Intanto offerta di 5 milioni del benfica per cristante, io ci penserei, così almeno un anno di contratto di alex sarebbe bello che pagato.
Visualizzazione Stampabile
Intanto offerta di 5 milioni del benfica per cristante, io ci penserei, così almeno un anno di contratto di alex sarebbe bello che pagato.
was that sarcasm? (cit.) :asd:
Benvenuto al non evoluto De Jong
Giornalista sportivo e scrittore. I suoi libri: “La vita è rotonda”, “Soianito”, “L’oro di Sheva”, “Calcinculo”, “La vita è una”, “Sembra facile”. Attualmente online l’ebook “La rivoluzione di Giuseppe”, Gruppo Viato
06.06.2014 00:00 di Luca Serafini Twitter: @lucaserafini4 articolo letto 43415 volte
In olandese, quindi casomai sempre smentibile attraverso forme più o meno collaudate, Nigel De Jong spunaracchia dal ritiro arancione: "Il calcio in Italia è politica, Seedorf meritava di restare. Vorrei capire quali sono i programmi del Milan". Niente di nuovo sotto il sole, per chi ricorda benissimo Calciopoli e dintorni, così come per chi sa come la testa di Seedorf sia saltata esclusivamente per ragioni feudali, alla faccia della ragion pura e dei risultati. Una sgradevole voce fuori dal coro, invece, per i feudatari disturbati proprio mentre si accingevano a festeggiare i primi sensazionali parametri zero dell'estate 2014 e per quelli che pensano che Abete sia un cognome e non il nome di un albero.
Niente di personale contro l'incompiuto Menez e il compiutissimo Alex (piuttosto di niente è sempre meglio piuttosto), in fondo mentre il primo fa legna in attesa di conoscere il destino dei suoi molti colleghi di reparto Kakà, Taarabt, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli, Pazzini, El Shaarawy e all'occorrenza anche Poli, il secondo non è certamente peggio di chi trova, anche se purtroppo è destinato a non durare più di una stagioncina o due. A proposito di programmi, programmazioni e strategie, per l'appunto...
Se non altro di confortante c'è l'imperterrita coerenza con cui il club del Portello si muove rigorosamente senza spendere un euro che sia uno. Da qui in tutta onestà non si capisce come non essendo stati reinvestiti i soldi della miracolosa Champions di un anno fa (ne' tanto meno quelli di Ibra e Thiago Silva 2 anni fa), oggi improvvisamente qualcuno dovrebbe improvvisamente avere di nuovo voglia di ributtare nella mischia quattrini. Essendo persino riuscito a risparmiarli sull'allenatore con un vero capolavoro di comunicazione e di piccolo cabotaggio. Il nostro affetto e la nostra amicizia per Pippo Inzaghi ci inducono a chiudere qui il capitolo-mercato, non avendo più voglia di ravanare nelle sue lecite speranze e nelle fresche cicatrici dei tifosi disillusi: Pippo deve continuare a credere con tutto il cuore che il Milan Ac abbia ancora voglia di fare "mercato", mente i tifosi dopo Menez e Alex hanno già (ri)capito l'antifona, sicché a certi sogni e certe illusioni continuano a non aggrapparvisi più. E noi seguitiamo infatti a non raccontare loro altre favole. Pur essendo romantici e nostalgici, non ci aspettiamo più da tempo Messi e Ronaldo, ci mancherebbe altro. Ci sarebbero bastati Benatia, Strootman, Borja Valero, Nainggolan dagli amici fraterni di Udine, Olanda, Spagna, Cellino. Amen.
speriamo che zapata faccia un buon mondiale con la colombia, così lo sbolognamo :asd:
lo vendiamo al cartello di medellin
E' 6 mesi che non giochi più con Zapata in campo :asd: ma alla fine concordo :asd:
E comunque vendere Cristante ora significa cercare un altro P0 vecchio quando ci servirà un centrocampista, facciamoli giocare e basta, tanto può andare peggio di quest'anno ?
In b4 Sì.
Ag.Niang: "Galliani ci ha detto di trovare un'altra squadra, al Milan non c'è spazio. Potrebbe andare via a titolo definitivo"
Ha fatto molto più che bene, di teste di cazzo mi sa ne abbiamo già abbastanza :snob:
Si ma ci è voluta una media punti da retrocessione e che non rispecchia il valore della rosa :tsk: ( visto che Seedorf con la stessa squadra apparentemente in rivolta ne ha fatti molti di più )
Insomma all'epoca preferivo uno esperto, ora l'equazione è cambiata, c'è molto meno da perderci :asd: tanto stanno demolendo tutto comunque :asd:
Ciao Niang, però dai, rimani sega, non fare come Vieira per favore.
http://www.corrieredellosport.it/cal...ossonero%C2%BB
"Gli acquisti di Alex e Menez? Riprendo le parole di Montolivo e dico che finché ci sarà Galliani al Milan si può stare sereni. Allestirà una squadra per lottare per prime posizioni"
http://www.milannews.it/primo-piano/...venduto-146498
"Un vero e proprio direttore sportivo al Milan non serve - dice l'ex centrocampista rossonero -, quando c'era Braida, lui e Galliani erano una persona sola. Serve unicamente uno che dia una mano a Galliani, il migliore di tutti".
Ma guarda che strano... tutti a riempire di lodi l'ace ad... chissà come mai :fag:
Dai povero Bryan, questo è ingiusto, in più le volte che ha giocato non mi ricordo queste prestazioni indegne, qualcuno mi rinfresca la memoria ? :uhm:
Edit: Manu, non so se ti sei accorto ma l'unico che ha provato a criticare l'operato dell'AD è stato crocifisso per mesi dai giornalisti e ora dopo 6 mesi di contratto è sull'orlo della risoluzione, non so te, ma io ci penserei più di una volta a parlarne male :asd:
Ragazzi, in questi giorni sono stato a Praga e ho trovato la nostra società satellite ideale, il Viktoria Zizkov :alesisi:
Strutture scalcinatissime, ubriaconi nel piazzale e un microshop con UNA maglietta disponibile :asd:
Il 15 viene a giocare la nazionale di "calcio" femminile :eek:
BTW il prato è più bello di ogni altro prato della nostra Serie A :sisi:
http://img4.uploadhouse.com/fileuplo...0f657c212f.jpg
http://img5.uploadhouse.com/fileuplo...686f2d6feb.jpg
queste "visite" casuali a praga :mmh?:
Beh il mare è splendido :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/BpdNp53IUAAb-kq.jpg:large
https://pbs.twimg.com/media/BpdXihjCIAAk4SF.jpg:large
16.53 - Silvio Berlusconi all'uscita da Casa Milan, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it:
"Il museo è emozionante, perché grazie agli *OLEOGRAMMI* si vedono i giocatori che hanno segnato la storia rossonera e a cui tutti noi siamo profondamente legati. Da qui viene fuori un imput categorico, il Milan deve tornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. La sala delle coppe? Ho detto a mia figlia che sembrava troppo piccola e di provvedere ad aggregare un'altra sala per le coppe future. Inzaghi? L'ho visto molto determinato, affamato di vittorie, assolutamente coerente con tutto ciò che vogliamo sia il Milan, una squadra che sceenda in campo per vincere, vinca affrontando lealmente gli avversari, divertendo il pubblico facendo spettacolo. Seedorf? Vediamo al prossimo Consiglio quali saranno le soluzioni che troveremo. Il mercato? Ci sono diverse possibilità che stiamo vedendo sul mercato, approfittando del fatto che dovremo giocare solo il campionato, speriamo di poter mettere in campo l'anno prossimo una squadra che possa iniziare un nuovo ciclo. C'è una grande aspettativa in tutti noi per quanto riguarda i giocatori del '96, '97 e '98 che abbiamo coltivato e fatto crescere in casa. Tra cui ci sono degli straordinari campioni. Barbara? Peccato che non possa scendere in campo a giocare, perché se fosse brava come è stata brava con questa realizzazione... Ci ha fatto tutti orgogliosi. Balotelli farà parte del nuovo Milan? Credo di sì francamente, sperando che impari a fare il centravanti. La Nazionale italiana? Durante la finale di Coppa Italia c'era solo un italiano in campo. Spero di poter costruire un Milan forte che abbia giocatori giovani per poter durare, giocatori italiani e possibilmente giocatori che esprimino la nostra terra lombarda. Cosa mi ha deluso di più di Seedorf? Il passato è passato".