Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
curioso, avevi scritto, in un polemico post nel topic della tua squadra che non ti saresti mosso dal tuo topic, comunque, calciomercato.com siamo in grado di leggerlo da soli, grazie :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
d/\nny2h
Non so se l'ho già scritto, non credo eh, ma Mexes è il difensore più forte che abbiamo in rosa :asd:
quindi non credi poi così tanto che Rami sia stato riscattato :tsk:
Citazione:
MrWolf
Con quel reparto d'attacco più che una trama offensiva puoi impostare al massimo una cosa tipo "simulazione di fuga dall'edificio in fiamme"
insomma la solita critica sciocca alla bergomi "i giocatori africani non hanno la testa per giocare a calcio"
sono deluso wolf, molto deluso.
Citazione:
Volo85
insomma la solita critica sciocca alla bergomi "i giocatori africani non hanno la testa per giocare a calcio"
sono deluso wolf, molto deluso.
ma che dici, guarda balot-
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2...don_thread.gif
Citazione:
d/\nny2h
Non so se l'ho già scritto, non credo eh, ma Mexes è il difensore più forte che abbiamo in rosa :asd:
:rotfl:
Citazione:
JohnnyKage
quindi non credi poi così tanto che Rami sia stato riscattato :tsk:
ma figurati, è impossibile, è del Milan da almeno qualche settimana, non ho ben capito perchè non viene ufficializzato ma è così :tsk:
Citazione:
Tavea
Volo dimentichi che si son Rami, Taarabt e Poli da riscattare:asd:
E che abbiamo già 4 portieri! Perin dove lo infiliamo?
Citazione:
Semola.
ah ma fino a alex ibarbo e biabiany possiamo anche esserci, eh.
io punterei pure parolo visto che ora il parma pare avere un futuro molto incerto.
ah e poi amauri, che almeno lo teniamo in tribuna e non ci esclude da qualche coppa o non ci rovina qualche campionato :sisi:
negredo è impossibilississississimo.
Citazione:
d/\nny2h
Perin non è p0 quindi...
però è al genoa, quindi potremmo scambiarlo per 3 Giovani Seghe + metà gabriel + 2 ticket restaurant da 5.06 :sisi:
Citazione:
d/\nny2h
ma figurati, è impossibile, è del Milan da almeno qualche settimana, non ho ben capito perchè non viene ufficializzato ma è così :tsk:
di conseguenza, mexes non è il più forte difensore che abbiamo in rosa.
Citazione:
JohnnyKage
Dimenticate Zapata!
Citazione:
d/\nny2h
curioso, avevi scritto, in un polemico post nel topic della tua squadra che non ti saresti mosso dal tuo topic, comunque, calciomercato.com siamo in grado di leggerlo da soli, grazie :fag:
Infatti ho riportato solo per dovere di cronaca. Da interista Abate mi ha dato tante gioie calcistiche, mi sarebbe spiaciuto non vederlo nel derby :caffe:
Citazione:
x119
Lamela :sbav:
http://blog.metodo3emme.it/wp-conten...-salvavita.jpg
Citazione:
Seedorf rimanda l’annuncio di Inzaghi: potrebbero volerci settimane 31.05.2014 08:00 di
Salvatore Trovato articolo letto 10692 volte
Il caso Seedorf è ormai diventato un problema per il Milan, costretto a rimandare l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico. Tra l’olandese e il club rossonero, infatti, la situazione è decisamente arroventata e la decisione sempre più lontana. Il braccio di ferro, infatti, che complica i piani della società di via Aldo Rossi, rischia di allungare i tempi: per l’ufficializzare il cambio in panchina, evidenzia la rosea, potrebbero volerci anche settimane.
Siamo una settimana
Gli ultimi tre editoriali di milannews non sono stati niente male, in senso positivo e negativo, anche se a leggere Pellegatti, Serafini e Suma sembra si stia parlando di due società diverse
Numero6, hai visto? Serafini ha condiviso l'articolo di ComunqueMilan su Facebook:asd:
Citazione:
JohnnyKage
Rimane il più forte difensore in rosa :caffe:
Eliwan, segnalato :asd:
vorrei farti notare che la nostra difesa è cambiata con l'ingresso di Rami, perchè se si aspettava mexes...
ma è vero che i termini di rinnovo per rami e taraabt sono scaduti, e ora al limite si tratta per l'acquisto?
:sisi:
non ce stanno i sordi
[IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
JohnnyKage
vorrei farti notare che la nostra difesa è cambiata con l'ingresso di Rami, perchè se si aspettava mexes...
E quando Zapata o Bonera o chiunque altro sono stati panchinati in favore del francese, coincidenze ?
Come coppia di centrali mi vanno benissimo entrambi, la mia preferenza va al francese :snob:
Citazione:
Hellvis 2012
ma è vero che i termini di rinnovo per rami e taraabt sono scaduti, e ora al limite si tratta per l'acquisto?
Quello di Rami è scaduto il 19, Taarabt scade oggi.. Ora inizia l'elemosina
Citazione:
Volo85
:sisi:
non ce stanno i sordi
In before: 15 milioni per Pepe. :sisi: