Ri idem. Sono 10 giorni che non gioco ad altro
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è riuscito a prendere l'oro nella seconda gara Nascar principiante? (sfrutta la scia di più auto)
macchè... arrivo sempre secondo anche lanciando il volante contro la tv
Mah, l'avrò riprovata una 50ina di volte e arrivo sempre secondo:uhm:
Fatte un pò di foto oggi, quanto è bella:timido:
Spoiler:
Io non ho resistito e me la sono comprata subito :asd:
Per iniziare ho scelto una celica usata :sisi:
Adesso volevo prendermi una Ferrari del '76 per fare le gare pre '79 e quelle con sole auto italiane :sisi: però ci devo pensare :uhm:
Ma una domanda: volevo comprarmi una S3 (visto che mi piace anche nella realtà :asd:) e ho visto che in alcune gare è presente tra le auto in competizione, ma al concessionario audi c'erano due macchine in croce (giusto la TTS che ho preso). E' normale?
Porsche non ci sono giusto? :look:
L'audi S3 è acquistabile solo nell'usato...:facepalm:
Appena la vedete nel concessionario dell'usato, acquistate assolutamente la Jaguar E-Type coupè del '61, è una bomba, ci si fanno di quei drift da paura:asd:
Alla fine ho preso (o meglio mi han regalato) la collector's, ha installato una sola patch 1.3 da 140 mega circa e adesso sta installando il gioco da ormai non so quanto (da 10 minuti dice sempre che mancano 19 minuti). Spero di poterlo provare prima di pranzo. :bua:
Prendere l'oro nelle prove Nascar è qualcosa di diabolico :bua:
Uno l'ho mancato per 13 millesimi di secondo :chebotta:
Io non riesco a vincere con l'oro quella che dove è necessario prendere la sica di più auto.
MA CHE OOOOHH
Preso, 39.90 euro da euronics. Ringrazio mia moglie perché i soldi ce li ha messi lei. :asd:
Su un sito di annunci locale ho visto uno che lo vende a 53 euro ma credo lo lascero' dov'é. Tanto credo che fra non molto scenderà di prezzo su thehut. Che dite?
Qualcuno è riuscito a superare il secondo step (intermedio lv.8 ) del terzo evento speciale (con l'oro)? Sarebbe il Top Gear con le Lotus Elise 111R '04, auto a mio parere inguidabile.
Io ho preso l'oro, non sono un mostro nei giochi di guida ma con vari tentativi ci se la fa, bisogna avere pazienza. E' l'unica prova dove però ho attivato negli aiuto l'antipattinamento, quelle Elise sono inguidabili. Il resto l'ho lasciato di default.
Bisogna evitare di entrare in curva sparati perchè si entra in derapata come niente, le curve più veloci vanno prese "scivolando" lateralmente ma non facendo le mega sgommate perchè si perde molta velocità. E' indispensabile parzializzare l'acceleratore, io riesco senza problemi anche col pad e il tasto X, quando si percorre una curva con auto del genere va premuto con leggerezza e non pestato, man mano che si esce dalla curva si provvede a premerlo sempre di più fino ad aprire il gas completamente. Con quelle auto lì va aperto completamente solo quando si è COMPLETAMENTE dritti e usciti di curva, che si apre il gas al massimo in fase di sterzata si gira l'auto in mezzo secondo. E' una prova un pò rompiballe ma nulla (secondo me) se paragonato all'oro della seconda prova penultima patente, lì avrò utilizzato non meno di 150 tentativi per farcela.
Ah poi la cosa ridicola è che la terza prova Top Gear si guida di nuovo un catorcio :asd:
Ti danno il camincino della seconda guerra che tocca gli 80 all'ora massimo...E' la prova più semplice delle 3 perchè è un mezzo molto più guidabile dei pulmini della prima prova, anche in curva tiene molto bene, è solo ridicolo affrontare quei lunghi rettilinei "lanciati" agli 80....Oltrettutto, cosa originale, in quella prova corre anche un altro trenino di camioncini dalla parte opposta del circuito e ci sono degli incroci pericolosi. Alla primissima curva il tipo davanti a voi viene letteralmente spazzato via da un camioncino che arriva di traverso e dopo mi è capitato anche all'ultimo giro, con quello in testa (io ero secondo) che viene tamponato prima dell'ultimo rettilineo
Grazie dei consigli, sapere che è umanamente possibile è già un incentivo in più a fare altri 10 try, anche se quella Lotus è davvero un incubo. Meglio il camioncino a 80 all'ora. :asd:
Per le patenti attivate oppure disattivate gli aiuti? Sono alla patente A quella con la mini dove ce da fare lo slalom con i coni.
Io ho lasciato tutto di default, il controllo trazione a 5 e l'abs a 1. Non è neppure consigliabile alzarli perchè ad esempio cil controllo trazione sparato a 10 impedisce in ogni modo alla macchina di andare in sovrasterzo, ma per ottenere questo va a limitare la potenza dell'accelerata in uscita di curva. Io m'ero un pò rotto nella prova con la Elise e avevo sparato a 10 anche quello ma è peggiorato nel senso che l'auto era molto piu stabile in uscita di curva ma ci metteva 3 ore ad accelerare quindi non vai in testacoda ma alzi moltissimo i tempi. Personalmente ho preso tutti ori in tutte le patenti con gli aiuti di default (controllo trazione a 5 e abs a 1) e il resto disattivato.
La prova dei coni con la mini non è semplice, anche lì ci vogliono un bel pò di tentativi per l'oro, ma è umanamente possibile con un pò di pazienza. Guardate sempre i replay di esempio per capire anche come vanno fatte le cose, a volte uno parte proprio dal presupposto sbagliato. Ovviamente non bisogna cercare di imitare sputati il replay di esempio, però se si vuole l'oro bisogna tenere un comportamento molto vicino. Personalmente ho avuto più problemi a prendere l'oro nella prova 5 della patente B che non nei coni
Arrivato oggi, giocato 4 orette.
Prime impressioni? Sono rimasto parecchio deluso dalla grafica, le auto standard fanno schifo, la gestione delle ombre è pessima, penosa, i tracciati non mi paiono sto granché di definizione grafica, è tutto un pixel gigante, e l'AI dei nemici, almeno all'inizio, non mi pare così eccelsa, ma questa è una cosa un po comune a tutti i giochi di auto. Sembra di giocare GT4 in HD.
Per il resto è un gran giocone, ha tantissime modalità, tanta scelta, anche se hanno limitato troppo le scelte nelle modifiche meccaniche, non c'è più l'opzione per i freni, non ci sono più i vari livelli di LSD, i primi che ho notato.
Sarà che l'ultimo gioco di auto che ho giocato è stato NFS Shift su PC e li la grafica mi sembrava nettamente migliore, ma probabile è grazie ai filtri avanzati (AA, AS, ecc.) che su console sono limitati.