Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Moggi:"Allegri non mi dispiace"
Che fa trolla? :facepalm:
-
Ocio che con Allegri vincete tutto.
-
Comunque, com'era la storia che "ah io sono diventato tifoso l'anno di Maifredi, non per convenienza".
Oggi tutti a disdire Sky e cazzi.
So much fail.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiappo
Sono d'accordo che avere il Merda (cit) come allenatore non sia proprio il massimo ma che cazzo disdite premium, sky, membership ecc, "la fede non retrocede" e si tifa comunque vada.
Cosa dovrei dire io che per 15 anni ho patito le pene dell'inferno? (e ci sono tornato alla grande da un paio d'anni)
Siete proprio juventini :fag:
Kiappo, il problema è che passi da conte, 3 scudi consecutivi, vidal e altri obiettivi di mercato a allegri, via vidal, iturbe alla concorrenza e in culo a mammt a tutti i tifosi che hanno lasciato giù una buona parte di stipendio per rinnovare l'abbonamento.
La fede e la fede, stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi, ma pagare per soffrire già a luglio no, specialmente dopo 3 scudi consecutivi.
-
Si ma i tifosi si abbonano per i colori, non per calcoli sugli allenatori.
Quindi io col triplete dovevo donare dei soldi spontaneamente e dopo ignorare l'Inter? E negli anni scorsi quando compravamo Vampeta, avrei dovuto cambiare squadra?
Ma di che parliamo.
-
Citazione:
rockford
l'altra volta fu a Bari non Atalanta
cmq aspetto di capire cosa ci sia sotto, perchè non penso che la società abbia fatto a Conte promesse così palesemente false ci deve essere qualcos'altro, lui sapeva benissimo già a Maggio che gli investimenti non potevano essere quelli che lui voleva ma ha accettato di rimanere...se poi vendono Vidal e Pogba allora sarà tutto chiaro:asd:
This
Dai ragazzi, ci crede davvero qualcuno che gli avessero PROMESSO i vari Cuadrado e Sanchez avendo fatto i conti senza l'oste (la Fiorentina poi...)?
Per quanto riguarda Pogba e Vidal, sono dell'idea che volessero trattenerli a meno che non fossero gli stessi a volersene andare... E la situazione contrattuale di Pogba e le dichiarazioni di Vidal non lasciavano presagire nulla di buono...
Mi riservo di aspettare un po' per approfondire la cosa, ma son davvero tentato dal dire che per me Conte non esiste più
-
Citazione:
benvelor
I livornesi non aspirano l'H :nono:
'gnurant!
da noi la "c" si dice in alcuni casi, in altri si toglie proprio: in "calma" si lascia, ma magicamente la "L" si trasforma in "R"
quindi viene "caRma"
la "c" si toglie p.e. in "casa". Che traslitterato diviene 'asa, dove l'apostrofo è per l'elisione, quindi si toglie proprio
ma il vernacoliere non via insegnato nulla?
Su, riprovate a settembre
:sisi:
mìììì quanto sei pignolo :moan:
-
Voi non avete subìto il 2006,quando la proprietà per i propri affari ha smembrato una delle squadre più forti del mondo mandandola in b e consegnandola ad inetti, l'abbiamo cmq sostenuta in tutti questi anni sopportando l'umiliazione di vederla giocare a rimini e poi gli anni successivi dei settimi posti e dei camaleonti solidi..permettete che dopo ieri la misura possa essere colma?e ve lo scrive uno che ha cominciato a tifare juve negli anni dopo l'86 quando non vinceva un cazzo
-
la proprietà per i propri affari :uhm:
io me la ricordavo DIVERSA
-
-
Citazione:
kiappo
Quindi io col triplete dovevo donare dei soldi spontaneamente e dopo ignorare l'Inter? E negli anni scorsi quando compravamo Vampeta, avrei dovuto cambiare squadra?
Ma di che parliamo.
Se un progetto sembra andare non dico a gonfie vele ma a passo spedito, e nel giro di poche ore si scoprono tutti gli altarini ovvero la possibilità che la società, a differenza dei tifosi, non abbia alcuna ambizione; se una parte di tifosi ritiene che la società si stia rovinando con le sue stesse mani permetti che si sentano presi per il culo?
Non abbiamo bisogno di gente che faccia la morale, siamo passati per l'anno della B e i successivi anni di circo ed abbiamo seguito comunque la squadra... Ma qui si sta sputtanando in poco tempo il lavoro e gli ottimi risultati di tre anni
-
Citazione:
freddye78
Voi non avete subìto il 2006,quando la proprietà per i propri affari ha smembrato una delle squadre più forti del mondo mandandola in b e consegnandola ad inetti, l'abbiamo cmq sostenuta in tutti questi anni sopportando l'umiliazione di vederla giocare a rimini e poi gli anni successivi dei settimi posti e dei camaleonti solidi..permettete che dopo ieri la misura possa essere colma?e ve lo scrive uno che ha cominciato a tifare juve negli anni dopo l'86 quando non vinceva un cazzo
Ma che colma, avete appena vinto 3 scudi con i record....
-
-
Citazione:
__Ro9__
Comunque è un vero peccato che sia finita così. C'erano veramente le premesse per tornare piano piano ad essere grandi anche in Europa, ma sti fenomeni di proprietari e di dirigenti non capiscono veramente una sacrosanta mazza.
Resuscitate l'Avvocato. :[
O forse Conte nn aveva la pazienza di aspettare un progetto a medio/lungo termine
Citazione:
terrornoize
Ancora fioi. :asd:
Ma non vi rendete conto che al 99% a maggio gli avevano promesso di non fare cessioni eccellenti e di comprare comunque qualcuno ed invece probabilmente se ne andrà vidal e ti arriverà pereyra se tutto va bene?
Cosa doveva fare conte dopo l'ennesima inculata? rimanere per fare figure di merda?
Ma come è possibile che io intuivo quale era la situazione e conte no?
A me sembra assurdo
-
Citazione:
stefanoi
Allegri 2ML per 2 anni
bene, taglio la member e la rispedisco a Torino
-
Citazione:
freddye78
Voi non avete subìto il 2006,quando la proprietà per i propri affari ha smembrato una delle squadre più forti del mondo mandandola in b e consegnandola ad inetti
sì è andata così.
forse nell'altro universo, tipo Fringe.
-
ma io dico a questo punto, non sarebbe stato meglio puntare sui giovani e portarsi i vari berardi, gabbiadini etc a torino?
Se deve essere un anno di traghetto, almeno vediamo come potrebbero integrarsi i giovani...
-
Siamo al 16 luglio e non vedo l'ora che finisca questa stagione... :asd:
-
Citazione:
Bobo
O forse Conte nn aveva la pazienza di aspettare un progetto a medio/lungo termine
Ma come è possibile che io intuivo quale era la situazione e conte no?
A me sembra assurdo
era palese a maggio che conte aveva deciso di andarsene, ricordate la moglie che piangeva alla premiazione e la conferenza stampa stranamente dimessa? Lo hanno tenuto a forza, probabilmente durante le vacanze ci ha pensato e tornato a Torino ha detto alla dirigenza che non se la sentiva, complice il mercato poco esaltante probabilmente.
Comportamento molto scorretto sono d'accordo con Reri
-
Citazione:
DagonCultist
ma io dico a questo punto, non sarebbe stato meglio puntare sui giovani e portarsi i vari berardi, gabbiadini etc a torino?
Se deve essere un anno di traghetto, almeno vediamo come potrebbero integrarsi i giovani...
con alegher? No meglio che stiano altrove
-
Citazione:
Coffee&TV
sì è andata così.
forse nell'altro universo, tipo Fringe.
evidentemente non sei informato
-
Citazione:
DagonCultist
Vabbè, sarà un anno di gommone.
-
Citazione:
Numero_6
Vabbè, sarà un anno di gommone.
:asd:
-
Citazione:
Bobo
Con buona pace del fantomatico amore che nutre per questa squadra.
Qui non si sta parlando di un Vidal che se non viene ceduto ora ad una big rischia di non avere più possibilità di vincere la CL... Parliamo di un allenatore con un'intera carriera davanti, che avrebbe potuto dare ancora tanto a questa squadra e farla crescere ulteriormente a livello sportivo ed economico. Un passo alla volta si sarebbe arrivati a livelli competitivi, la strada era tracciata. Non so davvero quali potessero essere le sue aspettative, i soldi non spuntano fuori dal nulla purtroppo e la Juve non ha i tifosi dello United o il blasone del Real.
-
Citazione:
kiappo
Ma di che parliamo.
Ma chi cambia squadra?
Si tratta solo di critiche, più che legittime.
O forse abbiamo dimenticato la montagna di critiche piovute sulla società inter (da una parte dei suoi tifosi) all'indomani dell'addio di Mou e dell'annuncio di Benitez?
Anche allora facevi il moralizzatore da quattro soldi?
Guarda preferisco il romanista che mi percula perché ha già vinto lo scudetto al 15 di luglio (record dei record), all'interista/milanista/napoletano di turno che vengono a sindacare quanto e come dobbiamo essere incazzati.
Vai allegramente a cagare vai.