Beh almeno sono originali, a me pare divertente come contenuto aggiuntivo e almeno non sono missioni tagliate fuori dal gioco completo tanto per farle comprare più in là :sisi::sisi::sisi:
17-10-10, 20:02:42
L4Suicide
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
:uhoh:
ma ma, va bene gli zombie, ma mi sa che stanno un po' perdendo il filo del discorso :bua:
Lascia stare che loro il discorso l'han capito benone:asd:
I dlc fanno cassa...comunque.
Dan Houser, co-founder e creative director di Rockstar Games, ha scambiato con i ragazzi di GameSpot qualche battuta riguardo al prossimo contenuto scaricabile di Red Dead Redemption.
Secondo quanto affermato da Houser, Undead Nightmare non dovrà essere considerato parte della trama originale del gioco, ma un extra inserito per garantire ulteriore divertimento ai giocatori.
“Si vestono i panni di John, ma il gioco contiene un’avventura separata da quella principale di Red Dead Redemption“, ha detto Houser, sottolineando quanto il protagonista di Red Dead fosse più adatto di Niko Bellic, o degli altri protagonisti dei vari GTA, per vestire i panni del cacciatore di zombie
per la serie: "ci andava solamente di fargli sparare a qualche zombie tanto 'per qualche 'dollaro in più' " :bua:
19-10-10, 12:24:33
DeGeNeRo
bah fanno bene a mungere la vacca finchè è calda
19-10-10, 13:27:52
TheRealSouther
nessuno obbliga all'acquisto
19-10-10, 13:36:39
Mr. Fisher
Sul discorso di John più appropriato di Niko per un dlc del genere, io condivido pienamente.
John è il classico protagonista che puo' essere tutto, bravo, cattivo, rambo, ect..
Niko lo vedevo più come un semi-depresso criminale privo di emozioni, riderei a vederlo ammazzare zombie, non ce lo vedo proprio :asd:
John invece lo trovo più appropriato :sisi:
24-10-10, 23:25:00
L4Suicide
Citazione:
Originariamente Scritto da TheRealSouther
nessuno obbliga all'acquisto
Old,già detto che il discorso non è questo,che non farebbe una piega eh.
Il discorso è "loro vedono che tot persone comprano il dlc inutile?la volta dopo dal dito si prendono una mano...tot comprano ancora? la volta dopo si prendono il braccio"
Va a finire che potrebbe perfino,addirittura,accadere che a qualcuno venga la malsana idea di vendere un pezzo(parte integrante) del gioco e venderlo come dlc....aspett...:look:....
26-10-10, 01:03:25
<-DooM->
ma il gioco ha un solo livello di difficoltà? :look:
26-10-10, 10:42:35
Xeone
Finito solamente la settimana scorsa causa coda interminabile di titoli arretrati, che dire...
Spoiler:
Già è stato abbastanza epico trottare per tall trees con la canzone Far Away in sottofondo dopo la morte di Dutch (e credevo che il gioco sarebbe finito li).
Poi mi sono ritrovato a fare la vita del mandriano/agricoltore, pensando tutto sommato di aver finalmente raggiunto la "redenzione" del titolo, ma con la spiacevole sensazione di minaccia incombente, fino all'amara conclusione (alzi la mano chi non ha sperato almeno un pochino di riuscire a salvare il caro john in qualche modo).
Aspetto pazientemente la fine dei titoli di coda, credendo di trovare solamente la scenetta conclusiva e scopro che invece posso finalmente avere la mia vendetta!
Parto con "l'inguardabile Jack" sulle tracce del fetentissimo agente Ross, trovo la sua vecchia signora seduta pacifica sul portico di casa, dopo il dialogo molto civile la incapretto, la stendo davanti alla soglia e le sparo un singolo colpo in testa con la fida Cattleman (la mia pistola preferita in assoluto), dopodichè raggiungo il fratello e, dopo averci parlato, lo incapretto e lo brucio vivo con una bottiglia incendiaria. Raggiungo alla fine il fetentone e dopo l'insulso dialogo, nel duello che segue, gli pianto sei palle di piombo dritte in testa... non contento lancio anche un candelotto di dinamite sul suo cadavere...
Epic justice!
Ora mi dedicherò a tempo perso a finire qualche achievement in sospeso e raggiungere il 100%, ma Jack è veramente inguardabile... giocherò fisso con la bandana...
26-10-10, 15:13:50
Naraku
Uff sui siti inglesi il prezzo è ancora alto, oltre i 40€... Molti altri giochi, tipo Batman ormai te li tirano nella schiena..
Si sa quando calerà di prezzo? o fanno un port su pc?
26-10-10, 15:18:38
<-DooM->
ripeto, ma il gioco non ha la scelta del livello di difficoltà?
26-10-10, 15:57:20
Glasco
Citazione:
Originariamente Scritto da Xeone
Finito solamente la settimana scorsa causa coda interminabile di titoli arretrati, che dire...
