Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
e perchè mai?
Perchè dovrebbero voler restare in una società che ha ambizione zero di migliorarsi? io fossi un Pogba, un Vidal chiederei la cessione subito. Cioè seriamente, io all'idea di poter essere allenato da ALLEGRI chiederei la cessione immediata.
-
Citazione:
Angels
La scelta è tra la mmerda è la merda, in ogni caso è una scelta disperata
e meno male che la società si era tutelata sul sostituto. neanche loro adesso sanno dove andare a parare :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
aspetta, gente come mancini e spalletti sarebbe oro :asd: gli altri nomi che circolano sono peggiori.
Credici.
-
Citazione:
MrVermont
Perchè dovrebbero voler restare in una società che ha ambizione zero di migliorarsi? io fossi un Pogba, un Vidal chiederei la cessione subito.
non ti preoccupare, uno tra vidal e pogba (più facile il primo) è già con le valigie pronte.
tanto non ci sarà nessuno a questo giro che si oppone alla cessione. ma ancora peggio saranno reinvestiti quei soldi?
-
Citazione:
Zuma90
Mi sembra giusto ;)
Le vittorie sono di Conte...i fallimenti sono di Marotta &C.
Voglio ricordare che se era per il fenomenale DG, nel 2011 veniva confermato il fenomenale Del Neri.
-
Citazione:
Blade Runner
non ti preoccupare, uno tra vidal e pogba (più facile il primo) è già con le valigie pronte.
tanto non ci sarà nessuno a questo giro che si oppone alla cessione. ma ancora peggio saranno reinvestiti quei soldi?
Allora preparati:
-il 60% verrà utilizzato per costruire un bagno sul po' "per massimizzare i ricavi fissi della società"
- un 20% verrà girato all'Atalanta che ci darà il solito giocatore mediocre (con procuratore uno degli amicici di Marmotta per potersi prendere pure la mazzetta)
- il 20% restante verrà utilizzato per prendere un pereyra o simile.
-
Non è colpa di Marotta se Conte va via, è evidente che il fatto che non ci sono i soldi non dipende da lui, Agnelli non credo si dimetterà, ma ora rivincere sarà durissima, anzi direi impossibile
-
Continuo a dire che Deschamps, ammesso che voglia tornare, sarebbe perfetto. Attaccato ai colori (ricordiamoci che è venuto con noi in B), non ha paura di dire le cose come stanno e tatticamente se la cava. Mancini e Allegri mi auguro vivamente di no... Spalletti non sarebbe male, ma questa rosa non ce la vedo con i suoi schemi di gioco.
-
Citazione:
Angels
Non è colpa di Marotta se Conte va via, è evidente che il fatto che non ci sono i soldi non dipende da lui, Agnelli non credo si dimetterà, ma ora rivincere sarà durissima, anzi direi impossibile
Guarda, che il problema non è conte se ne va. Per me l'ideale era che se ne fosse andato a maggio. E' colpa di Marotta e Agnelli aver raccontanto per il 3° anno consecutivo panzane all'allenatore per farlo rimanere. Giustamente questo quando ha visto che erano come ogni anno panzane, stavolta li ha sfanculati.
-
Citazione:
Illithid90
Continuo a dire che Deschamps, ammesso che voglia tornare, sarebbe perfetto. Attaccato ai colori (ricordiamoci che è venuto con noi in B), non ha paura di dire le cose come stanno e tatticamente se la cava. Mancini e Allegri mi auguro vivamente di no... Spalletti non sarebbe male, ma questa rosa non ce la vedo con i suoi schemi di gioco.
Dechamps con questa società non ce la vedo, anche se non è la stessa società con cui si lascio dopo l'anno in B, e comunque anche lui si renderebbe subito conto che i soldi non ci sono e chiedergli di vincere è impossibile
-
per forza che sarà difficile perchè
a) il nuovo allenatore dovrebbe fare miracoli il primo anno
b) senza investimenti è difficile vincere (per ora si parla soltanto di cessioni)
-
Citazione:
Blade Runner
per forza che sarà difficile perchè
a) il nuovo allenatore dovrebbe fare miracoli il primo anno
b) senza investimenti è difficile vincere (per ora si parla soltanto di cessioni)
uno tra Vidal e Pogba andrà sicuramente via, parte di quel tesoretto verrà rinvestito
-
Citazione:
MrVermont
Guarda, che il problema non è conte se ne va. Per me l'ideale era che se ne fosse andato a maggio. E' colpa di Marotta e Agnelli aver raccontanto per il 3° anno consecutivo panzane all'allenatore per farlo rimanere. Giustamente questo quando ha visto che erano come ogni anno panzane, stavolta li ha sfanculati.
ma infatti quello che mi preoccupa è il futuro della juve e non il passato :asd:
qui non ci sono soldi da investire per migliorarsi ed agnelli e c. evidentemente non lo vogliono fare altrimenti conte sarebbe rimasto.
ed i nomi che circolano per il dopo conte forse sono degni soltanto di legargli le scarpe.
-
Credo proprio che mi prenderò un anno sabbatico guardando partite con il distacco di chi sa che ormai questa serie A è fatta da società sgangherate e presidenti accattoni...
Che schifo...
Riuscire a innalzare un polverone senza neanche che ci sia una Calciopoli di mezzo, io ancora non riesco a crederci...
-
Citazione:
angels
uno tra vidal e pogba andrà sicuramente via, parte di quel tesoretto verrà rinvestito
credigi credigi.
-
Citazione:
MrVermont
c'entrano un cazzo.
non mi vengono altri nomi che potrebbero cambiare maglia.
cabaye?
fellaini?
in b4 scambio con conguaglio
-
Citazione:
Angels
Dechamps con questa società non ce la vedo, anche se non è la stessa società con cui si lascio dopo l'anno in B, e comunque anche lui si renderebbe subito conto che i soldi non ci sono e chiedergli di vincere è impossibile
Ma perché Allegri e Mancini ce li vedi? Spalletti? Boh.... non mi sembrano l'ideale per mettere su un progetto che abbia almeno l'ambizione di durare 4-5 anni. Allegri farebbe di sicuro qualche min*ata delle sue, Mancini è uno che "cavalca l'onda". Spalletti forse, ma tra didier e luciano prendo 1000 volte didier ;)
Quali altri allenatori ci sono in giro che potrebbero avere i requisiti per gestire la Juve e l'ambizione necessaria a portarla al successo?
-
Citazione:
Illithid90
Quali altri allenatori ci sono in giro che potrebbero avere i requisiti per gestire la Juve e l'ambizione necessaria a portarla al successo?
Non c'è bisogno di allenatori ambiziosi se la società ha l'ambizione di un Chievo Verona qualunque.
-
Citazione:
alberace
non mi vengono altri nomi che potrebbero cambiare maglia.
cabaye?
fellaini?
in b4 scambio con conguaglio
A parte che a Vidal forse gli legano giusto le scarpe, ma figurati se vengono alla Juve :asd: io ora come ora non ci andrei manco se mi offrissero il doppio dello stipendio :asd: poi hanno uno stipendio troppo alto.
E' tanto se comprano Carmona per sostituire Vidal.
-
Citazione:
Illithid90
Ma perché Allegri e Mancini ce li vedi? Spalletti? Boh.... non mi sembrano l'ideale per mettere su un progetto che abbia almeno l'ambizione di durare 4-5 anni. Allegri farebbe di sicuro qualche min*ata delle sue, Mancini è uno che "cavalca l'onda". Spalletti forse, ma tra didier e luciano prendo 1000 volte didier ;)
:sisi: Io prenderei Klopp :sisi:
Che ne pensate del ritorno di Ancelotti o Capello ? :uhm:
Mou ? Secondo me è da preferire a Mancini.
-
Per essere competitivi in Italia basta pochissimo... se la dirigenza non smantella mezza squadra si può dominare lo stesso.
-
Citazione:
Zuma90
Te lo dico appena ho finito di trombarmi Scarlett Johanson :sisi:
Cioè sei serio? :asd:
Son tutti nomi che alla juve attuale non verrebbero neanche sotto tortura :asd:
Tu lasceresti il Real per venire in una società dove:
- i tifosi ti danno del maiale
- ti danno la metà di stipendio
- ti vendono i migliori giocatori e l'unico obiettivo reale è arrivare tra le prime 3 del campionato
:asd:
-
Il buon di marzio dice che ci sono già contatti con allegri, che sembra quindi attualmente in pole...
avallando la versione di dolphin e di zampini che sono ore che lo scrive su fb, sembra che la roma si sia inserita su iturbe e che ci stia sorpassando.
infine sembra che evra, nonostante tutto sia fatto, abbia chiesto tempo per firmare il trasferimento perché vuole sapere prima chi sarà il nuovo allenatore.
di morata non ho letto nulla, ma temo che presto avremo sue notizie in tal senso.
Complimenti alla nostra società di geni, davvero...
-
Citazione:
Zuma90
sta gente non viene neanche per sogno :asd:
-
cioè allegri,allegri...ne più ne meno un del neri 2.0
ma davvero vogliono sostituire questo conte con lui? in società sono confusi seriamente.