Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
E mentre noi andiamo a prenderci 2 loro scarti quelli vanno dal Chelsea con 75(SETTANTACINQUE) milioni per prendersi Hazard.
Che tristezza...:no:
Ma quando arriva un emiro scemo e impaccato di soldi pure da noi :vojo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Ma non eri tu quello che fino ad un pò di tempo fa diceva che quelle su Seedorf erano tutte chiacchiere dei giornalisti ? :fag:
Citazione:
Franko
Ma quando arriva un emiro scemo e impaccato di soldi pure da noi :vojo:
Quando arriva c'è Berlusconi che gli risponde: "Bubusettete! E' occupato!"
Citazione:
Franko
Ma non eri tu quello che fino ad un pò di tempo fa diceva che quelle su Seedorf erano tutte chiacchiere dei giornalisti ? :fag:
no :boh2:
Si parla di triennale a 3,8 per menez e biennale a 2,7 per Alex :rotfl:
Citazione:
Lewyn
E si sa anche la percentuale che prende il loro procuratore?
E della cresta sulle spese della società che si prenderà Galliani?
Citazione:
JohnnyKage
no :boh2:
http://www.***************.it/forum/...1#post13743707
:caffe:
Citazione:
Franko
pwnd
Citazione:
Franko
cagate sull'esonero, mica sul fatto che ci fossero attriti in spogliatoio. :boh2: Tanto che poi ho anche scritto che "mi pareva evidente che seedorf stesse sui maroni a tutti".
leggete i post ragazzi prima di fare i bomber :asd:
Citazione:
JohnnyKage
cagate sull'esonero, mica sul fatto che ci fossero attriti in spogliatoio. :boh2: Tanto che poi ho anche scritto che "mi pareva evidente che seedorf stesse sui maroni a tutti".
leggete i post ragazzi prima di fare i bomber :asd:
Quindi confidi sul fatto che Seedorf rimarrà ancora l'allenatore del Milan la prossima stagione? :uhm:
Citazione:
Lewyn
dico solo: PORCA PUTTANA :rotfl: :rotfl: :rotfl: i soldi di Alex sono tantini ma + o - ci siamo, quelli per Menez rischiano di essere l'ennesima zavorra. Tecnicamente li ritengo acquisti giusti, ma dovrebbe esserci un limite a tutto... :bua:
no direi decisamente di no, ma la mia immagine era riferita al fatto che visto che lui fa le valigie ora le voci di mercato sono guardacaso su quello che veniva definito il gruppo pro seedorf. Quindi se tu mi commenti l'immagine in quel modo mi pare normale che io ti risponda sullo stesso argomento e non sul fatto che seedorf venga esonerato o meno.
sono 2 parametri 0 che vi aspettavate? O gli dai quello o non vengono da te, semplice :asd:
realizzo solo ora che mi sono beccato dell'eliwan e del satankage in un solo giorno, maligni siete cazzo :cattivo:
Citazione:
JohnnyKage
no direi decisamente di no, ma la mia immagine era riferita al fatto che visto che lui fa le valigie ora le voci di mercato sono guardacaso su quello che veniva definito il gruppo pro seedorf. Quindi se tu mi commenti l'immagine in quel modo mi pare normale che io ti risponda sullo stesso argomento e non sul fatto che seedorf venga esonerato o meno.
Non sono sicuro di aver capito (vista anche l'ora :asd:) ma chiudiamola qui.
Tornando al Milan il fatto che i(presunti) pro stanno per essere epurati significa proprio che la guerra contro Seedorf era ed è reale e ben orchestrata.
Non hanno intenzione di lasciare feriti sul campo e i giornalisti facevano parte del piano.Questo è ormai indiscutibile.
Povero De Jong.Massima stima per lui.
Ha detto cose assolutamente vere e per questo pagherà a meno che non lo sbattano su Milan Channel a smentire quell'intervista.
Citazione:
JohnnyKage
realizzo solo ora che mi sono beccato dell'eliwan e del satankage in un solo giorno, maligni siete cazzo :cattivo:
:consola:
Citazione:
Lewyn
Hanno proprio imparato dagli errori :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk