Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Il poter giocare mentre si scarica dipende molto da come si scarica il gioco. Ovvero hanno dovuto inserire un ordine di priorità di download dei files che comprende prima gli esecutivi, poi il video iniziale ed i primi livelli, e poi scaricare man mano le parti di endgame.
Satan pls, si parla di scaricare un gioco mentre si gioca a UN ALTRO
Citazione:
Kemper Boyd
Satan pls, si parla di scaricare un gioco mentre si gioca a UN ALTRO
Ma che merda...Blizzard è avanti allora!
non diciamo cose di cui ci potremmo pentire! :asd:
Perché Blizzard é avanti? Se non sbaglio una cosa simile era possibile con Halo 2, si poteva giá iniziare a giocare durante l'installazione. :uhm:
Ma che vi costa aspettare la fine?
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma che merda...Blizzard è avanti allora!
Ma se stiamo appena dicendo che per l'appunto si può fare, e pure da un bel po'....
Stai cercando di infrangere qualche record oggi? :roll:
Citazione:
LarsenB
Ma se stiamo appena dicendo che per l'appunto si può fare, e pure da un bel po'....
Stai cercando di infrangere qualche record oggi? :roll:
No hanno detto che puoi scaricare UN ALTRO gioco mentre stai già giocando. Non che ti consente di giocare allo stesso gioco che stai scaricando come puoi fare con i titoli Blizzard.
Citazione:
SaTaN SHaRK
No hanno detto che puoi scaricare UN ALTRO gioco mentre stai già giocando. Non che ti consente di giocare allo stesso gioco che stai scaricando come puoi fare con i titoli Blizzard.
Puoi fare anche quello, cosa che ovviamente non può essere implementata a monte direttamente da Steam per tutti i giochi, ma quelli che lo supportano lo fanno anche nella versione Steam (che ti scarica solo il launcher all'inizio)
Stessa cosa per inciso per i titoli Blizzard, lo fanno quelli già nati/riconfigurati per quel sistema, non tutti a prescindere
E comunque la discussione era nata appunto dal bisogno di poter fare il download IN GENERALE, non c'entrava nulla con i titoli che fanno streaming al volo delle risorse...
Citazione:
LarsenB
Puoi fare anche quello, cosa che ovviamente non può essere implementata a monte direttamente da Steam per tutti i giochi, ma quelli che lo supportano lo fanno anche nella versione Steam (che ti scarica solo il launcher all'inizio)
LOL! come quella volta che provai a scaricare il MMORPG di Star Trek, dopo pochi minuti mi trovo il launcher e poi da li giga e giga da scaricare! dalle statistiche steam risulta che ci ho giocato per un botto di ore, ma in realtà sono state tutte ore di download! :asd:
Citazione:
eric_starbuck
LOL! come quella volta che provai a scaricare il MMORPG di Star Trek, dopo pochi minuti mi trovo il launcher e poi da li giga e giga da scaricare! dalle statistiche steam risulta che ci ho giocato per un botto di ore, ma in realtà sono state tutte ore di download! :asd:
Perchè quello (non so adesso, ma all'epoca no) non è predisposto per lo streaming progressivo... ma se prendi, sempre da Steam, cose tipo Rift, Tera e altri, lo supportano e puoi partire con le zone iniziali mentre continuano a tirare giù il resto.
Però lui come client a se stante non potrà mai dare quel servizio, i giochi devono essere scritti appositamente per poterlo fare.
Figo! Quindi posso crearmi il personaggio e andare a vedermi "i lavori" mentre mi costruiscono il dungeon! Pensionato Simulator 2015! :D
...btw, seriamente, non sapevo esistesse questa opzione, frequento poco gli MMO e ha un senso in quei giochi.
Citazione:
Kayato
Figo! Quindi posso crearmi il personaggio e andare a vedermi "i lavori" mentre mi costruiscono il dungeon! Pensionato Simulator 2015! :D
...btw, seriamente, non sapevo esistesse questa opzione, frequento poco gli MMO e ha un senso in quei giochi.
ma lol:asd:
Posso rompere le scatole ai mostri dicendo: "E ci credo che siete lenti a costruire, mai stati nel dungeon di Barnle di D&D? Quelli sí che erano dei professionisti, loro lavoravano seriamente e non li avevano assunti per fornire esperienza ai nabbi!" :asd:
ragazzi, ho dovuto formattare il cell causa problemi, e avevo abilitato lo steam guard utilizzando l' app del cellulare
ora però reinstallandola sul cell ovviamente non me lo riconosce e mi chiede il codice generato dall' app...come faccio a sistemare? devo contattare l' assistenza?
quando hai abilitato il generatore automatico, ti aveva dato anche un codice univoco da usare proprio in questi casi...qualcosa mi dice che non te lo sei segnato :bua:
Ma perché non usare le mail come di default? È un metodo molto più sicuro
Citazione:
Lars89
Ma perché non usare le mail come di default? È un metodo molto più sicuro
però è una rottura di cappella infinita ogni volta che devi loggare su steamgifts o su steamtradematcher o su steamcardexchange :chebotta:
Citazione:
NOXx
quando hai abilitato il generatore automatico, ti aveva dato anche un codice univoco da usare proprio in questi casi...qualcosa mi dice che non te lo sei segnato :bua:
no no lo avrei aver segnato da qualche parte, ora vedo e provo, grazie
ok trovato però non capisco dove lo devo inserire, on c' è una voce specifica
Citazione:
alexxx19
no no lo avrei aver segnato da qualche parte, ora vedo e provo, grazie
sono sicuro, io mi son tenuto più copie degli screenshot quando ho associato il telefono... :asd:
veniva una pagina tipo questa
a meno che non te li eri segnati quando era l'ora, mi sa che ti conviene contattare il supporto :bua:
edit. ok, se lo hai trovato (sculato che non sei altro :asd:) lo puoi usare dal client su pc, per rimettere la privacy tramite email e non tramite authenticator, credo :uhm:
Citazione:
NOXx
sono sicuro, io mi son tenuto più copie degli screenshot quando ho associato il telefono... :asd:
veniva una pagina tipo questa
a meno che non te li eri segnati quando era l'ora, mi sa che ti conviene contattare il supporto :bua:
edit. ok, se lo hai trovato (sculato che non sei altro :asd:) lo puoi usare dal client su pc, per rimettere la privacy tramite email e non tramite authenticator, credo :uhm:
si si ho editato, l' ho trovato ma non capisco dove inserirlo
prova a guardare qui, io sinceramente non lo so :bua:
Citazione:
NOXx
prova a guardare qui, io sinceramente non lo so :bua:
ce l' ho fatta, ho dovuto eliminare l autenticatore con il codice che dicevi tu
poi lo rimetterò su
è un pò una rottura perchè devi sempre avere il cell a portata di mano, però credo sia più sicuro della mail
Stavo vendendo roba sul maket, avevo messo "il tipo paga" 1.60 e quando davo conferma me lo cambiava in automatico in 1.58. Ho riprovato un paio di volte e continuava, alla fine ho messo 1.61 ed è rimasto.
Mai successo.