsabilità alle persone sbagliate.
Se non hai i soldi, se sei vincolato ai famosi 200mln di "potenza di fuoco" e se questo (riprendendo l'articolo postato da qualcuno ieri o l'altro ieri) in questa stagione ti espone ad una perdita di 50mln costringendoti a tirar su plusvalenze e limitare i costi (anche con una cessione importante) è colpa di Marotta?
E' lui che decide quanti soldi si possono spendere?
E' lui che decide di non spendere 45mln per gli Aguero e spenderne invece 15 sui Vucinic? Siamo sicuri che se avesse avuto un emiro dietro non avrebbe scelto diversamente?
Ora fare delle ottime operazioni spendendo il minimo indispensabile è diventata una colpa?
E voglio proprio pensare che questa storia della "ripicca" non abbia alcun fondamento... perchè se Conte ha dato davvero le dimissioni a luglio "per ripicca"... beh, ottimo tecnico, ma pessimo professionista.
Pessimo davvero.
Altro che "il ferguson della juventus"... sciacquarsi la bocca prima di dire certe cose.
Citazione:
Coffee&TV
vabbè, alt :asd:
Pirlo s'era vinto la CL al Milan, Vucinic è un figlioccio di Spalletti, che ce lo fece pagare 14mil, ha vinto 3 coppe da noi e l'anno prima aveva sfiorato lo scudo con Ranieri (hai detto cazzi)...Lich è una scoperta di Sabatini che lo portò alla Lazio e per 3 stagioni fu uno dei migliori esterni.
Forse, Barzagli che era caduto nel dimenticatoio :sisi:
Mo non è che Conte camminasse pure sulle acque eh?! :bua:
Eh infatti...
Grandi meriti a Conte, che li ha e soprattutto per il primo anno (quando riprendere mentalmente una squadra che veniva da due stagioni come quelle non era banale per nessuno), ma ora non lo facciamo sembrare il nuovo messia del calcio, eh...
Conte ha fatto un ottimo lavoro con l'ottimo materiale umano che la società gli ha messo a disposizione.
-
Citazione:
Coffee&TV
sì ho capito, ma hai scritto che ha "valorizzato Pirlo", non se pò legge dai :asd:
indubbiamente ha fatto benissimo Conte, ma in ogni società che vince c'è una commistione di cose che devono remare nella stessa direzione :sisi:
pensa a Pogba, merito di Conte o Marotta? Llorente a 0 e Tevez a 10?...poi chiaramente qualche sbavatura c'è stata da parte della società e qualche acquisto a cazzo è arrivato, ma dall'altra parte è anche vero che a livello Europeo ha raccolto figure del cazzo non indifferenti (quest'anno in modo particolare) che non possono solo essere accollate alla società o alla scarsezza del campionato italiano.
insomma, 50/50, facile che qualcosa abbia scardinato l'equilibrio da una o l'altra parte...ma per indole, penso che chi se ne va ha sempre torto, a prescindere :sisi:
beh l'equilibrio sicuramente è stato rotto da conte. d'altronde è lui che si è dimesso non lo hanno mica cacciato :asd:
eh no invece la mia paura è che il torto a questo giro sia per un buon 70% della società, ma spero di sbagliarmi.
-
Era il messia della Juve però :cry:
Perché antoooonio percheeeeeee
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
A Simeone sono anni che gli vendono il miglior giocatore :bua:
-
Citazione:
Vitor
Eh, infatti :bua:
-
Se é colpa della societá, non é migliore dell'inter di moratti :asd:
-
Citazione:
Bobo
Imho qualcuno tende a dare le responsabilità alle persone sbagliate.
Se non hai i soldi, se sei vincolato ai famosi 200mln di "potenza di fuoco" e se questo (riprendendo l'articolo postato da qualcuno ieri o l'altro ieri) in questa stagione ti espone ad una perdita di 50mln costringendoti a tirar su plusvalenze e limitare i costi (anche con una cessione importante) è colpa di Marotta?
E' lui che decide quanti soldi si possono spendere?
E' lui che decide di non spendere 45mln per gli Aguero e spenderne invece 15 sui Vucinic? Siamo sicuri che se avesse avuto un emiro dietro non avrebbe scelto diversamente?
Ora fare delle ottime operazioni spendendo il minimo indispensabile è diventata una colpa?
E voglio proprio pensare che questa storia della "ripicca" non abbia alcun fondamento... perchè se Conte ha dato davvero le dimissioni a luglio "per ripicca"... beh, ottimo tecnico, ma pessimo professionista.
Pessimo davvero.
Altro che "il ferguson della juventus"... sciacquarsi la bocca prima di dire certe cose.
ok, ma se dico che la scelta della società di non cacciare un euro in più per fare mercato è ingiustificabile riesci a darmi torto?
è quello che voglio dire. dai veniamo da 3 anni di sold out dello j.stadium.
quello della ripicca è un castello che mi sono creato io :asd: ed ovviamente spero che non sia vero.
ma allora perchè dimettersi il 15 luglio e non il 31 maggio? forse sperava che le intenzioni della società fossero diverse?
-
comunque tutto ma non allegri,o mancini alla juve,piuttosto prendano allora guidolin!!!
se viene allegri mi prendo un anno sabbatico !!!
-
Citazione:
alberace
khedira andrebbe più che bene come sostituto, comunque.
c'entrano un cazzo.
-
Citazione:
Vitor
SI, ma riesce sempre a prendere un degno sostituto.
-
Beh, Diego Costa fino a quest'anno aveva un high di DIECI reti nella Liga.
-
mancini e spalletti non verranno mai, loro vogliono investimenti. si avvicina sempre di più allegri :tremo:
-
Citazione:
Blade Runner
speriamo soltanto che i giocatori importanti che abbiamo non abbiano preso male questa decisione.
Ma speriamo invece che chiedano tutti la cessione invece.
-
Citazione:
Vitor
Beh, Diego Costa fino a quest'anno aveva un high di DIECI reti nella Liga.
Beh sanno valorizzari e venderli bene, anche perche' non penso che D.Costa valga tutti i soldi che il Cessea ha buttato...
E per la serie, le brutte notizie non arrivano mai sole:
Citazione:
Juve: Allegri e Mancini in pole. Si decide entro lunedì Esiste anche l’ipotesi Spalletti e, più remota, un’idea Deschamps. Agnelli e Marotta vogliono avere un nuovo allenatore per lunedì quando ricominceranno anche i nazionali
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg
TORINO -
Roberto Mancini in pole, Massimiliano Allegri di fianco a lui in prima fila. Dietro c’è
Luciano Spalletti. Staccata c’è anche l’ipotesi Deschamps. La griglia di partenza per la successione di Antonio Conte si è composta nel corso della convulsa serata. Domani mattina potrebbe essere aggiornata, ma per il momento i nomi sono questi e molto probabilmente il prossimo allenatore della Juventus sarà uno di loro. Beppe Marotta ha iniziato subito un giro di consultazioni, cercando di capire le situazioni, sondare i desideri, mettersi nelle condizioni di prendere la decisione migliore nel più breve tempo possibile.
FATTORE TEMPO - Perché a questo punto anche il fattore tempo ha un’importanza fondamentale. Da due giorni a Vinovo c’è la squadra, o per lo meno una parte di essa, che si allena. A dirigere le operazioni, per il momento, ci saranno Angelo Alessio e Massimo Carrera, ma Agnelli vuole una soluzione entro la fine della settimana per dare il tempo al nuovo tecnico di preparare al meglio la stagione. Saranno giornate convulse di telefonate e vertici, perché il nuovo allenatore potrebbe anche cambiare leggermente le rotte del mercato. L’idea della Juventus è ricominciare da capo con l’inizio della settimana, con l’arrivo dei nazionali azzurri. Una nuova partenza, speranza che non sia falsa.
Non so veramente se piangere o piangere.
-
Citazione:
MrVermont
Ma speriamo invece che chiedano tutti la cessione invece.
e perchè mai?
-
La scelta è tra la mmerda è la merda, in ogni caso è una scelta disperata
-
Citazione:
Vitor
a Simeone non chiedono mica di vincere il campionato ogni anno però. Per capirsi, se l'atletico quest'anno arriva 5° in liga e in champions esce nel girone, non gli rompe il cazzo nessuno. Sta li la differenza. E' inutile che Agnelli e Marotta aprano bocca per dire "la juve gioca ogni manifestazione per vincerla" e poi non tiri fuori un euro per rinforzare la squadra.
Dicano "ci basta arrivare sempre tra le prime 3 in italia e siam contenti" e almeno non prendono per il culo i tifosi (e tecnico).
-
Citazione:
frittole
Beh sanno valorizzari e venderli bene, anche perche' non penso che D.Costa valga tutti i soldi che il Cessea ha buttato...
E per la serie, le brutte notizie non arrivano mai sole:
Non so veramente se piangere o piangere.
aspetta, gente come mancini e spalletti sarebbe oro :asd: gli altri nomi che circolano sono peggiori.