fixed- :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
ma chi è nego?????
un diciannovenne svincolato del nantes, terzino destro/difensore-
iniziamo benissimo :fag:
Rona-PSG 0-3 :look:
L'unico che non ha segnato lì davanti del PSG indovinate chi è stato? :fag:
La Roma ha giocato con:
Curci; Rosi, Cassetti, Antei, Josè Angel; Viviani, Pizarro, Greco; Borriello, Totti, Caprari
Tutti pessimi :facepalm: ...ma vabbè siamo alle prime amichevoli, è dura giudicare.
Se segnava menez :rotfl: comunque vabbè, prendiamolo con le pinze...i francesi iniziano il campionato il 6 agosto o sbaglio?
:sisi: Noi il 28.
Si, il 6 agosto. :sisi:
Certo che il messaggio che arriva da alcuni giovani, Antei su tutti, non è che sia molto rassicurante....la difesa è ballato in maniera impressionante.
Cmq, a prescindere dalla preparazione, ormai sui "giovani della Roma" ho perso le speranze da anni....non ne uscirà mai e poi mai uno decente. :mad:
infatti ha appena segnato caprari :asd:
eh ma visto i 45 minuti con il PSG, mi sembra già molto :asd:
Come se la cava Jose' Angel??
fatte li cazzi tua :sisi:
commento:
i giovani della primavera campione d'italia non sono ancora pronti ad alti livelli :sisi:
oggi ne abbiamo visti tanti:
Viviani ,spessore fisico pressochè nullo)
Verre , :uhoh:
Caprari,è forte forte..
Antei è da rivedere....giocava al fianco di Cassetti centrale con Rosi sulla fascia :asd: tutto troppo sperimentale, non so, non mi entusiasma.
Insomma, dei ragazzini campioni d'Italia mi pare che in prima squadra possa passare solo e soltanto Caprari...bene comunque ha fatto Luis Enrique a fargli fare un test così probante , hanno da imparare da sfide così dure ed anche l'allenatore avrà tratto delle utili indicazioni su chi si può puntare e chi invece ha bisogno ancora di gavetta :sisi:
Dei nuovi nessuno in campo, toltro Jose Angel che pare veramente bravo :sisi:, bel piede, corsa, pare già essersi inserito, è stata l'unica nota lieta della prima partita :sisi:
Che indicazioni ricaviamo quindi?
Per me bene in fase di possesso palla, si inizia a vedere il "tiki taka", anche se ancora la squadra non rinuncia al lancione nel vuoto :sisi:
M'è piaciuto assai il pressing:
Difesa ingiudicabile: "Rosi, Antei, Cassetti, JA, davanti a Curci"...situazione irripetibile in futuro :asd:
In generale, stanno imparando , quando inizieranno a giocare i vari Heinze, Burdisso, Juan, DDR e via dicendo, si inizierà a vedere qualcosa di realmente "probante".
Ripeto: mi spiace per i ragazzini, se questo triangolare voleva essere un premio per loro, direi esame fallito :sisi:
In effetti Caprari sarà quello che si aggregherà più spesso alla prima squadra.
Diciamo che sarà il sesto attaccante. :sisi:
Per il resto non vedremo nessun altro giovane.....o magari qualcuno di questi capiterà in panchina durante il campionato in caso di numerosi infortuni/squalifiche.
Antei, al limite, farà il quinto centrale. :sisi:
Viviani io l'ho visto bene in mezzo al campo :sisi:
No Squall non ha assolutamente il piede per fare la A ad alti livelli...
Un'imbarcata del genere ti fa capire quanto lontani siano ancora dal salto nel professionismo, probabilmente troverebbero giovamento nel fare esperienza nelle categorie inferiori :sisi:
Spiace comunque :sisi:
io non ho visto la partita ma
a parte la squallida prestazione difensiva di giocatori primavera che presumo luis enrique abbia fatto giocare molto in avanti, a parte questo,
abbiamo toccato palla, fatto qualche tiro in porta ecc..???
In difesa, di primavera, c'era solo Antei.
Poi Cassetti, che di primavere ce n'ha 33 :asd:, come centrale.... e lasciamo stare. :facepalm:
Infine Rosi sulla destra.....che a livello tecnico-tattico direi che sembra più una via di mezzo tra un allievo e un pulcino. :bua:
E poi J.Angèl sulla sinistra che, evidentemente, ancora deve inserirsi ed ambientarsi al meglio....
In porta Curci che spero non faccia nemmeno il 3 portiere... :mad:
Cmq sono riuscito a vedere solo una ventina di minuti di Roma-PSG e tutti i gol... quindi non so arti un giudizio complessivo. :boh2:
Jose Angel invece mi è sembrato buono :sisi:
Buona corsa, cross, si spinge in avanti, non sembra male :sisi:
Come al solito abbiamo una parte di campionato più dura delle altre:
Udinese
Fiorentina
Juventus
Napoli
Anche se direi che quest'anno è andata meglio, dato che Udinese e Fiorentina non è che siano queste grandi squadre :sisi:
Mi preoccupa di più Lazio-Inter all'ultima.
allora ha ragione de laurentiis- :rotfl:
si parla di nilmar, se dovesse partire mirko.
a me andrebbe bene- :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=sPWmjViwTOc
EDIT c'è l'inter alla terza giornata :facepalm: