Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ho letto l'articolo...
Ma sta gente è da internare...non ho parole
-
Citazione:
James Blunt: «In Kosovo
sventai la terza guerra mondiale»
:uhm:
-
ma chi? il cantante? :look:
-
Citazione:
Il cantautore non obbedì all'ordine di attaccare i soldati russi
-
-
sta qua mi pare tanto la barza " ho sventato uno stupro " "come ?" " ho contato fino a dieci e mi sono controllato "
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ater Rubor
a proposito di sign vietate.
Quanto pesa la tua?
mi sa che supera abbondantemente il limite previsto...
naa, controllato. è il collegamento aziendale che fa cagare
-
-
era innocuo e sportivo... la trollface di uno che un giorno d'Agosto acquista un giocatore sull'unghia e distrugge 3 mesi di lollate di pseudo-opinionisti :bua:
-
Citazione:
н¢ε
Quella storia dell'aeroporto? Non mi risulta che ci fosse l'ordine di attaccare i russi :ehm:
-
qualcosa mi dice che Bersani sta per commettere un suicidio politico a Vieni via con me parlando di solidarietà ai Rom :facepalm:
edit 5 min dopo: fin ora s'è fermato a "marocchino"
-
certo che non ci credevano neanche loro a ciò che dicevano...
albanese- :rotfl:
-
si ma che du palle sti cacchio d'elenchi... cioè quello sugli omosessuali poteva avere ancora un senso, però chissenefrega dei valori della destra e della sinistra (peraltro ampiamente opinabili dalle varie componenti delle due categorie), cosa si vuole ottenere? Qual è l'obiettivo "televisivo" della cosa? Con me ha avuto un solo effetto: noianoianoia
-
non è televisione è circlejerking :asd:
-
puntata meno brillante, ma bei momenti ci sono stati.
paraculo l'elenco di leader di partiti, come se qualcuno avrebbe voluto farli invitare tutti.
però per lo scopo di fare quei due elenchi, mi sa che gli esclusi non sarebbero mai stati capaci, voglio proprio vederli bossi e berlusconi a parlare di valori, e pure di pietro avrebbe fatto un monologo sulla briscola che prima era coppe e poi diventa spade
-
C'entra niente ma stamattina sul giornale leggo che hanno sequestrato 10 QUINTALI di cocaina purissima in un porto calabrese :asd: roba che ci si sanava il debito pubblico italiano. Ovviamente erano 10kg, ma la cifra che rappresentano sul mercato è ugualmente mostruosa, 250 milioni di euro :chebotta: che gran botta, credo uno dei sequestri più ingenti degli ultimi tempi.
-
Citazione:
King Elessar
puntata meno brillante, ma bei momenti ci sono stati.
paraculo l'elenco di leader di partiti, come se qualcuno avrebbe voluto farli invitare tutti.
però per lo scopo di fare quei due elenchi, mi sa che gli esclusi non sarebbero mai stati capaci, voglio proprio vederli bossi e berlusconi a parlare di valori, e pure di pietro avrebbe fatto un monologo sulla briscola che prima era coppe e poi diventa spade
:sisi:
-
-
trasmissione più vista della storia di Raitre :rotfl:
ho apprezzato solo la parte con la moglie di Welby, quella sulla ndrangheta roba già vista e pateticissimo il siparietto con Fini e Bersani :facepalm: era più divertente vedere Ronchi divorato da Lupi (:rotfl:) e Gasparri da Vespa
-
immagina se veniva silvio quante risate
-
9 milioni di ascolti vuol dire che la guardano TUTTI quelli che votano a sinistra (impossibile perchè io non la guardo:asd:) o che la guardano anche quelli di destra?:asd:
-
Citazione:
Sbonk
9 milioni di ascolti vuol dire che la guardano TUTTI quelli che votano a sinistra (impossibile perchè io non la guardo:asd:) o che la guardano anche quelli di destra?:asd:
e con me, siamo in 2 :asd:
-
Citazione:
Ater Rubor
immagina se veniva silvio quante risate
o donnine allegre :uhm:
-
Citazione:
PinHead81
C'entra niente ma stamattina sul giornale leggo che hanno sequestrato 10 QUINTALI di cocaina purissima in un porto calabrese :asd: roba che ci si sanava il debito pubblico italiano. Ovviamente erano 10kg, ma la cifra che rappresentano sul mercato è ugualmente mostruosa, 250 milioni di euro :chebotta: che gran botta, credo uno dei sequestri più ingenti degli ultimi tempi.
Alla radio ho sentito parlare anche io di quintali, dalla voce di un maresciallo intervistato.
Pare che la novità sia in bande serbo/montenegrine che sono in grado di far arrivare la cocaina in Italia a quintali.