Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
4 anni.
Tre scudetti, campionati da record, dominio assoluto in Italia sia sul piano sportivo che economico, unica squadra ad avere top-player di livello mondiale (Vidal, Pogba) ---> dirigenza che prende i tifosi per il culo :asd:
Forse bisognerebbe ritrovare un po' il senso della misura.
Bisognerebbe anche togliersi i paraocchi.
-
-
Citazione:
MrVermont
Perchè allegri ha un curriculum "migliore". Questo fa si che possano fare delle belle interviste dicendo "puntiamo a tutti gli obiettivi, Allegri ha vinto col Milan".
Del Neri non ha mai avuto senso. Neanche Del Neri sa il motivo per cui è stato assunto quell'anno.
Citazione:
__Ro9__
Il senso di Allegri te lo trovo io:
- è uno yesman
- ha vinto uno scudetto, quindi in conferenza stampa il caro Marotta può ovviamente dire a petto gonfio che han preso un allenatore vincente e che non è vero che la squadra non ambizioni (balle, stronzate)
- non farà mai scenate come quelle che ha fatto Conte fin'ora, già solo per questo stai tranquillo che piace da morire ad Agnelli, Marotta e al CdA.
Cioè, per voi Allegri è davvero roba da interviste?
Credevo scherzaste :asd: .
-
Citazione:
Coffee&TV
Vabbe pare che non si possa più giocare a pallone senza Iturbe.
30 milioni mica bruscolini.
Non mi ricordo di allenatori dimissionari perché la società non gli compra proprio QUEL giocatore.
Così fosse, sarebbe un bamboccino.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)
Lui si era dimesso a maggio. Lo han convinto dicendo che avrebbero fatto un mercato importante e che non gli avrebbero venduto nessuno dei pezzi grossi.
Ad oggi mercato pari a 0 e quasi sicura la cessione di Vidal e forse pure quella di Pogba. Secondo me Conte è stato pure troppo signore.
-
c caz m n freg a me delle interviste,abbiamo preso ALLEGRI per sostituire CONTE.
non c'è altro da dire
-
Citazione:
tomlovin
Vedrai :bua:
-
Citazione:
Zuma90
4 anni.
Tre scudetti, campionati da record, dominio assoluto in Italia sia sul piano sportivo che economico, unica squadra ad avere top-player di livello mondiale (Vidal, Pogba) ---> dirigenza che prende i tifosi per il culo :asd:
Forse bisognerebbe ritrovare un po' il senso della misura.
Ma secondo te quando hanno preso Conte si aspettavano davvero di vincere lo scudetto? E quando hanno preso Vidal sapevano di avere tra le mani un giocatore di quel valore?
Pensi davvero che Marotta avesse aguzzato la mente pensando che avrebbero raggiunto quei traguardi così in fretta?
NO. Il successo che è arrivato è stato inaspettato anche per la dirigenza e infatti la dimostrazione è che nelle campagne acquisti successive non hanno fatto assolutamente alcun concreto passo avanti. Non era nei loro programmi di tornare a vincere così in fretta, sono rimasti in "difficoltà" perchè Conte e la squadra hanno fatto molto più di quello che loro si immaginavano, però allo stesso tempo hanno fatto i furbi volendo la botte piena e la moglie ubriaca perchè chiaramente la vittoria degli scudetti ha generato tanti introiti economici in più (e ovviamente non ci hanno sputato sopra), ma dall'altro lato hanno continuato a fare i pezzenti come se di scudetti non se ne fosse mai vinto uno.
-
Citazione:
tomlovin
Pure il senso di Delneri... voglio morire :rotfl: !
Dai, Tom. Non ho voglia di ripescare i vecchi post in cui TU ridevi di me che difendevo l'acquisto di Andrea Pirlo :rotfl: (vai a rivederti i TUOI commenti su Pirlo :rotfl: )
Non ho voglia di ripescare i tuoi post in cui TU ridevi di me quando ritenevo Ranocchia scarso quanto Bonucci (per te, invece, era il nuovo Nesta :rotfl: )
Su Su :D
-
Citazione:
tomlovin
Tom, tu ridi, ma se arriva Allegri preparati che Marotta dirà proprio quelle cose.
-
Ma vi immaginate se finissimo a invidiare Inzaghi e Mazzarri a milanisti e interisti :asd: ?
Cioè, con tutto che Inzaghi potrebbe veramente far bene, eh... ma è un esordiente totale.
-
no, Allegri no :facepalm:
-
Citazione:
tomlovin
Ma vi immaginate se finissimo a invidiare Inzaghi e Mazzarri a milanisti e interisti :asd: ?
Cioè, con tutto che Inzaghi potrebbe veramente far bene, eh... ma è un esordiente totale.
Già li sto invidiando :bua:
Invidio anche Pioli alla Lazio tanto per dire :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Lui si era dimesso a maggio. Lo han convinto dicendo che avrebbero fatto un mercato importante e che non gli avrebbero venduto nessuno dei pezzi grossi.
Ad oggi mercato pari a 0 e quasi sicura la cessione di Vidal e forse pure quella di Pogba. Secondo me Conte è stato pure troppo signore.
Siamo in Italia.
Nessun top player resta più di tanto.
Ci puoi allestire una squadra competitiva e continuare a vincere con quelle 2 cessioni.
-
-
e se arriva allegri, pirlo se ne va? :O
-
Vi prego ditemi che è solo un brutto sogno e che domani mi sveglio e Conte è ancora il nostro allenatore
-
Citazione:
MrVermont
Vedrai :bua:
Citazione:
__Ro9__
Tom, tu ridi, ma se arriva Allegri preparati che Marotta dirà proprio quelle cose.
Ma che le dirà, ne sono sicuro.
Ma che l'abbia preso per questo... boh :asd: .
Citazione:
Zuma90
Dai, Tom. Non ho voglia di ripescare i vecchi post in cui TU ridevi di me che difendevo l'acquisto di Andrea Pirlo :rotfl: (vai a rivederti i TUOI commenti su Pirlo :rotfl: )
Non ho voglia di ripescare i tuoi post in cui TU ridevi di me quando ritenevo Ranocchia scarso quanto Bonucci (per te, invece, era il nuovo Nesta :rotfl: )
Su Su :D
Eh, io invece c'ho una gran voglia di ripescare la storia della germania "non più nel pieno delle forze" nel 2010, dopo che ha vinto il mondiale nel 2014... non provocarmi chè è meglio per te, và :rotfl: !
O su quella "sega cosmica" di Pjanic.
E ti ripeto che su Pirlo non hai capito un cazzo di quel che ho scritto tre anni fa. Quindi figurati quante chances hai di capirlo adesso :asd: .
Torna a trovare il senso dell'arrivo di Delneri, su, su :rotfl: ...
-
Citazione:
Coffee&TV
Siamo in Italia.
Nessun top player resta più di tanto.
Ci puoi allestire una squadra competitiva e continuare a vincere con quelle 2 cessioni.
Non ci capiamo. Lui se ne voleva andare a Maggio. Lo han convinto a restare con ste panzane. Capisci la differenza?
-
Citazione:
Angels
Vi prego ditemi che è solo un brutto sogno e che domani mi sveglio e Conte è ancora il nostro allenatore
-
Citazione:
MrVermont
Del Neri non ha mai avuto senso. Neanche Del Neri sa il motivo per cui è stato assunto quell'anno.
Le alternative quali erano, oggettivamente ? :boh2:
Mourinho ? Ancelotti ? Guardiola ? Ferguson ?
Le alternative a Del Neri erano Guidolin, Delio Rossi, Allegri, etc. Tra questi è stato preferito quello che Marotta consceva già (e l'accesso in CL lo favoriva ancor di più)
-
Citazione:
MrVermont
Non ci capiamo. Lui se ne voleva andare a Maggio. Lo han convinto a restare con ste panzane. Capisci la differenza?
Non è possibile.
Cioè.
Non funziona proprio così.
Ma da nessuna parte.
-
Citazione:
MrVermont
Già li sto invidiando :bua:
Invidio anche Pioli alla Lazio tanto per dire :bua:
Chissà se ci invidiarono Delneri all'epoca :rotfl: ..?
-
Patato, ma non ti ricordi tutta la scena di fine maggio con "resta, non resta"?
-
Citazione:
Coffee&TV
Vabbe pare che non si possa più giocare a pallone senza Iturbe.
30 milioni mica bruscolini.
Non mi ricordo di allenatori dimissionari perché la società non gli compra proprio QUEL giocatore.
Così fosse, sarebbe un bamboccino.
Ma infatti non se ne va via per Iturbe, se na va via perchè due mesi fa gli han detto "tranquillo che non vendiamo Pogba e Vidal" e ora fanno l'esatto contrario.
Classico esempio della botte piena e della moglie ubriaca. Marotta e co. hanno voluto fare i furbi e ora Conte li saluta.
Che poi secondo me alla dirigenza e alla proprietà non gliene fregherà tanto se Conte va via, perchè se veramente gli interessava ottenere risultati sportivi avrebbero subito messo le cose in chiaro, il fatto che sia capitata sta cosa di punto in bianco fa capire che loro guardano solo al fottutissimo lato economico e basta. Questa stagione se Conte fosse rimasto gli obiettivi sarebbero stati UGUALI (superamento del girone in CL per intascarsi i soldi, podio in serie A o vittoria dello scudetto per altri soldi).
-
Citazione:
tomlovin
Chissà se ci invidiarono Delneri all'epoca :rotfl: ..?
eh come no :bua:
Ma prendere Seedorf piuttosto che Allegri? :bua: