il che mi fa pensare che porco rosso ancora me lo devo vedere
quello in pratica è un sequel?
Visualizzazione Stampabile
il che mi fa pensare che porco rosso ancora me lo devo vedere
quello in pratica è un sequel?
titani 08
pare di vedere il manga a colori :facepalm: stillframes everywhere
No, credo parli della vera vita dell'ingegnere che progetto' i caccia Zero...
ah quindi porco rosso non c'entra nulla? (infatti lui guidava un biplano mi sembra..)
Chihayafuru II 20
Spoiler:
passata la metà stagione, piccolo riassuntino:
Chihayafuru s2: anche se l'ultima partita l'hanno tirata un po' lunga, ottimo come la prima serie
Devil Survivor 2: è da drop; il protagonista poi fa parte della categoria che odio di più (quelli che vogliono salvare tutti e si disperano per gente che manco conoscono). Lo guardo solo per la sawashiro, adoro la sua voce
Ginga Kikoutai Majestic Prince: da drop anche questo, ma forse più perchè fuori target (mi pare una roba per bambini) che non per bruttezza intrinseca. Come per quello sopra, lo guardo solo per la sawashiro
Hataraku Maou-sama: simpatico anche se ha già perso un po' della frizzantezza iniziale
Hentai Ouji to Warawanai Neko: anche se è diventato in fretta il classico harem, ha ancora elementi che lo rendono interessante
Kakumeiki Valvrave: tutto così random :asd: a volte grandioso, a volte fa pena. Se non altro non è noioso
Ore no Imouto s2: non mi dice gran che, ma le ultime 2 puntate con kuroneko mi stavano iniziando a piacere (ma a giudicare dal finale dell'ultima è già tutto finito)
RDG: Red Data Girl: troppo blando, all'inizio ci stava ma ora siamo già verso la fine
Shingeki no Kyojin: il meglio della stagione ma io sono di parte
Suisei no Gargantia: dopo l'incipit interessante ha perso troppo tempo a cazzeggiare; vediamo se ora succede qualcosa e si tira un po' su
Toaru Kagaku no Railgun s2: buono, eoni meglio di index e anche superiore a railgun s1
Uchuu Kyoudai: inizia a essere soporifero anche per me
Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru: buono, adoro il protagonista e il suo pessimismo.
Yuyushiki: slice of life, o piace o non piace; per ora la prima ma rimane comunque solo una serie passatempo, in mancanza di tempo è sacrificabile
Maou Donald doveva focalizzarsi di più sulla scalata alla catena di fast food. Sarebbe stato ben più divertente ed originale, e sopratutto avrebbe (auspicabilmente) tolto lo spazio per la romance con la bomboletta tettuta, che disintegra le palle con la stessa efficacia di un phaser da star trek.
Maouronaldo è troppo poco Daimaou purtroppo :sisi:
Gargantia 8
Spoiler:
https://twitter.com/Thomasintokyo/st...31908437901312
http://i.imgur.com/4ArCZpX.jpg
...un altro???
spap, you earned my respect :snob:
:o
Wit studio adesso è indipendente da production i.g.
https://vimeo.com/67027366
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...60783253_n.jpg
dat kickheart
un'informazione: leggendo ieri l ultimo numero di zetman (altro fumetto che dovrei droppare :facepalm:) ho letto che ci dovrebbe essere anche un anime. è vero? com'è?
thanks, mi son tolto la curiosità allora :D
L'anime di Zetman e' piuttosto fedele al manga, ma per terminare in 13 episodi taglia un'infinita' di avvenimenti.
yamato 2199, 15-17
15 e 16 nettamente sottotono,
il 15 non solo presenta un tema abbastanza ritrito ma è anche molto, molto frammentato, sembra che i personaggi siano stati subappaltati a terzi a cui sono stati spiegati a voce (e non hanno avuto occasione di vedere le puntate precedenti)...
alcuni pezzi (molto brevi) di animazione iniziali sono veramente spettacolari; invece altri che forse nelle intenzioni dovevano essere tecnicamente significativi e magari sensuali, sembrano invece riprese di una scimmia in continuo movimento davanti alla camera... distacco massimo dal feeling delle puntate precedenti. no idea why this happened.
eppoi... il finale....
ha delle fondamenta assurde, sembra un antefatto di una delle peggiori puntate di startrekke. e dicendo peggiori, si intende peggiori. anche i trekkers piu sfegatati sanno che ci sono quelle puntate. ecco, è così. anzi peggio.
il 16 si riprende un pò, ma ancora il tema è telefonatissimo, ancora scripting che nemmeno io avrei fatto peggio. forse doveva essere una puntata di raccordo (e quindi "portante"), ma... feels like filler, man.
chi di voi è più tecnico ed esperto può sentirsi di sviscerare meglio le ragioni "tecniche" di questo massacro...
il 17 è di nuovo nelle corde delle puntate precedenti, di nuovo con i tempi giusti. e tutto ricomincia a girare per il verso giusto. la colonna sonora in particolare è di nuovo a casa, non sprecata, e trova i suoi tempi. e le storie, più o meno importanti, ricominciano ad essere tessute.
e poi, felicità, oh felicità
Spoiler:
cazzo
corro in riva