Sarà un caso che Menez e Alex sono giocatori identici a una certa coppia il cui destino è in bilico? :o
Visualizzazione Stampabile
Sarà un caso che Menez e Alex sono giocatori identici a una certa coppia il cui destino è in bilico? :o
ma stiamo scherzando, ma ve lo ricordate menez? :asd:
preferisco robinho? no preferisco nessuno dei due e un esterno vero.
qui ci danno alex 32enne e quel brocco di menez per rami e taarabt e dovrei anche esser contento?
state calmi tutti cazo (cit.)
io davo per scontato che li avremmo riscattati, credo in danny.
se ne va robinho entra menez, spero muoia bonera, entra alex
:snob:
Beh dai, Menez non è male.
Per me è meglio, e manco di poco, di ---> Kakà, Honda, Taarabt, Saponara, Robinho.
Poi leggi certi post e pensi che alla fine i post di Satan non sono poi cosi male :asd:
Dai l'attuale Kakà è meglio di Menez?....certo. :asd:
Honda e Saponara? due fenomeni. :sbav:
Taarabt poi, cos'avrebbe in più di Menez? :uhm:
Sono tutti giocatori che giocano sulla trequarti: centrali o esterni.
Il confronto "in assoluto" si può fare, perchè no?
Si, credo sia meglio pure di Taarabt che, fino a prova contraria, non mi pare 'sto fulmine di guerra.... :chebotta:
Menez, alla fine, le sue 104 presenze in 3 stagioni col PSG (non il Catania o l'Osasuna o l'Ajaccio) le ha fatte e se è diventato un panchinaro fisso è solo perchè il PSG continua a comprare giocatori da 40 milioni in su in ogni zona del campo.
Intendiamoci: in assoluto Menez non è un grande giocatore (se lo state prendendo a parametro zero un motivo ci sarà no? :asd: ) ma, rispetto ai calciatori di cui sopra, è grasso che cola.
Pochissime storie, su.
No io dicevo che, per me, Lamela era "potenzialmente" più forte di El92. Ma non avevo quantificato.
E lo dissi nel momento in cui El92 segnava a raffica.
Fattostà che il giudizio è da rimandare: al momento valgono ZERO tutti e due, visti gli ultimi 12 mesi. :bua:
Se parliamo di giocatori al top della condizione menez non allaccia nemmeno le scarpe al 75% dei giocatori li sopra elencati. Se parliamo della situazione attuale invece sì, kakà gioca di merda, saponara non gioca mai non si sa per quale motivo, honda evidentemente non si esprime come probabilmente saprebbe e sì, a taarabt ancora non gli allaccerebbe le scarpe. Il problema è che le condizioni di menez potrebbero essere uguali o peggiori dei vari kakà e honda visto che pure lui non è che giochi molto. Parti dal presupposto che sia quello di roma e del primo periodo a parigi dopo qualche manciata di minuti giocati in un anno solare.
Detto questo nel Milan che schifava Hamsik avrei schifato anche Menez, nel Milan che compra a 0 probabilmente è il miglior acquisto che potevamo fare, purtroppo.
Si tranne che uno ( EL92 ) non ha giocato praticamente tutto l'anno, l'altro ( Lamela ) si, almeno fino ad aprile, ma ha fatto in tempo a guadagnarsi l'ambito premio di peggior acquisto.
Per quanto riguarda il confronto, iniziamo... Saponara è impossibile da giudicare al momento, il Kakà attuale è più lento di Menez, grazie al cazzo, ma quello che ha fatto Kakà mi ci gioco le palle che Menez non lo farà mai in tutta la carriera, probabilmente anche ora non può nemmeno allacciargli gli scarpini.
Taraabt poi, non lo so, uno è tecnico e decisivo, in 6 mesi si è rivalutato alla grande ed è partita un asta, l'altro è stato lasciato libero dopo tante panchine, il valore dei 2 giocatori è opposto, al momento. Poi chi altro ? Honda forse, ma dico forse è l'unico che si può paragonare in quanto a scarsezza. Ma mi riservo di vederlo nel suo ruolo :fag:
Menez è quello che fa sembrare Robinho un serio professionista che entra in campo con la voglia di spaccare il mondo?
Ecco, lo avesse confrontato con Robinho avrei detto Menez tutta la vita, gli altri che ha nominato invece, post abbastanza stupido, gli do un 2/10 di incoraggiamento
secondo skysport tarabba non viene riscattato , tristezza infinita
Ovvio che io intendo il Kakà "regalato dal Real" mica sto confrontando Menez con il "vero Kakà". :bua:
Il Kakà visto quest'anno, IMHO, è <= Menez.
Honda e Saponara dove e quando hanno MAI giocato ad alti livelli in squadre di rilievo? ...su quali basi Menez è considerato inferiore a Honda e e Saponara?... :asd:
P.S.: mi ero scordato Robinho. :bua:
Ecco, ricapitolando, direi:
Menez >= attuale Kakà, Taarabt.
Menez > Honda, attuale Robinho, Saponara.
Dealate tutti with it.:thumbup:
75% su 4 voleva appunto dire che saponara è su quel 25, anche perchè francamente uno che non gioca credo sia ingiudicabile, quantomeno da capire se non gioca perchè è scarso o ha problemi fisici. Honda, almeno finchè non giocava da noi, offriva prestazioni forse meno appariscenti del picco massimo che può dare il francese, ma sicuramente più costanti :sisi:
Date via Balotelli, Taarabt, Robinho, Kakà, Saponara.
Dentro Paloschi, Menez, Biabiany.
Reparto offensivo: Honda, Paloschi, Pazzini, El Shaarawy, Biabiany, Menez.
:boh2:
Ma non pensi che, nel "panorama tecnico-tattico" del Milan di quest'anno, Jeremy Menez sarebbe sembrato un fenomeno, come e più di Taarabt? :asd:
E, al contrario, vorrei proprio vedere quante presenze avrebbe fatto Taarabt, e quanto si sarebbe rivalutato, nel panorama tecnico-tattico del PSG di quest'anno. :chebotta: :fag:
e dritti in serie b come un proiettile :asd:
dai lasciatelo stare, non fatemi leggere cinquantotto pagine di bocchini su menez.
comunque, quanti soldi gli regaliamo a 'sto brocco? (parlo di menez)
Usando degli analoghi direi un 3,5 milioni all'anno a lui e un'opzione sul faraone al psg. :asd: