Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB HALMA HALMA] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wualla
Gianni Morandi sul nuovo allenatore della Juventus: mi piace, è una buona idea.
http://2.bp.blogspot.com/-5uDI58Z4zz...00/Morandi.jpg
-
Citazione:
Glorfindel75
Verissimo, per le cifre spropositate fuori mercato: però a Conte glielo fai chiaro a maggio e se lui attende non può tirarsi indietro il 15 luglio. Che si aspetta, la Madonna che scende dal cielo?
Nel contempo se la Roma può farlo e tu Juve no, per questione di bilancio, allora definisci in modo chiaro quali sono i tuoi obiettivi. Invece con questa società non si capisce mai nulla.
E' anche ridicolo che se Sanchez non lo danno a meno di x milioni, tu non ti puoi presentare con 15-20, è logico che ti ridono dietro. Ma ti ridono dietro perchè vuoi fare il furbo quando altri sono disposti a spendere di più: questa non è intelligenza di mercato, ma dilettantismo.
Che poi anche li, il Cessea ha speso sino ad ora 75mln per D.Costa e Fabregas ed ora offrirebbe 75mln per Pobba'... ed ha comprato Filipe Luis dall'atletico per non meno di 20mln...ma il FPF? L'Arsenal ha preso Sanchez a 40mln+ sta prendendo khedira a 25mln.. io boh...
A queste cifre ...
-
Citazione:
freddye78
si perchè lo zoccolo duro rimane e ti garantisce cmq un campionato dignitoso, qualificazione champions per intenderci
Staremo a vedere ma con le cifre che girano ho i miei dubbi che rimanga uno zoccolo duro...
-
secondo me avete mitizzato un po' troppo la figura di questo semidio leccese, neanche fosse l'unico allenatore del mondo
in champions col suo modo di giocare non avreste mai fatto di più, e per vincere il campionato con questa squadra non serve chissà chi
Peccato per Pirlo che ormai è sulla via del definitivo tramonto, ma con un difensore decente e un po' rapido da affiancare a Barzagli la juve potrebbe fare molto bene
-
Citazione:
whisper
secondo me avete mitizzato un po' troppo la figura di questo semidio leccese, neanche fosse l'unico allenatore del mondo
in champions col suo modo di giocare non avreste mai fatto di più, e per vincere il campionato con questa squadra non serve chissà chi
Peccato per Pirlo che ormai è sulla via del definitivo tramonto, ma con un difensore decente e un po' rapido da affiancare a Barzagli la juve potrebbe fare molto bene
Sono d'accordo.
Il problema è che QUESTA società langue anche dal punto di vista della campagna acquisti. Qui abbiamo bisogno anche di gente sulle fasce, difensori, qualcuno che sostituisca Vidal E Pogba (DIO mio, SONO 2!!!! Questi li cederanno entrambi!) ed una panchina all'altezza (quella che avevamo andava bene solo fino ai quarti di Coppa Italia)
-
-
Citazione:
whisper
:sisi:
-
io sono passato dalla fase della negazione e rabbia a quella della depressione-malinconia :bua: non mi va di fare un cazzo e c'ho i diaframma a palla
ed ho appena visto una foto di allegri con la divisa ufficiale della juve sul prato dello stadium,vaffanculo
-
Citazione:
Gabo988
Vermont posso sapere la tua opinione a riguardo?
Conte si era già dimesso a Maggio. Con cosa lo hanno convinto? con 2 cioccolatini. Gli hanno prospettato determinate cose e per questo alla fine era rimasto. Ieri evidentemente gli han detto "Sorry, scherzavamo :fag:".
-
Citazione:
MrVermont
Conte si era già dimesso a Maggio. Con cosa lo hanno convinto? con 2 cioccolatini. Gli hanno prospettato determinate cose e per questo alla fine era rimasto. Ieri evidentemente gli han detto "Sorry, scherzavamo :fag:".
Grande professionalità da ambo le parti :sisi:
-
Sto sentendo le offese e le bestemmie di MrVermont da casa, anche se è a lavoro :asd:
-
Citazione:
whisper
E come? Le altre antagoniste si stanno rinforzando, giochi con il collaudato 352, mancano ancora all'appello 2 esterni e mancano dall'anno scorso, manca un attaccante in piu' visto che il Quaglia sta per andarsene e Vucinic lo ha gia' fatto, se vendi uno tra Vidal o Pobba' manca un centrocampista, ma buono, non un Padoin qualsiasi...Se fare molto bene significa arrivare tra le prime quattro si sono daccordo.
-
Citazione:
MrVermont
Spero che prima o poi si venga a sapere in cosa consistessero questi 2 cioccolatini
Citazione:
whisper
Vai a riguardare le partite della prima stagione, in cui si dava spettacolo e si vinceva con Pepe, Matri e Vucinic in attacco.
Il problema è che poi sono subentrate le pare mentali di Conte riguardanti la solidità difensiva e si è smesso di giocare a calcio. Ma che non fosse in grado di proporre un gioco "europeo" per me è una cazzata.
Quest'anno sembrava voler tornare sui suoi passi riproponendo il 433 e maggiore qualità in fase offensiva e, ripeto quello che ho già scritto, stava andando tutto troppo bene.
-
Citazione:
whisper
Peccato per Pirlo che ormai è sulla via del definitivo tramonto, ma con un ALLENATORE DECENTE da affiancare ad Allegri la juve potrebbe fare molto bene
Fixed.
Poi dipende cosa si intende per "fare molto bene". Perchè arrivare quinti e passare il gironcino di champions può essere visto come "fare molto bene" in una realtà come la Fiorentina. Alla juve una stagione simile è fare schifo.
-
Citazione:
D3luX
:rotfl:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...54988519.shtml
Non sa manco che squadra ha per le mani...
Però afferma:
"Sono contento di poter allenare due campioni di livello internazionale come Vidal e Pogba..."
Che lui sappia qualcosa che noi non sappiamo? :look:
-
Siccome non sono a casa da due giorni, pensavo che i messaggini dei miei amici fossero per percularmi :facepalm:
-
Citazione:
Glorfindel75
Sto qua sarà peggio di katrina su New Orleans.
Cmq preparatevi a salutare Pirlo (non che la cosa in assoluto mi dispiaccia, visto che io non lo avrei rinnovato).
-
Citazione:
Glorfindel75
Sa che in una situazione del genere, in cui tutti i tifosi stanno vomitato, doveva dire frasi fatte per farsi bello.
-
Comunque, io spero ancora che con Vidal e Pogba si torni indietro, visto anche il clima che si respira.
Tanto non è nulla di ufficiale ancora, no?
-
Citazione:
Glorfindel75
Comunque, io spero ancora che con Vidal e Pogba si torni indietro, visto anche il clima che si respira.
Tanto non è nulla di ufficiale ancora, no?
A sto punto invece spero li vendano. Almeno ce li pagano a prezzo pieno. Se restano con quell'incapace in panchina, l'anno prossimo varranno a dir tanto la metà.
-
Citazione:
Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan?"Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica".
Quindi è stata una scelta tecnica.
"Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori".
Mai discusso con Pirlo. Preferiva Van Bommel e AMBROSINI. Ma in che mani siamo finiti. :rotfl2:
-
Comunque ormai è il nuovo allenatore della juve, quindi è inutile dannarsi. :asd:
-
Citazione:
hansolo
Comunque ormai è il nuovo allenatore della juve, quindi è inutile dannarsi. :asd:
io spero che duri molto ma molto poco sulla nostra panchina. Che so, perdere la prima di campionato in casa per 16 a 0 potrebbe bastare per farlo dimettere?
-
Citazione:
hansolo
servooooooooooooooo