:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
bisognerebbe chiedere a sigis :sisi:
Volo, seppure concordo con te su Johnny, stavolta mi trova d'accordo :asd:
boh, ha sempre segnato secchiate di gol in tutti i modi, da noi non fece poi così male come si dice.
può essere :snob:. Il problema è che non capisco su quali basi vi appoggiate, visto che, fra le prime punte, per il modo di giocare che ha e che ha avuto il Milan, negli ultimi 10 anni si è salvato solo PIPPO :asd:
Non capirò nulla di calcio, ma certo non mi date il modo di capirlo meglio con affermazioni campate per aria tipo "ci servirebbe Huntelaar" :asd:
Sarà meno peggio di Matri, ma al Milan farebbe cagare quasi allo stesso modo.
comunque paragonarmi ad eliwan la considerò un'offesa parecchio pesante da parte tua.
ci servirebbe una prima punta sana che segni tanto, perchè se no non vincerai mai un cazzo :sisi:
non si può tirare avanti un'altra stagione a forza di tiri da 25 metri e calci di punizione.
ma la abbiamo, abbiamo il Pazzo, spero solo che Inzaghi non si fissi anche lui sul Balo prima punta e sul " Balotelli deve stare più vicino alla porta " che mi risulta difficile, a meno di non fargli fare il portiere :uhoh:
pazzini è scocciato come un fiasco :sisi:
balotelli ad agosto non sarà dei nostri, state tranquilli :asd:
ci serve una prima punta sana, ma prima ci serve una squadra in grado di dare la palla alla prima punta sana. Tornerò a ripetermi ma con questa squadra tutte le prime punte fanno la fine di Matri, con centrocampisti coi ferri da stiro al posto dei piedi e terzini che crossano sui difensori avversari o in terzo anello. Aggiungo anche che, dalla mia ignoranza, il ruolo che fa Huntelaar nel calcio moderno sta piano piano morendo e funziona solo nelle realtà mediocri dove hai il resto della squadra che gioca per te. Per il resto o hai il fisico di falcao o drogba o lì davanti non sopravvivi solo con un buon tiro e qualche spizzata fatta con inserimenti neanche poi tanto buoni.
Che rimanga o che parta per me è uguale, non mi dispiacerebbe in nessuno dei casi, ad ogni modo se rimane e se arriverà Pippo spero che gli faccia capire cosa vuole da una prima punta, se gli farà fare la prima punta. Ma spero comunque che lo faccia giocare dove può rendere al meglio, e cioè seconda punta, sempre che il delirante Silvio non parta con le sue stronzate...
Prima o seconda punta non vuol dire che non debba imparare a scattare sul filo del fuorigioco comunque se può essere utile. Sheva lo faceva spesso se serviva. Pure El92, se si trova lì, prova ad andare senza palla, e sarebbe il caso che imparasse a farlo anche Mario. Poi chiaro, il problema rimane sempre alla radice, cioè che se hai essien e muntari o de jong a lanciarti quella palla non la prenderai mai nella vita, e quindi che fai? vieni a prendertela a centrocampo :bua:
Petagna già titolare :alesisi:
ecco che si spiega tutto :
http://www.sportmediaset.mediaset.it...ia-i-big.shtml
sembra sia chiusa per Menez e Alex :uhm:
Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi comincia con un doppio colpo: i rossoneri prendono, infatti, l'ex Roma e Psg Jeremy Menez e l'ex difensore del Psg, Alex. Affare lampo quello piazzato da Adriano Galliani, che ha definito l'accordo con il francese sulla base di un triennale, mentre il difensore brasiliano firmerà questa sera a Milano un biennale (in città c'è il suo agente Kia Joorabchian). Galliani sta ora rientrando a Milano da Ibiza, dopo aver fatto scalo a Marsiglia.
no dai menez no seriamente
Dai almeno corre :asd:
Menez mi gusterebbe, lo dissi pure mesi fa che avrebbe fatto al caso nostro (ergo rassegnatevi, farà cagare :asd: ). Spero che nel caso venga insieme a Taarabt, e non al suo posto...
Quanti ce ne tornano indietro? :pippotto:
Citazione:
Di seguito i calciatori, 15, in comproprietà tra Milan e altra squadra
Michelangelo Albertazzi: Verona e Milan
Luca Bertoni: Carpi e Milan
Gianmario Comi: Milan e Torino
Stefano Gori: Milan e Brescia
Filippo Lora: Cittadella e Milan
Davide Pacifico: Milan e Novara
Alberto Paloschi: Chievo e Milan
Filippo Perucchini: Lecce e Milan
Riccardo Piscitelli: Benevento e Milan
Andrea Poli: Milan e Sampdoria
Bartosz Salamon: Sampdoria e Milan
Riccardo Saponara: Milan e Parma
Riccardo Saporetti: Milan e Cesena
Mattia Valoti: Milan e Albinoleffe
Simone Verdi: Torino e Milan
Menez per il livello attuale è tantissima roba imho, certo, per il livello attuale eh.
2 begli acquisti dai, nulla da dire.