L'Inter nelle prime giornate ormai è una cosa certa in ogni stagione.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
L'Inter nelle prime giornate ormai è una cosa certa in ogni stagione.... :asd:
come il catania nelle ultime
Si parla sempre più spesso di Nilmar in attacco al posto di Vucinic. A me piace molto: buon fisico (180 x 73), molto rapido, gran tecnica, ottimo tocco di prima e buon tiratore...non ha una straordinaria continuità di rendimento, ma nel 4-3-3 si troverebbe bene, secondo me (considerando che può giocare sia come seconda punta che come centravanti)
A me Nilmar piace :sisi:
Nilmar non dispiace nemmeno a me. :nono:
Anche se, paradossalmente, ha lo stesso difetto di Vucinic: è molto altalenante e spesso davanti alla porta è poco incisivo.
Però, ecco, nell'ottica del "completamento del reparto d'attacco" ci può stare. :sisi:
Ad ogni modo, al momento, bisogna ancora capire:
1- Se il Villarreal sia davvero disposto a cederlo. E per quanto.
2- Nilmar è extracomunitario. Quindi bisogna attendere che almeno uno tra Simplicio e Barusso venga ceduto (...ma tu guarda 'sti due i problemi che stanno creando sul mercato :facepalm: ).
Tra l'altro anche un altro possibile obiettivo (per il centrocampo) come Fernando del Porto è extracomunitario, in questo caso quindi ci sarebbe bisogno della cessione di entrambi i rompiscatole di cui sopra. :sisi:
Oltre al fatto che, nel frattempo, Lamela deve assolutamente prendere il passaporto da comunitario per essere tesserato.
Direi quindi che l'acquisto (cmq possibile) di Nimar è ancora tutto da definire... :sisi:
Ma stek oggi non c'aveva le visite mediche a roma? :look:
:lul:
Blind, DS Ajax: "Stekelenburg alla Roma? Senza garanzie bancarie l'affare non si chiude"
:uhm:
stanno solo aspettando il closing- :caffe:
il closing ??? ?
e gli altri giocatori che abbiamo già preso? aspettavano l opening?
Reig, Presidente Villareal: "Cazorla al Malaga la nostra ultima cessione estiva"
Secondo quanto riporta Sky Sport la società spagnola avrebbe rifiutato un'offerta della Roma da 20 milioni di euro (14 + bonus) e accetterebbe solo 50 milioni per il brasiliano, come disposto dalla sua clausola rescissoria.
Ese :|
Intanto:
Sky - terminato l'incontro con la Juventus per Vucinic, nel fine settimana l'ufficialità
Se non fanno qualcosa rimaniamo fregati :uhm:
E anche:
Roma, ag.Borriello: "Grande interesse di Leonardo per lui"
:facepalm:
se riuscissimo a vendere borriello e vucinic, sabatini sicuro prenderebbe due sostituti all'altezza. non vedo perchè non fidarsi, anche perchè avremmo una marea di soldi- :snob:
Beh marea mica tanto, Vucinic 18 milioni e Borriello 10 :uhm:
aspettiamo il comunicato ufficiale, da più parti ho letto 15/16 mln.
15+bonus dovrebbero essere :uhm:
questo perchè i giornalisti scrivono cose a caso.
sono i soliti €15M+bonus, per arrivare a €18M-
Wcnic è della Juve secondo Sky :sisi: Menez è andato, Mexes pure. Avevo ragione in tutte le previsioni, mi mancano solo Borriello (che penso alla fine rimanga ma ha Leo come estimatore) e De Rossi che se non rinnova questa estate è un guaio... (io lo venderei subito, o rinnoverei e venderei il prox anno. Son bei soldoni) :uhm:
Curioso di vedere chi prende la Roma al posto di Vcnic...
io prenderei shaqiri e lucas- :snob:
Borriello lo terrei salvo proposte indecenti (vedi 42 milioni per Pastore :asd:) almeno quest' anno. Di attaccanti bravi non ce ne sono tanti, e poi la Roma sta rinnovando troppo.
Bojan, Totti e Borriello + Mister X è una cosa..
Bojan, Totti, Mister X + Mister Y è un altra. Se Totti si infortuna (poi si sà già che non potrà mai giocare tutte le partite) e Bojan non rende, la Roma potrebbe trovarsi nei guai.
shaqiri mi fà pensare al Waka Waka non sò perchè :asd:
Stekelenburg è atteso per le 22.40 a Fiumicino, gli ultimi cavilli sono stati risolti. :alesisi:
Vucinic se n'è andato (manca solo l'ufficialità ma entro lunedì arriverà...).
Roig, presidente del Villarreal, ha dichiarato che non cederà più nessuno, quindi niente Nilmar (buono, ok, ma non strappiamoci i capelli eh! :nono: ).
Gli obiettivi ora?....si parla di Shaqiri o Palacio. :uhm:
Se fosse possibile io andrei su Podolski...sarebbe ottimo nel ruolo di esterno del tridente. :sisi:
Ricordiamoci però che la Roma deve acquistare 3 pedine: difensore centrale, centrocampista e attaccante.
Quindi bisognerà capire pure quale sarà il budget a disposizione di Sabatini.... :uhm:
Podolski anche non è male :sisi:
Su Shaqiri invece sono un pò dubbioso :uhm:
shaquiri è buono
ma previsioni di che?
ma falla finita.
ricaviamo 23 milioni, reinvestiti 24 con i quali abbiamo preso Lamela e Bojan, 2 ventenni...in più tolto quel citofono di Doni, abbiamo messo in porta Stekelenburg :sisi:
mercato ottimo :sisi:,
ora mancano giocatori a centrocampo ed in difesa...in attacco vedremo chi arriverà, ma dei nomi che girano nessuno mi entusiasma :nono:
spiace vendere Vucinic e sono convinto che spiaccia parecchio anche a Sabatini, purtroppo il calciatore è voluto andar via e se alla Juve avranno pazienza si ritroveranno un bel calciatore :sisi:
ora m'aspetto il colpo a centrocampo :sisi: