Più che altro di bernie non immagino come hanno fatto il motion capture della corsa:asd:
Visualizzazione Stampabile
Più che altro di bernie non immagino come hanno fatto il motion capture della corsa:asd:
niko e vlad al saturday night:
http://www.youtube.com/watch?v=0k725M5o3iI
che tajo :rotfl:
:rotfl:
MERAVIGLIOSI!!! :rotfl:
Sembra fig* la bionda.
Comunque oggi sulla spiaggia ho visto una in tenuta ginnica che faceva un Kata! Pauroso sto gioco, pieno di chicche all'inverosimile.
PS: figurati se un funerale poteva andare liscio :rotfl:
Ieri sera ci sono rimasto molto male :moan:
passo a prendere al lavoro §Kate
la porto a fare un giro in elicottero.
scendo dal Taxi :asd:
corro
corro...
corro.....
scritta sotto....
Kate è morta :rotfl:
è finita sotto una macchina :asd:
peccato che poi il cell me lo dia staccato
omg il video :rotfl:
COOOOSAAAA???? Adesso sono veramente Incaczato! Ma che palle! noooo! adesso ho fatto altre 1000 missioni non posso ricaricare Mabbaffanculo! Gamefaqs Rulez forever! ho sempre odiato i giochi a finali multipli (più di 2. tollero quelli con il finale buono e cattivo) Ma questo è troppo! di solito sono scelte "diverse" non una giusta ed una sbagliata! tutto da una parte e niente dall'altra!
VOGLIO L'ATTICO CON IL PARCHEGGIO PER L'ELICOTTERO!!!
Non me ne frega una beneamata fava ma mi spoilererò tutte le future scelte di sto gioco maledetto!
Ieri ho fatto la missione della banca al secondo tentativo (come tutte le missioni quindi) Ma voi siete usciti quando lo suggerisce il gioco? secondo me è un suicidio! io sono tornato giù e sono andato ancora avanti sui binari seminando la polizia.
L'attico nn ha il parcheggio per l'elicottero :nono:
Ieri ho trovato un pò di auto come si deve...
Prima la Sultan RS parcheggiata dietro al casolare abbandonato,cortesia di qualcuno qui dentro che l'ha trovata
Poi la SuperGT di alcuni cattivi che stavo inseguendo (mai vista prima ingame)
Infine,mi fiondo su quella che poteva sembrare un'altra Sultan in giro per strada e invece...era una Sentinel!L'auto preferita dalla mafia italiana in GTA 3!Nn pensavo neanche ci fosse nel gioco,visto che nn l'ho mai vista...dopo 30 ore...
Un mio amico ha beccato una sultan in giro per Algonquin mentre si cacseggiava in giro, poi mi sono accorto che viaggiava una cifra! Però non credo che fosse la versione RS che si trova nella terza isola.
Le sentinel ci sono sempre in giro, assomigliano a delle serie 3 coupè.
La RS la riconosci perchè dovrebbe essere l'unica con lo scarico laterale sotto allo sportello lato guidatore :sisi:
La sentinel per strada,in 30 ore di gioco,nn l'avevo mai vista...e neanche una Sultan normale ho mai visto...e neppure la SuperGT o l'Infernus,nonostante a volte io giri con Banshee (che richiamano in strada parecchie auto-simil-mercedes-CLK-disponibili-anche-coupè) o Turismo per le strade :nono:
Anche le Sanchez sono dannatamente rare...mi sa che hanno fatto dei pool di automobili un pò troppo piccoli stavolta perchè a parte taxi e polizia,se prendi un'auto ne vedi al massimo 2-3 tipologie diverse e,se diponibile,la versione alternativa della tua auto (Dukes con motore che spunta dal cofano,auto con versione cabriolet,ecc) :sisi:
Speriamo che mettano le officine in grado di modificare la macchina da una versione all'altre come in Saint's row! ci passavo i pomeriggi a verniciare le macchine ed a scegliere le varie opzioni. (cappotta, motore che spunta o no, minigonne, cerchioni... dai sarebbe bello! altro che spettacolini e biliardo!)
http://img101.imageshack.us/img101/8...8369id6.th.jpg
stavo girovando per la spiaggia in jeep ed ho trovato questo 'piccione' che emanava una luce rossa, manco fosse radioattivo :look:
che cos'è?! è un bug?
l'ha visto qualcun altro?
se è già stato detto, sorry, ma evito di leggere il topic per non spoilerarmi niente finchè non finisco il gioco ;)
ah ok thx :D
c'è una mappa di tutti questi piccioni?:asd:
Un pò ovunque su internet e pure sull'internet ingame,www.whattheydonotwantyoutoknow.com
Dico solo una cosa: Capisc'?
E ora ho pure l'Infernus,avuta grazie ad una missione :sisi:
Cominciano a scarseggiare i parcheggi...speriamo qualcuno mi regali un nuovo rifugio :look:
Tra l'altro,credo di essere in dirittura di arrivo per quanto riguarda la storia,ormai ho solo un nome segnato sulla mappa e nn penso abbia voglia di presentarmi altre persone...al massimo può ricomparire qualcuno :sisi: