:nonsifa: Molto ispirato a test drive unlimited. Tra l'altro sta prendendo votoni ovunque
Visualizzazione Stampabile
Ditemi che gamestop ha un forum dove li si puó infamare gratuitamente per queste cose :bua:
Ma.. Che cazzo di offerta è? Ma..
Prese cuffie stereo più micro per xbox 360 xtreme
Darksider
Bordelands 2 a 39.98 €
anche io voglio vivere a Gorgonzola :vojo:
:look:
Spoiler:
questi li ho sceltii ma in realtà sono un regalo
Spoiler:
Spoiler:
ti sei comprato quella moto!? O_O
Quanto l'hai pagata? E' figa calcola, la voglio pure io! C'ha i colori giappo feudale anni 80!
tuning o roba tamarra?
:uhm:
io ho provato la demo e non mi ha entusiasmato per niente, una brutta copia di nfs underground e il modello di guida non mi è piaciuto per niente a volte troppo simulativo e a volte troppo arcade (senza contare le auto lente e pesanti)
gli avversari poi sono delle sagome che si muovono a caso per la pista, a meno di non settare la difficoltà al massimo col risultato che ti ritrovi a gareggiare con una panda contro delle auto di f1 :bua:
spero che il gioco definitivo sia tutta un'altra cosa perchè da quello che ho visto lo prenderei giusto a €10
he man
piante vs zombie hd
cthulhu saves the world
Si ma le due auto che ricevi sono VERE!...:sisi:
ma non è che è riferito magari a un bundle xbox + gioco altrimenti davvero non ha senso (anzi vado al primo gamestop a lullare se è così, la voglio vedere "live")
-Alan Wake's American Nightmare (X360)
-Resident Evil 4 (X360)
Presi al 50% sul marketplace...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Il modello di guida te lo fai su misura: se ti piace la simulazione è praticamente quello di Forza 4, se ti piace la guida arcade con derapata "easy" diventa quasi un Ridge Racer... Mai trovato un sistema di guida così personalizzabile che non perde nulla comunque lo si setti.
In più anche sullo sterrato nelle gare rally il controllo è sempre molto preciso.
Auto lente e pesanti? Non so cosa hai guidato tu, io già con una Scirocco modificata schizzavo e derapavo per il Colorado che era un piacere... Ed é una classe B. Ho vinto una classe S e mi sembrava di decollare...Ed il controllo, anche in derapata, è buonissimo...Chiaro che devi dosare l'acceleratore in uscita di curva...
Avversari che si muovono a caso? Mi è capitato di fare un rewind nella stessa curva per più volte. Ogni volta tenevo una traiettoria diversa ed ogni volta gli avversari si comportavano di conseguenza, chiudendo o allargando, a seconda di come entravo io...
Chiaro che se giochi a easy...
Ah, io ho il gioco definitivo. Pagato 79€ (con volante). E ribadisco: mi ci sto davvero divertendo e vale fino all'ultimo centesimo...
Vediamo cosa combinano i Criterion, ma se già mi tolgono il tuning in un NFS sottotitolato Most Wanted...:no:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Doppio...:facepalm: