Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
a quel punto galliani merda e tutti a domandarsi perchè non lo ha preso a 2,5 come la juve :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
la juve avrà mollato perchè 3.5 mln a menez non li dai, perchè è una follia
La juve a Llorente e Pirlo ha dato 4,5 mln. Non sono numeri così assurdi per un p0.
Quello che non ho capito è se lo stipendio di Menez è fisso o come quello dei suoi futuri compagni di squadra avrà un aumento in caso di Champions
-
Citazione:
Camus
La juve a Llorente e Pirlo ha dato 4,5 mln. Non sono numeri così assurdi per un p0.
Quello che non ho capito è se lo stipendio di Menez è fisso o come quello dei suoi futuri compagni di squadra avrà un aumento in caso di Champions
mi pare di parlare con i matti
menez non vale 3,5 mln di euro l'anno.
p0 o no, 27 anni o 34, un giocatore mediocre non può prendere quei soldi.
-
ma solo io salto a piè pari i wot di somoscai? :uhm:
-
Citazione:
Camus
ora che mi fai venire in mente Pirlo è proprio la testimonianza vivente di come funzionano le cose. Prima è galliani merda che da 5 o 6 milioni ad un giocatore che non corre, poi è galliani merda che prova a rinnovare a 4,5 ad un giocatore che non corre, e poi è galliani merda che lascia andare Pirlo alla Juve :asd:
-
Citazione:
Manu
tanto in quelle venti righe non c'è scritto niente :asd:
-
Citazione:
Manu
Peccato, solo l'unico che ha scritto cose giuste. :asd:
Citazione:
Volo85
Citazione:
Volo85
Vabbè se il tuo presupposto è questo allora ok.
E' un giocatore discontinuo, sicuramente, ma "mediocre" non direi proprio.
Se poi non riesci a capire che i 3,5 mln di euro "NON sono proporzionati al suo valore" ma pompati da altri fattori (già spiegati) allora pazienza. :bua:
Basta che nei "matti" sei compreso pure tu, però. :asd:
-
Citazione:
Manu
alla grande :)
-
-
Citazione:
Volo85
in linea di massima sul valore del giocatore rapportato a suo stipendio sono d'accordo. Ma in un mondo dove si spendono 100 mln per bale, 70 per hazard, 60 per david luis, si danno 5 mln l'anno a Diamanti, non so quanti milioni l'anno a Mourinho per stare seduto in panchina, 10 mln per belfodil, per non parlare di quello che prende uno come Khedira, Jovetic, Nasri, queste leggi sono state infrante da un pezzo. Non potete ragionare con la mente economica di 7 o 8 anni fa.
-
Citazione:
JohnnyKage
ora che mi fai venire in mente Pirlo è proprio la testimonianza vivente di come funzionano le cose. Prima è galliani merda che da 5 o 6 milioni ad un giocatore che non corre, poi è galliani merda che prova a rinnovare a 4,5 ad un giocatore che non corre, e poi è galliani merda che lascia andare Pirlo alla Juve :asd:
mi pare che l'unica cosa che si possa evincere dal tutto, sia che galliani è una merda :asd:
-
poi è pure francese come zerò
-
Citazione:
JohnnyKage
in linea di massima sul valore del giocatore rapportato a suo stipendio sono d'accordo. Ma in un mondo dove si spendono 100 mln per bale, 70 per hazard, 60 per david luis, si danno 5 mln l'anno a Diamanti, non so quanti milioni l'anno a Mourinho per stare seduto in panchina, 10 mln per belfodil, per non parlare di quello che prende uno come Khedira, Jovetic, Nasri, queste leggi sono state infrante da un pezzo. Non potete ragionare con la mente economica di 7 o 8 anni fa.
si ma gli altri son ricchi e i soldi per sbagliare evidentemente li hanno, noi no.
stiamo continuando a costruire una squadra di p0 presi a casaccio e con stipendi d'oro che li rende invendibili.
-
Citazione:
Volo85
:asd:
Menez champion d'Italie :alesisi:
E comunque sono italianissimo, sob
EDIT: nel dubbio al debutto a San Siro urlategli "va niquer ta mère", si sentirà subito uno della famiglia :sisi:
-
Citazione:
Volo85
si ma gli altri son ricchi e i soldi per sbagliare evidentemente li hanno, noi no.
stiamo continuando a costruire una squadra di p0 presi a casaccio e con stipendi d'oro che li rende invendibili.
sono d'accordo, ma allora continuiamo a giocare con robinho senza lamentarci troppo della nostra mediocrità. Chi detiene il potere dei soldi ok che non vuol spendere 70 milioni per Hazard, ma non vuole nemmeno spenderne 7 e relativo stipendio per Taarabt.
-
Citazione:
Volo85
ParametroZero/1. :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
sono d'accordo, ma allora continuiamo a giocare con robinho senza lamentarci troppo della nostra mediocrità. Chi detiene il potere dei soldi ok che non vuol spendere 70 milioni per Hazard, ma non vuole nemmeno spenderne 7 e relativo stipendio per Taarabt.
il fatto che la scelta sia tra robinho e menez l'hai deciso te però.
-
Citazione:
Volo85
Ok.
Allora ora vai tu, al posto di Galliani, a prendere un giocatore (non P0) che costi sui 7-8 milioni e che prenda 1 o 1,5 di ingaggio netti a stagione.
Quindi parliamo di un costo totale che va dai 10 ai 12,5 millioni di euro in 3 anni (Menez ti costa 10,5 milioni in 3 anni).
Vediamo se ne trovi uno, a queste cifre (10-12,5 mln), sicuramente meglio di Menez (costo 10,5 mln).
-
Citazione:
Volo85
il fatto che la scelta sia tra robinho e menez l'hai deciso te però.
E' la prima cosa che mi è venuta in mente spuntando le opzioni 1) solo P0, 2)ingaggi bassi. Naturalmente sono aperto a qualsiasi altra soluzione che non includa i nomi di Robinho, Kakà, Honda, giovane della primavera a caso, ma che rispetti quelle 2 imprescindibili opzioni :sisi:
-
Citazione:
Micene Sagitter
Ok.
Allora ora vai tu, al posto di Galliani, a prendere un giocatore (non P0) che costi sui 7-8 milioni e che prenda 1 o 1,5 di ingaggio netti a stagione.
Quindi parliamo di un costo totale che va dai 10 ai 12,5 millioni di euro in 3 anni (Munnez ti costa 10,5 milioni in 3 anni).
Vediamo se ne trovi uno, a queste cifre (10-12,5 mln), sicuramente meglio di Munnez (costo 10,5 mln).
Volo fixed this.
Ripeto quanto già asserito nel topicone azzurro: ormai per leggere commenti moderati in BS tutti dovrebbero togliere Simo dall'ignore
-
Evidentemente simocoso non conosce la differenza tra lordo e netto.
Menez costerà 23 milioni in 3 anni e sarà invendibile.
-
Citazione:
JohnnyKage
E' la prima cosa che mi è venuta in mente spuntando le opzioni 1) solo P0, 2)ingaggi bassi. Naturalmente sono aperto a qualsiasi altra soluzione che non includa i nomi di Robinho, Kakà, Honda, giovane della primavera a caso, ma che rispetti quelle 2 imprescindibili opzioni :sisi:
una buona idea potrebbe essere smetterla di prendere p0 a caso.
devi coprire un ruolo, diciamo esterno d'attacco : conviene prendere tre p0 nella speranza che giochino bene o individuare UN giocatore adatto e concentrarsi su di lui? abbiamo 40 giocatori in rosa e praticamente 4 posizioni su 11 sguarnite, vorrà dir qualcosa no?
-
io invece propongo l'ostracismo, una bella petizione firmata da tutti quelli che postano qui che richiedono al mod xyz di bloccargli l'accesso al thread, tanto è solo rumore bianco.
Comunque... Beh comunque Menez fa schifo, dai ma di cosa stiamo parlando?
avevamo Rami e Taarabt presi come: "dai che forse se la cava" e "è un mezzo pazzo ma speriamo stia calmo e giochi bene"
che come risultato hanno dato: "si dai, alla fine nella nostra difesa è stato il meno peggio" e "oh è bravo e non sembra poi così matto"
insomma win-win
e non li riscattiamo per prendere alex e menez: "dai che forse se la cava 2, solo che è più vecchio" e "è un fancazzista ma speriamo che muova il culo"
veramente, galliani e marchette ai procuratori vergognose.
-
Citazione:
Volo85
una buona idea potrebbe essere smetterla di prendere p0 a caso.
devi coprire un ruolo, diciamo esterno d'attacco : conviene prendere tre p0 nella speranza che giochino bene o individuare UN giocatore adatto e concentrarsi su di lui? abbiamo 40 giocatori in rosa e praticamente 4 posizioni su 11 sguarnite, vorrà dir qualcosa no?
perfetto, ce l'abbiamo un esempio a caso? Ah sì, Adel Taarabt, forte, veloce, abbastanza giovane, in grado di coprire bene almeno 3 ruoli offensivi, sarebbe ottimo. Costa 7 milioni + stipendio. Avanti il prossimo.
-
Sarò qui quando Menez farà il FENOMENO con la vostra maglia. E voi tutti sbaverete "quanto è forteeeeeeeh".
E dovrete chiedermi SCUSA in ginocchio, sui sassi di un giardino, durante il freddo inverno quando il fiacco sole si affaccia timidamente alle porte del nuovo giorno. :sisi: :sisi:
Ora vado viah.:ciaociao: