presi Scene it? (quello con i film), Dead Rising, Alice Madness Returns e L.A. NOIRE, tutto per Xbox360. Alla fine per 50 euro ci stanno.
Visualizzazione Stampabile
presi Scene it? (quello con i film), Dead Rising, Alice Madness Returns e L.A. NOIRE, tutto per Xbox360. Alla fine per 50 euro ci stanno.
Forza Horizon
lo compro oppure no? :pippotto:
il prezzo non mi sembra male, che dite?
http://www.ebay.it/itm/281001105592?item=281001105592
Forza horizon va giocato senza aiuti... Rimane più arcade di fm4 ma è super divertente.. Anzi, cose come la gara contro l'aereo avrebbero dovuto metterle in fm4, altroché!
Inviato con fatica grazie alle mie dita
mi autorispondo.
non lo compro. ho controllato e praticamente questa fantomatica offerta è assolutamente inesistente :asd:
guardare per credere... non risparmio nulla :nono:
aspetterò offerte migliori :sisi:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trkpa...4.l1513&_pgn=2
ora arriva il Kai a dirmi che non capisco un cazzo :asd:
Si, ho giocato anche la demo... E il gioco completo l'ho comprato proprio per quello. È chiaro che il modello di guida, diciamo mediamente settato, non è un arcade puro alla MW (il primo, non quello che esce sto mese...), proprio perché è una versione di quello di Forza 4 "limato". Però da qui a dire che le macchine sono "lente e pesanti" di acqua sotto i ponti ce ne passa... Vero è anche che poi ognuno ha sensazioni diverse riguardo velocità e controllo... Comunque, se in MW potevi salire indipendentemente su una M4 a trazione posteriore, una Clio 24V integrale o una Skyline e uscire derapando da una curva dosando l'acceleratore allo stesso modo, se lo fai in Horizon è facile che o ti giri, o vai dritto...
Ma la soddisfazione è anche maggiore imho. E parla uno che Most Wanted l'ha giocato fino a consumarlo...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
ribadisco che ho provato solo la demo, quindi i miei giudizi si basano su quel poco che ho potuto provare
nella demo di potevano settare solo 3-4 paramentri, abs, controllo di trazione e mi pare frenata assistita o qualcosa di simile
ho settato tutto disattivato tranne l'abs, altrimenti sembrava di giocare a livello naab, tutto disattivato invece diventava troppo frustrante, cioè se devo preoccuparmi solo della guida non mi godo il resto
auto in puro stile forza motorsport :bua: per lo standard arcade sono auto lente e pesanti (e non prendo neanche in considerazione burnout perchè è fuori scala :asd: )Citazione:
Auto lente e pesanti? Non so cosa hai guidato tu, io già con una Scirocco modificata schizzavo e derapavo per il Colorado che era un piacere... Ed é una classe B. Ho vinto una classe S e mi sembrava di decollare...Ed il controllo, anche in derapata, è buonissimo...Chiaro che devi dosare l'acceleratore in uscita di curva...
la viper della demo sembrava un trattore :bua:
forse non ho usato le parole giuste, è come se non ci fossero neanche, useranno traiettorie diverse, ma in gara li vedevo più come ostacoli che non come reali avversari (sembrano il traffico nei giochi arcade) e li ho settati pure a difficile (il penultimo livello, perchè a livello massimo sembra che abbiano 200 cavalli in più :bua)Citazione:
Avversari che si muovono a caso? Mi è capitato di fare un rewind nella stessa curva per più volte. Ogni volta tenevo una traiettoria diversa ed ogni volta gli avversari si comportavano di conseguenza, chiudendo o allargando, a seconda di come entravo io...
Chiaro che se giochi a easy...
è anche vero che dopo aver visto l'A.I di flatout l'AI degli altri giochi mi fanno petare :asd:
alla fine sono tante piccole cose, neanche troppo fastidiose, ma il risultato finale è un gioco, a parer mio, noioso; le due gare disputate non mi hanno dato la minima soddisfazione anche aumentando la difficoltà (anzi mi sono annoiato ancora di più) sembravano più corse a cronometro che non gare contro avversari agguerriti, anche la gara contro l'aereo l'ho trovata pallosa...
non voglio passare per quello che vuole affossare il gioco per forza senza neanche averlo provato a fondo, ma quello che ho visto nella demo non mi è piaciuto per niente, ma forse sono io che ho sbagliato ad aspettarmi un arcade classico :uhm:
Preso Batman Harkam City GOTY :sisi:
Insomma a conti fatti non sto dando via la mia ps3 slim + god of war 3 per quello, ok :lul:
Capisco il punto di CX, infatti il bello di forza sta tutto nel modello di guida, imparare il circuito, fare le staccate giuste e parzializzare freno e acceleratore in uscita di curva ecc...
Nei giochi arcade il bello sta nella bagarre con gli avversari e le curve sono quasi tutte morbide e sinuose, non ci sono vere staccate e si tira il freno a mano come se non ci fosse un domani.
Voler mettere il modello di guida (a mio avviso stupendo) di FM4 su circuiti stradali alla Burnout paradise non è detto che possa rivelarsi un successo.
Infatti quando faccio provare FM4 ad amici gli dico sempre: "devi andare piano per andare veloce!"
In un arcade uno vuole andare veloce e basta, non conta come prendi una curva o se tocchi il punto di corda, basta che tocchi il freno a mano e controlli la derapata.
Forse è per questo che anche io l'ho trovato un po' "lento" al primo giro, mi sono divertito molto di più a rifare le gare una seconda o una terza volta... una volta imparato il circuito il modello di guida torna ad essere appagante.
dubbioso se prendere rock of ages su steam a 2€ :uhm:
ecco hai centrato in pieno il problema
il modello di guida troppo pulito (anche degli avversari), non che negli altri arcade non devi guidare bene (in hot pursuit se non guidavi sempre al limite faticavi a vincere, soprattutto nelle ultime gare) ma ti puoi anche permettere il lusso di prendere la curva un po' male senza dover andare in testa coda oppure perdere tempo a dare qualche bella e sana sportellata
anche volendo abbassare la difficoltà non cambia molto, diventa solo più facile tenere la macchina, ma devi sempre mantenere uno stile pulito
in forza 4 mi va benissimo questo stile di guida, ci mancherebbe altro, ma in un arcade....posso anche apprezzare l'idea di voler far uscire un arcade che si distingua dalla media ma a me il risultato finale non garba molto :asd:
per quanto riguarda il tunning non ho ancora capito se si tratta solo di modifiche prestazionali o anche estetiche :look: e soprattutto la qualità, ci sono solo 2-3 pezzi sempre uguali o c'è maggior scelta?
se ti piacciono i tower defender, vai tranquillo che è particolarissimo ed ha carisma da vendere
inoltre la variante della palla rotolante da quel qualcosa in più
senza contare il tono veramente demenziale del tutto che scompisciare
se non ti piacciono i tower defense (come a me...), lascia perdere
io lo presi durante i saldi natalizi di steam solo per la questione degli achievement e dei pezzi di carbone :facepalm:
ma in forza3 c'è la posta di top gear o mi confondo con un altro gioco? :uhm:
roba di top gear è in forza 4 semmai :uhm:
ah ecco, non ricordavo se fosse il 3 o il 4 :sisi:
maledizione!!!!
steam s'è inventata i saldi di halloween (almeno, nn ricordo se gli anni scorsi li facevano o meno :asd:) :facepalm:
presi fear 3, lone survivor e condemned criminal origins, che cercavo da eoni :sisi:
il tutto a 13.50. poteva andare peggio
ora speriamo che rimangano gli stessi, quelli in offerta, sennò...
volevo prendere anche anna, a dire il vero :sisi: