Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB HALMA HALMA] Juventus
mi domandavo,visto che hanno presentato allegri...
voglio vedere quale modulo il nuovo allenatore adotterà visto che in tre anni si è giocati con la difesa a tre...
tanto per dirne una...
:fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
ma è vero che pirlo e tevez hanno chiesto un chiarimento in società?
Marotta ha detto di no.
Citazione:
Blade Runner
ma effettivamente 25mln per iturbe non sono pochi, con quella cifra potevi prenderti sanchez.
Che è stato venduto a 40.
Citazione:
MrVermont
P.s. spero ardentemente che salti anche Morata.
Scusa Vermont, ma darti non so, al calcio inglese?
Che si segue a fare una squadra sperando che fallisca?
-
Citazione:
Blade Runner
che poi complimenti,abbiamo preso uno che fino ad un anno fa spalava cacca sul mondo juve come se non ci fosse un domani :asd:
non è che capello, ancelotti e compagnia fossero esattamente juventini.
-
e non è neanche zdenek :asd:
-
Citazione:
Bobo
Che si segue a fare una squadra sperando che fallisca?
Un anno disastroso potrebbe farci solo bene. Ci sarebbe un ripulisti in società. Un anno "medio" servirebbe solo a rendere ancora più incancrenita la situazione.
-
Citazione:
Blade Runner
è evidente che questa società non vuole spendere,altrimenti forse oggi la juve sarebbe allenata ancora da conte.
ma effettivamente 25mln per iturbe non sono pochi, con quella cifra potevi prenderti sanchez.
Che è andato all'Arsenal per 42 mln.... :asd:
-
Scusate, intervengo solo perchè ho letto che Conte sarebbe il Miglior allenatore Italiano, ora va bene la disperazione, ma siete fuori di testa ?
Mi vengono in mente un certo Ancellotti o un certo Capello, un certo Lippi che potrebbero farsi grassissime risate solo a leggerla una roba del genere :bua:
-
Citazione:
Micene Sagitter
Che è andato all'Arsenal per 42 mln.... :asd:
Dopo il mondiale.
Prima del mondiale imho con 25 riusciva a prenderlo.
-
Citazione:
MrVermont
Un anno disastroso potrebbe farci solo bene. Ci sarebbe un ripulisti in società. Un anno "medio" servirebbe solo a rendere ancora più incancrenita la situazione.
Anche ammesso che questo sia vero (e secondo me non lo è), quale sarebbe il senso di cambiare la dirigenza se la proprietà rimane la stessa?
Va via Marotta, si convince boh, Sabatini ad arrivare a Torino, e a quel punto ci ritroviamo magicamente con 50mln puliti da spendere sul mercato?
E poi... "ancora più incancrenita"... e che cazzo, venivamo da 3 scudi consecutivi l'ultima volta che ho controllato... ad averceli degli incancrenimenti così :bua:
Ah dimenticavo, gli scudi sono merito solo di Conte, Marotta è quello di Martinez :sisi:
-
Citazione:
Bobo
A
Ah dimenticavo, gli scudi sono merito solo di Conte, Marotta è quello di Martinez e Allegri :sisi:
Fixed.
-
Citazione:
Vitor
:asd:
No, sai bene che se parliamo di miglior allenatore italiano ad oggi non possiamo allontanarci dal "maiale che non può allenare".
Vabbè, si intende miglior allenatore italiano dopo Ancelotti :asd: ...
In fondo Ancelotti è il secondo nella storia del calcio ad aver vinto tre coppe dei campioni.
Citazione:
Vitor
Benitez 13 mesi fa stava alzando un'Europa League, Conte sei mesi fa si stava facendo buttare fuori dai boscaioli danesi :boh2:
Citazione:
Vitor
Ma da quando si guarda ad una sola stagione per valutare l'abilità di un allenatore :bua:
Quindi a una sola stagione no ma a un arco di sei-sette mesi (peraltro in annate diverse) sì.
Capisco.
Citazione:
Vitor
Conte a centrocampo ha Pirlo, Pogba e Vidal. Benitez ha Behrami e Inler :boh2:
Poi ok, Conte > Benitez. Per me parla la bacheca.
Citazione:
Vitor
Si parlava di chi fosse ad oggi il miglior allenatore in Italia.
E per questioni di palmares e reputazione internazionale ad oggi mi sembra difficile andare oltre il nome di Benitez.
Poi sono opinioni.
Ma se si parla "ad oggi", che c'entra la "bacheca"?
Trapattoni ha una bacheca molto più ricca di quella di Garcia... c'è qualcuno che vorrebbe Trapattoni al posto di Garcia, dalle parti di Roma :asd: ?
No, perchè è giusto in cerca di un ingaggio, il Giuàn.
Che poi, la bacheca è un parametro del cazzo da qualunque punto di vista lo si voglia guardare: può contare (fino a un certo punto) per due allenatori che hanno lavorato per un numero di anni simile... ma Conte ha allenato tre anni in serie A, che senso può avere paragonare la sua bacheca a quella di chi in A ci è arrivato vent'anni fa :asd: ?
PS: perchè parlare solo del centrocampo? Non limitiamoci, guardiamo anche l'attacco...
-
Citazione:
tomlovin
Che poi, la bacheca è un parametro del cazzo da qualunque punto di vista lo si voglia guardare: può contare (fino a un certo punto) per due allenatori che hanno lavorato per un numero di anni simile... ma Conte ha allenato tre anni in serie A, che senso può avere paragonare la sua bacheca a quella di chi in A ci è arrivato vent'anni fa :asd: ?
tutto il ragionamento è per affermare che conte è un mediocre, le cui vittorie sono dovute a fattori esterni non meglio precisati.
Nonostante questo leggo della disperazione :bua:
-
23 x Candreva :facepalm:
Se davverno ne spende 23 per Candreva, vi prego difendetelo ancora sto incapace.
-
Citazione:
firewall76
tutto il ragionamento è per affermare che conte è un mediocre, le cui vittorie sono dovute a fattori esterni non meglio precisati.
Nonostante questo leggo della disperazione :bua:
Io ci spero comunque, che Allegri faccia bene.
O almeno che se la cavi.
-
:look:
Tutto a posto qui?
:look:
-
Citazione:
d/\nny2h
Scusate, intervengo solo perchè ho letto che Conte sarebbe il Miglior allenatore Italiano, ora va bene la disperazione, ma siete fuori di testa ?
Mi vengono in mente un certo Ancellotti o un certo Capello, un certo Lippi che potrebbero farsi grassissime risate solo a leggerla una roba del genere :bua:
Per la mia umile ignorante conoscenza calcistica, mi paiono ormai superati e sul viale del tramonto.
-
Di lusso, guarda :asd: .
Citazione:
MrVermont
23 x Candreva :facepalm:
Se davverno ne spende 23 per Candreva, vi prego difendetelo ancora sto incapace.
Dove l'hai trovata?
E' una bufala, comunque, ma... dove sta?
-
Citazione:
Zero/1
Per la mia umile ignorante conoscenza calcistica, mi paiono ormai superati e sul viale del tramonto.
Capello sono due volte di fila che si qualifica per un mondiale e floppa, Lippi è finito quattro anni fa (anzi, prima).
Nomi da libri di storia, non da realtà odierna.
-
Citazione:
tomlovin
O almeno che se la cavi.
se la formazione rimane la stessa dell'anno scorso + morata possiamo tranquillamente fare un campionato dignitoso visto il livello infimo di quest'ultimo, non rivincere lo scudetto naturalmente ma giocarcela per il secondo posto si..situazione paragonabile, fatte le debite proporzioni, all'annata del ritorno in a con Ranieri
-
Citazione:
d/\nny2h
Scusate, intervengo solo perchè ho letto che Conte sarebbe il Miglior allenatore Italiano,
Ovviamente non tutti gli allenatori italiani...ma si faceva riferimento ai soli allenatori italiani con problemi tricologici che allenano in Italia una squadra piemontese e che hanno avuto una esperienza al bari :sisi:
Conte è il migliore di questi :snob:
EDIT: ah... con meno di 50 anni, altrimenti potrebbe essere un bel duello con Ventura :asd:
-
Citazione:
freddye78
se la formazione rimane la stessa dell'anno scorso + morata possiamo tranquillamente fare un campionato dignitoso visto il livello infimo di quest'ultimo, non rivincere lo scudetto naturalmente ma giocarcela per il secondo posto si..situazione paragonabile, fatte le debite proporzioni, all'annata del ritorno in a con Ranieri
Per il secondo posto?
Quindi il primo posto sarebbe già prenotato da una squadra più forte di noi mentre per il secondo ce n'è una (o più d'una) alla nostra portata.
Chi sono? Roma uber alles e Napoli in lotta con noi?
Io la Roma voglio proprio vederla all'opera con la CL in mezzo ai piedi.
-
Citazione:
tomlovin
O almeno che se la cavi.
il cagliari di allegri non è che giocasse male :bua: sono gli ultimi anni al milan che non fanno ben sperare :bua:
-
Negli anni al Milan ha avuto quasi sempre mezza squadra fuori per infortuni vari (e anche abbastanza lunghi). Ora c'è da capire se è un problema della preparazione/staff sanitario di allegri o di MilanLab.
-
Citazione:
tomlovin
Dove l'hai trovata?
E' una bufala, comunque, ma... dove sta?
[quote]Juventus, ritorno su Candreva e idea Pastore: i dettagli
Citazione:
16/07/2014 - 23:16
di Gianluca Di Marzio
http://gianlucadimarzio.com/wp-conte...ta-470x305.jpg
Due nomi per il mercato della Juventus. Il primo, è quello di Antonio Candeva, centrocampista classe ’87 che alla società piace molto, da tempo: la Juventus ha pronti 23 milioni di euro per la Lazio ed un contratto di 5 anni per il giocatore a 2,5 milioni di euro netti a stagione. Lotito, però, ne vorrebbe di più. Il secondo è un’idea, un trequartista per Massimiliano Allegri. E’ quella di Javier Pastore: vecchia conoscenza del calcio italiano, il giocatore del PSG, classe ’89, piace molto al nuovo allenatore. E’ un’idea suggestiva, non ci sono ancora stati contatti ma la trattativa potrebbe partire. Due idee per il mercato della Juventus: un ritorno ed una novità. Candreva e Pastore, la società bianconera lavora sul mercato.
eccoqua,sul sito di DIMARZIO.
-
personalmente mi prendo un'anno sabbatico dal calcio,proprio non ce la faccio a vedere una juve allenata da allegri,mi viene l'orticaria!!