Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
La cosa che mi preoccupa di più di Allegri, comunque, è la tenuta fisica della sua squadra: mezzo milan era sempre in infermeria...e ogni anno si è trovato con la squadra decimata da infortuni più o meno gravi :uhm: Con la squadra vecchia che ci ritroviamo può essere un bel problema :uhm:
E Pirlo ? :asd: ha già rinnovato ? :uhm:
Non ci avevo pensato a pirlo :rotfl:
Pirlo è stato probabilmente il primo (vabbè, facciamo il secondo) pensiero di tutti, al circolare del nome di Allegri :asd: ...
Citazione:
Ciccius81
State cercando di ragionare con chi ha nell'insulto e nella disinformazione le sue uniche forme dialettiche, ma cosa vi aspettate?
Per tutti gli altri illuminati che parlano a vanvera, non si tratta di smettere di tifare, ne di cambiare squadra. Si tratta di protestare contro una gestione societaria raccapricciante, e siccome non siamo una tifoseria da forconi, coltellate e cassonetti bruciati, l'unico modo civile che si ha per farlo è non finanziare chi agisce prendendo per il culo i tifosi. E' così difficile da capire?
Io concordo con voi :sisi: se uno non condivide la gestione della società è liberissimo di non finanziarla, penso sia il miglior modo per manifestare il proprio dissenso (il che non vuol dire non tifare più). Però lascia fuori i discorsi sulle coltellate, basta coi flame :bua:
Citazione:
Reri
Non in scioltezza, ma allegramente.
E sei tu quello che ha parlato di "tifare comunque vada" e qui non mi pare che ci sia gente che intende cambiare squadra per l'abbandono di conte.
I deliri sul "disdico mediased/sky/abbonamento" lasciali a chi tira fuori dindini ogni mese per guardare quegli spettacoli e che magari, prevedendo una stagione di merda, preferisce con quei soldi fare altro.
In ogni caso non penso siano cazzi che ti riguardano e per questo ti ho definito "moralizzatore da quattro soldi".
Poi se vuoi venire a misurare col metro la fede di tutti gli utenti qui dentro sei libero di farlo, evidentemente non hai altro da fare.
uuuuuh ma come sei nervosetto uuuuuh
Ma chiudi il topic juve, metti una password, solo veri juventini come te.
Nessun altro può dire la sua.
Chiedi il ban perchè vado dagli juventini a dire cosa penso.
Sei ben un grande, ragazzi.
Citazione:
Ciccius81
State cercando di ragionare con chi ha nell'insulto e nella disinformazione le sue uniche forme dialettiche, ma cosa vi aspettate?
no Ciccius, stanno quotando me, mica te.
smettila di proiettare.
capisco il tuo enorme complesso di inferiorità, ma credimi, non posso aiutarti :nono:
Citazione:
Manu
Però lascia fuori i discorsi sulle coltellate, basta coi flame :bua:
non ti intromettere, o ti accoltello in quanto romanista :tsk:
Citazione:
alberace
non era colpa del milan lab™?
boh :uhm:
So solo che buona parte di successi della Juve sono dovuti proprio all'infermeria vuota di questi anni (Pepe a parte), soprattutto confrontata al pre-conte.
INCREDIBILE, PIRLO ALLA ROMA! :asd:
Citazione:
Sbonk
Non ci avevo pensato a pirlo :rotfl:
Non è un problema da poco...perché potrebbe creare una spaccatura nello spogliatoio tra senatori e allenatore.
Ottimo siamo allo sfascio :alesisi:
Citazione:
Manu
Io concordo con voi :sisi: se uno non condivide la gestione della società è liberissimo di non finanziarla, penso sia il miglior modo per manifestare il proprio dissenso (il che non vuol dire non tifare più). Però lascia fuori i discorsi sulle coltellate, basta coi flame :bua:
smettere di finanziarla che vuol dire?
smettere Sky o chi per lui, per magari seguire la squadra in streaming? (non parlo di stadio nel topic juve, visto che sono sparsi dal val d'aosta alla papuasia).
il tifoso deve fare il tifoso, se poi non è d'accordo con la società capisco esprimere il dissenso.
ma la Juve, la Roma, la Procaccolese, devono costituire un amore ed un piacere per il tifoso, non un sacrificio...non so, non mi trovano affatto d'accordo sto tipo di iniziative.
sarà che mi sono visto negli anni Annoni, Servidei e Cesar Gomez :bua:
boh..
Citazione:
febiuzZ
Ottimo siamo allo sfascio :alesisi:
Si era già capito.
Evra ci piscia, Morata figuriamoci se viene a buttare la carriera allenato da un incapace come Allegri, Iturbe è già andato alla Roma, che di fatto ha già lo scudetto in mano.
Ma poi Marotta deve essere veramente un minus, tra tutti gli allenatori disponibili prendi Allegri? Ma possibile che sta gente non abbia un minimo di contatto con la realtà da rendersi conto che Allegri è odiato da TUTTI gli juventini?
Penso che conte abbia deciso dopo il fallimento mondiale e quindi è stato contattato dalla FIGC la jiuve sapeva e lo ha liberato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Ragazzi io capisco calciopoli, la serie B, Ranieri, Del Neri, Zaccheroni, Molinaro, DE Ceglie, Poulsen, Thiago, Melo.
Ma Aleghèr è talmente scraso che fa il giro e diventa bravo :bua: :facepalm:
Io non voglio vedere la Juve allenata da Aleghèr :facepalm:
E' buono perchè è ancora più aziendalista di Ranieri, e considerata la voglia di spendere sul mercato quest'anno, al pavido dimm....a non può che andar non bene, benissimo così.
Dimenticate che allegri ha dovuto sottostare al volere di silvio per me può far bene
Citazione:
tomlovin
Su Conte, è incredibile che ancora oggi ci sia gente che cerca di dare la colpa a lui :asd: .
Cioè, si sapeva da una vita che voleva una squadra più competitiva, a maggio aveva fatto dichiarazioni INEQUIVOCABILI di addio... secondo voialtri, come mai è tornato indietro e poi se n'è andato definitivamente?
Ma esiste, una spiegazione che NON sia quella delle promesse non mantenute :asd: ?
Ogni anno ha fatto la sceneggiata, eppure dovrebbe conoscere meglio di me e te la situazione economico-finanziaria dalla Juventus. Davvero qualcuno crede che gli avessero promesso i top players?
La mia idea è che Vidal abbia ceduto alle lusinghe dello United o Pogba a quelle del Chelsea (o entrambe le cose, chi lo sa :asd:) e Marotta abbia deciso di assecondare la loro volontà senza cercare di convincerli a rimanere
Citazione:
Coffee&TV
e che ne so? ditemelo voi! :asd:
sai già la risposta
Citazione:
Coffee&TV
francamente, visto da fuori, state esagerando TANTISSIMO!
pare che ha fatto tutto Conte sti anni, non è così, la società s'è mossa sempre benissimo, ora si trova in condizioni di evidente difficoltà e liberi non è che ci fossero sti geni.
Magari Allegri è il meno genio :bua:
Ma è pur sempre una società che viene da 3 scudi consecutivi, con una squadra fortissima e un record da 102 punti.
Io starei un tantino più tranquillo.
Incazzato sì, ma tranquillo.
Conte ha contribuito enormemente nella rinascita degli ultimi tre anni, e ricominciare da Allegri è un bel salto nel vuoto.
Per non parlare di un mercato avviato che va in vacca, si parlava anche di un Evra (che in teoria avrebbe già firmato) sconcertato dalla situazione e che starebbe pensando al da farsi, Vidal e Pogba ormai avrebbero tutte le ragioni per volersene andare, gli altri giocatori saranno sfiduciati dalla situazione.
Ci sono motivi per essere ottimisti?
Citazione:
Evil Pasta
Penso che conte abbia deciso dopo il fallimento mondiale e quindi è stato contattato dalla FIGC la jiuve sapeva e lo ha liberato
l'italia è uscita dal mondiale quando?il 24 giugno giusto?e la FIGC aspetta il primo giorno di raduno per contattare conte e conte stesso dà subito le dimissioni?
oltre al fatto che la FIGC di fatto al momento è decapitata nella dirigenza quindi non credo che possa fare contratti/contattare allenatori finchè non c'è una nuova dirigenza
non è realistico, più realistico pensare che conte si prenderà un anno sabbatico in attesa di una nuova proposta di un club europeo, possibilmente più disposto a spendere danari
Citazione:
Gabo988
Ci sono motivi per essere ottimisti?
il campionato italiano :bua:
Citazione:
Evil Pasta
Dimenticate che allegri ha dovuto sottostare al volere di silvio per me può far bene
Il problema è che Allegri è stato preso per sottostare alla volontà della dirigenza... probabilmente Conte stava avanzando troppe pretese per essere competitivo in Euorpa...
Citazione:
Coffee&TV
il campionato italiano :bua:
Giusto quello, male che vada arriveremo terzi dietro Roma e Napoli...