Spoiler:
Già è stato abbastanza epico trottare per tall trees con la canzone Far Away in sottofondo dopo la morte di Dutch (e credevo che il gioco sarebbe finito li).
Poi mi sono ritrovato a fare la vita del mandriano/agricoltore, pensando tutto sommato di aver finalmente raggiunto la "redenzione" del titolo, ma con la spiacevole sensazione di minaccia incombente, fino all'amara conclusione (alzi la mano chi non ha sperato almeno un pochino di riuscire a salvare il caro john in qualche modo).
Aspetto pazientemente la fine dei titoli di coda, credendo di trovare solamente la scenetta conclusiva e scopro che invece posso finalmente avere la mia vendetta!
Parto con "l'inguardabile Jack" sulle tracce del fetentissimo agente Ross, trovo la sua vecchia signora seduta pacifica sul portico di casa, dopo il dialogo molto civile la incapretto, la stendo davanti alla soglia e le sparo un singolo colpo in testa con la fida Cattleman (la mia pistola preferita in assoluto), dopodichè raggiungo il fratello e, dopo averci parlato, lo incapretto e lo brucio vivo con una bottiglia incendiaria. Raggiungo alla fine il fetentone e dopo l'insulso dialogo, nel duello che segue, gli pianto sei palle di piombo dritte in testa... non contento lancio anche un candelotto di dinamite sul suo cadavere...
Epic justice!
Ora mi dedicherò a tempo perso a finire qualche achievement in sospeso e raggiungere il 100%, ma Jack è veramente inguardabile... giocherò fisso con la bandana...
anche io alla fine ho
Spoiler:
infierito su moglie e fratello di ross :asd:
la moglie me la sono proprio caricata sul cavallo per farla fuori davanti a lui ma non era nel novero delle possibilità quindi ciccia :cheers:
26-10-10, 19:16:54
Austin Punisher
Citazione:
no. ma ihmo è piu semplice di gta, non ho mai trovato missioni che mi han fatto bioparcare
26-10-10, 20:21:46
Reri
Citazione:
Di fatto, la difficoltà è data dalla scelta sul sistema di mira: se scegli il manuale è ben più difficile del semi automatico.
Per il resto anche con la mira automatica se becchi una pallottola in fronte muori sul colpo.
Io condivido questa scelta.
26-10-10, 20:24:37
Mr. Fisher
Citazione:
Il gioco di suo è facile, si crepa ma poco, sempre per errori dovuti alla troppa presunzione :asd: :sisi:
Come detto sopra pero' dipende dal sistema di mira usato, io uso quello di default (manuale ma con semi-lock appena puntata l'arma) e mi diverto :sisi:
Se si usa manuale sinceramente è fattibilissimo lo stesso, sia ben chiaro :sisi:
I ripari nel gioco assicurano sempre vita lunga :sisi:
27-10-10, 00:38:28
Necronomicon
Concordo con tutti. Soprattutto con la definizione di "inguardabile" :asd:
27-10-10, 00:43:09
<-DooM->
In effetti gtaIV è decisamente più impegnativo.
Sto giocando con la modalità di mira tutta manuale, ma il gioco comunque non mi pare difficile.
27-10-10, 10:27:35
Austin Punisher
con la modalità tutta manuale in certi casi è anche meglio, decidi meglio tu dove concentrarti
27-10-10, 10:29:12
<-DooM->
sì vero e diciamo pure che il dead eye è sgravissimo.
27-10-10, 11:02:21
<-DooM->
ma dadi bugiardi sarebbe tipo perudo? :uhm:
28-10-10, 00:07:05
enzosting
io sapevo che c'erano due modalità nell'online
perchè mi dà solo assalto dei non morti????
01-11-10, 07:44:48
defmaka
Ragazzi, un consiglio... ho trovato il gioco a neanche 30 euro su gameplay, sono tentato, ma non vorrei che tipo domani uscisse la goty e me la prendessi in saccoccia. Quanti DLC sono usciti e quali valgono la pena? Mi consigliate cmq l'acquisto?
01-11-10, 10:34:38
Austin Punisher
di single è uscito soltanto questo, tutti gli altri sono dedicati al multy, quindi vedi tu a seconda di cosa giochereai
01-11-10, 11:06:05
defmaka
ok, thx
02-11-10, 12:54:18
High_Wind
L'ho acquistato una settimana fa sul psn, finito oggi al 100%.
A mio parere è una mini espansione che merita di essere giocata, soprattutto per chi vuole prolungare l'esperienza di gioco o semplicemente (spoiler post fine RDR)
Spoiler:
tornare a giocare nei panni di John Marston.
La trama può considerarsi un finale alternativo, si incontrano vecchie conoscenze della storia originale e tutto il mondo subisce il restyle horror, animali compresi. Ci sono nuove sfide per diventare leggenda (questa volta solo fino al liv 5) con relativi premi in armi, costumi, abilità ed una chicca a fine gioco.
Non hovoluto aggiungere altro per non cadere in inutili spoiler.
Ad ogni modo, consiglio caldamente.