Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
che poi in qualsiasi campionato del mondo a parte il nostro i giovani di 18-19 anni spesso giocano già in prima squadra nei grandi club.. vedi messi etc..
da noi fino a 21-22 anni è anormale vederli in prima squadra.. secondo me è sbagliato.. bisognerebbe puntare di più su gente come questo Rossi come vice Nedved invece di pensare a Sterkovic :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Si ma dovrebbe anche avere il buon gusto di non prendere sempre botte alla testa...ecchediavolo!!! :asd:
Sempre meglio prendere una butta in testa, che un paio in **** :look:
Ok, scusate la battutaccia... è l'amatriciana che parla :bua:
Mamma mia... mi sembra di aver mangiato un mattone :chebotta:
Però.... :sbav:
-
Anche io sono favorevolissimo all'uso dei giovani.
-
Citazione:
Angels
Anche io sono favorevolissimo all'uso dei giovani.
:sisi:
Anche perchè sembrano tutti piuttosto in gamba, e tutti con una certa personalità...
-
hanno dimostrato più personalità ekdal e rossi in due o tre partite che tiago e almiron messi insieme in un anno :sisi:
-
marò Tiago......quando ha "tirato" quel calcio di rigore mi è venuta voglia di tirargli un calcio nel chiulo.
-
Citazione:
Bobo
:sisi:
Anche perchè sembrano tutti piuttosto in gamba, e tutti con una certa personalità...
A prescindere dalla personalità preferisco arrivare quinto perchè la società ha puntato su Rossi, Ekdall, Marchisio, De ceglie e Giovinco piuttosto che una società che cerca di riciclare quel cadavere di Tiago.
Il fatto che poi i nostri giovani sembrano avere tutti una discreta personalità mi fa dire che non mi dispiacerebbe vedere la juve puntare pesantemente sui giovani.
Allo stato attuale preferisco una situazione di mercato chiuso con la juve che punta sui giovani, piuttosto che un mercato chiuso per recuperare Tiago o un mercato aperto per prendere un vice tiago.
Ah per Tiago, dopo la prestazione di ieri, l'unica possibilità di scendere in campo è prendere il posto di uno dei pali o fare la bandierina dei calci d'angolo....
-
Il nostro problema è lo stesso dell'anno scorso. Se non girano le fasce non creiamo gioco.
Ieri almeno s'è rivisto, e bene, Marchionni. Il suo problema è che si rompe troppo spesso.
-
L'ha fatto Pulsen il lancio per il gol di Vincenzone o sbaglio ? :o
Questa è per Kaiman:
Citazione:
Un compleanno “quasi” perfetto per Molinaro: auguri Cristian.
http://www.juventus.com/site/filesit...linaro_all.jpg
Una vittoria mancata di un soffio nel Trofeo Tim, ma la soddisfazione di essere stato il bianconero rimasto più a lungo in campo. Cristian Molinaro ha iniziato a festeggiare, con qualche ora di anticipo (e qualche rammarico), il suo 25° compleanno, il secondo da juventino.
:asd:
Citazione:
"Barca non interessato a Trezeguet"
Il Barcellona non e' interessato al francese, anche se si tratta di un grande giocatore". Lo ha dichiarato il presidente del club catalano, Joan Laporta, nel corso della conferenza stampa in vista dell'amichevole di questa sera a Firenze tra Fiorentina e Barcellona, parlando del possibile arrivo in squadra di David Trezeguet.
-
Citazione:
dragonzo
marò Tiago......quando ha "tirato" quel calcio di rigore mi è venuta voglia di tirargli un calcio nel chiulo.
come l'ha "tirato"?
-
Giustamente se non vendono eto che ci fanno col 3seghe? Comunque daranno via henry, probabile che cerchino di sostituirlo (ma non col francese).
mi preoccupa che il nostro mercato sia chiuso cribbio. Io al centrocampista ci spero ancora...
-
Citazione:
Kralizek
come l'ha "tirato"?
ci è andato a sbattere per caso :asd: secondo me :lol:
-
Citazione:
Barça, Laporta: "Se va via Eto'o, Trezeguet primo obiettivo"
30.07.2008 14.09 di Andrea Losapio articolo letto 2254 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Ci potrebbe essere un avvicendamento o, per meglio dire, una staffetta in casa blaugrana. Qualora Eto'o dovesse andare via dalla Catalogna (direzione Manchester United), il Barcellona punterà diritto su David Trezeguet, come ammette Joan Laporta: "Trezeguet? Al momento non ci interessa ma se Eto'o andrà via, allora sarà lui il nostro primo obiettivo di mercato". Il camerunense potrebbe comunque rimanere come lo stesso Laporta ha dichiarato non più tardi di un giorno fa, anche se l'opzione non sembra stuzzicare il palato della punta.
Olè un'altra smargiassata
-
Citazione:
Camus
A prescindere dalla personalità preferisco arrivare quinto perchè la società ha puntato su Rossi, Ekdall, Marchisio, De ceglie e Giovinco piuttosto che una società che cerca di riciclare quel cadavere di Tiago.
Il fatto che poi i nostri giovani sembrano avere tutti una discreta personalità mi fa dire che non mi dispiacerebbe vedere la juve puntare pesantemente sui giovani.
Allo stato attuale preferisco una situazione di mercato chiuso con la juve che punta sui giovani, piuttosto che un mercato chiuso per recuperare Tiago o un mercato aperto per prendere un vice tiago.
Ah per Tiago, dopo la prestazione di ieri, l'unica possibilità di scendere in campo è prendere il posto di uno dei pali o fare la bandierina dei calci d'angolo....
quoto tutto :pippotto:
-
Citazione:
dragonzo
Però c'è da dire che come fa i passaggi orizzontali sulla mediana lui non li fa nessuno.
E poi c'è anche da dire che quei passaggi non servono ad un emerito razzo.
-
Citazione:
Camus
A parziale scusante del portoghese, si può dire che in questa fase della preparazione le prestazioni sono sempre da prendere piuttosto con le molle :look:
Per dire, lo stesso del piero, punizione a parte, ieri non ha combinato quasi nulla...
-
Citazione:
Cocoon
L'ha fatto Pulsen il lancio per il gol di Vincenzone o sbaglio ? :o
Volevo chiedervelo io, ma mi sono dimenticato :asd:
A me sembrava ekdal...
-
Citazione:
Bobo
A parziale scusante del portoghese, si può dire che in questa fase della preparazione le prestazioni sono sempre da prendere piuttosto con le molle :look:
e a parziale accusa potremmo dire che visto il suo ultimo anno forse lui è già al top della condizione :asd:
Citazione:
Cobolli Gigli: "Mercato chiuso"
Il presidente della Juve contento per la prestazione nella Tim Cup dei giovani bianconeri. «Ho visto una bella squadra, specie contro il Milan, però ora scusatemi ma vado a bere duro con Gigli»
TORINO
Nessuna tentazione di tornare sul mercato.
Dopo l’ennesima prova positiva della Juve, nel trofeo Tim di ieri sera, il presidente Giovanni Cobolli Gigli assicura al Gr1: «Vedendo come vanno le cose in casa nostra, il mercato è ancora di più chiuso. Fino al 30 agosto non possiamo averne la certezza, ma non credo che cadremo in tentazione».
Il numero uno bianconero fa i complimenti alla squadra per la prestazione di ieri sera, ma invita anche a tenere i piedi per terra. «Ho visto una buona Juve, soprattutto contro il Milan, con grande voglia e determinazione - dice - ma non montiamoci troppo la testa perchè questi sono esperimenti che devono portare al perfezionamento della squadra».
Fuori Amauri per infortunio, ci ha pensato ancora una volta Iaquinta ad andare a segno. «Mi spiace che Amauri sia dovuto uscire, ma Iaquinta è la dimostrazione che bisogna avere il turn over». Nel quale potranno rientrare anche alcuni giovani di valore indiscusso: «Penso a Rossi - sottolinea Cobolli - che ha fatto cose da vero campioncino. E poi dobbiamo recuperare Giovinco, Marchisio e De Ceglie. Non credo quindi che sul mercato avremo tentazioni».
Basta che non sono parole buttate al vento
-
Mi sembrava anche a me exkal, sicuramente non Poulsen, non era biondo ... dalla posizione direi ekdal .... gran bel passaggio :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=iBZAQDbP54o
Mi sa che è stato Knevecic.
Inaspettato :o
P.S:che gesti fa Ranieri ? :asd:
-
Su Goal.com mettono Legrottaglie come autore del passaggio a Iaquinta...
Knezevic non può essere, da youtube si vede che chi effettua il lancio ha i capelli lunghi.... Knezcoso gli ha corti.
-
Citazione:
Bobo
in pratica e' in perenne preparazione TIAGO!!!:asd:
-
Citazione:
bonecollector
Knezevic non può essere, da youtube si vede che chi effettua il lancio ha i capelli lunghi.... Knezcoso gli ha corti.
Non è biondiccio legro ?
Meglio cosi comunque.
-
Citazione:
frittole
in pratica e' in perenne preparazione TIAGO!!!:asd:
appunto...
Ragazzi, a parte il fatto che il tiago dell'anno scorso avrebbe fatto fatica a trovare posto nella juve in serie b, non capisco perchè dovrebbero ostinarsi a puntare su di lui, inoltre più lo fanno giocare più il suo valore diminuisce :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Non è biondiccio legro ?
Meglio cosi comunque.
Era un giocatore della juve? :uhm: