Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Eeeeehhhhh????? non credo tu abbia trovato il boss
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Trovato il Boss di Anor Londo, anche se equipaggiando prima l'anello la statua non era scomparsa, ma tant'è... ora come faccio a farla fuori? Non riesco nemmeno ad avvicinarmi :look:
quello non è il "boss" di Anor Londo
-
Ha trovato Gwyndolin. Non è il boss di Anor Londo, è un boss opzionale.
Se corri schivando le magie(senza mai fermarti)puoi raggiungerlo e avere il tempo di dargli 2/3 colpi, poi si teletrasporta lontano e si ricomincia.
-
Fatto/a fuori :asd:
Ho usato l'alabarda di cristallo :sisi:
Mo' devo "solo" superare quei cavalieri.... assurdo che sia più ostico far fuori dei nemici base che un boss facoltativo :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Fatto/a fuori :asd:
Ho usato l'alabarda di cristallo :sisi:
Mo' devo "solo" superare quei cavalieri.... assurdo che sia più ostico far fuori dei nemici base che un boss facoltativo :bua:
Tranquillo dentro la cattedrale troverai una discreta accoglienza :asd:
also
:asd:
-
:rotfl:
inviato da un telefono a disco.
-
:rotfl:
Mi ha fatto morire :asd:
EDIT: allora, sono praticamente da Gianni e Pinotto... volevo far fuori lautrec ma qualche nabbo del razzo mi ha invaso... la prima volta l'ho abbattuto, la seconda mi ha seccato con un solo cast di una magia che evoca delle frecce eteree... ho anche recuperato l'arco ammazzadraghi e incontrato il fabbro :sisi:
-
Alla prima run, smilzo ucciso , ma sono rimasto con solo 2 fiaschette.... sono morto... seconda run, per poco non ho ucciso lo smilzo, ma comunque sono rimasto con poche fiaschette :(
-
Potenzia la fiamma per avere più fiaschette, evoca Solaire e cerca di non rompere il pad/tastiera :asd:
-
Se assieme a solaire evochi un altro gicatore non sarebbe male. Occhio agli invasori però!
-
Infatti gli invasori (o meglio solo uno) mi hanno fracassato gli zebedei... comunque ce l'ho fatta! E senza evocare nessuno! Per farli fuori ho usato l'alabarda di cristallo.... prima lo smilzo e poi il grassone, frapponendo fra me e lui le colonne distrutte :sisi:
Domandona: l'alabarda è monouso? No, perchè ho notato che non si può riparare, manco dai fabbri :(
Cmq ho preso il ricettacolo, l'ho mollato nel sottosuolo e mi si sono sbloccate le nebbie dorate... e ora finalmente ho il teletrasporto! :D
Ho fatto fuori pure Lautrec (dopo 3 tentativi :facepalm:)... adesso devo solo decidere cosa fare :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Infatti gli invasori (o meglio solo uno) mi hanno fracassato gli zebedei... comunque ce l'ho fatta! E senza evocare nessuno! Per farli fuori ho usato l'alabarda di cristallo.... prima lo smilzo e poi il grassone, frapponendo fra me e lui le colonne distrutte :sisi:
Domandona: l'alabarda è monouso? No, perchè ho notato che non si può riparare, manco dai fabbri :(
Cmq ho preso il ricettacolo, l'ho mollato nel sottosuolo e mi si sono sbloccate le nebbie dorate... e ora finalmente ho il teletrasporto! :D
Ho fatto fuori pure Lautrec (dopo 3 tentativi :facepalm:)... adesso devo solo decidere cosa fare :sisi:
Si le armi di cristallo sono mostrosuamente potenti ma non si possono riparare. Se trovinil tizzone adatto puoi anche forgiarle dal fabbro gigante. Lo spadone dei demoni capra di cristallo fa dei danni a dir poco imbarazzanti!
-
Citazione:
Spidersuit90
Ti conveniva fare fuori prima Smough e poi Ornstein, così avresti ottenuto il Leo Ring. Per carità potrai rifarti a NG+ ma buona fortuna contro super Ornstein al secondo playthrough. :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
Ti conveniva fare fuori prima Smough e poi Ornstein, così avresti ottenuto il Leo Ring. Per carità potrai rifarti a NG+ ma buona fortuna contro super Ornstein al secondo playthrough. :asd:
Io ho fatto così e stranamente ammazzare ornestein è stato più facile. :asd:
-
dipende con chi sei e come ci arrivi ai franco e ciccio. Anche NG+, malgrado siano più coriacei puoi buttarli giù facilmente se prima hai farmato a bestia. Se poi hai un buon compagno allora è ancora più facile! :)
Manus e il Dragon nero sono molto più temibili.
-
Citazione:
PCMaster
Io ho fatto così e stranamente ammazzare ornestein è stato più facile. :asd:
si, fare prima Ornstein e dopo Smough è molto più semplice, e proprio per quello io consigliavo di ammazzare Ornstein per ultimo nel primo playthrough, in modo da farsi il Leo ring, mentre a NG+ e successivi fare il contrario e lasciare il ciccione per ultimo proprio per semplificarsi le cose. :sisi:
Poi chiaro che se l'anello di Ornstein non interessa allora lo si può sempre ammazzare per primo e bon :asd:
Citazione:
NEO-GEO
dipende con chi sei e come ci arrivi ai franco e ciccio. Anche NG+, malgrado siano più coriacei puoi buttarli giù facilmente se prima hai farmato a bestia. Se poi hai un buon compagno allora è ancora più facile! :)
Manus e il Dragon nero sono molto più temibili.
La prima metà del gioco fino ad Anor Londo inclusa in NG+ è una vera passeggiata rispetto al primo playthrough. La seconda metà invece diventa molto molto più rognosa. :sisi:
-
Citazione:
__Ro9__
si, fare prima Ornstein e dopo Smough è molto più semplice, e proprio per quello io consigliavo di ammazzare Ornstein per ultimo nel primo playthrough, in modo da farsi il Leo ring, mentre a NG+ e successivi fare il contrario e lasciare il ciccione per ultimo proprio per semplificarsi le cose. :sisi:
Poi chiaro che se l'anello di Ornstein non interessa allora lo si può sempre ammazzare per primo e bon :asd::
No aspe, volevo dire che non ho fatto così, alla prima run ho ammazzato dopo il cicicone e nella seconda il mingherlino ed è stato stranamente più facile e non credo di aver aver farmato moltissimo (credo di essere stato a poco più del livello 88).:|
-
Ah. Bof, ottimo così allora! :asd:
Per me a NG+ ho preferito tenere Smough ultimo, ma col pg a livello 130 è comunque facile :X
-
Citazione:
__Ro9__
La prima metà del gioco fino ad Anor Londo inclusa in NG+ è una vera passeggiata rispetto al primo playthrough. La seconda metà invece diventa molto molto più rognosa. :sisi:
I Quattro Re nel NG+ :bua:
-
Citazione:
__Ro9__
Ah. Bof, ottimo così allora! :asd:
Per me a NG+ ho preferito tenere Smough ultimo, ma col pg a livello 130 è comunque facile :X
Il bello di Dark Souls è anche questo, l'esperienza di gioco non è sempre uguale per tutti, ad esempio avevo letto da molti utenti chei quattro re erano facile ma per me sono stati una vera rottura di scatole. :asd:
Comunque qualcuno ha avuto problemi di rallentamenti con il dsfix/dscfix? Conosco un utente a cui volevo farglieli installare ma si è ritrovato il gioco così lento da renderlo ingiocabile.
-
Citazione:
PCMaster
Comunque qualcuno ha avuto problemi di rallentamenti con il dsfix/dscfix? Conosco un utente a cui volevo farglieli installare ma si è ritrovato il gioco così lento da renderlo ingiocabile.
bisognerebbe vedere che settaggi usa col DSfix e che hardware ha. I rallentamenti però sono causa del VSync, quindi quello sicuramente va disattivato
-
-
Battuta quella maledettissima Viverna Rossa!
Dopo una decina di tentativi e un bel po' di imprecazioni, grazie all'uso dell'alabarda di cristallo l'ho tirata giù!
Peccato che frutti solamente 10000 exp.... fin'ora l'ho trovato il Boss/"mini"Boss più ostico :sisi:
-
Citazione:
__Ro9__
bisognerebbe vedere che settaggi usa col DSfix e che hardware ha. I rallentamenti però sono causa del VSync, quindi quello sicuramente va disattivato
La scheda video è una 5450 mentre per i settaggi dovrebbe aver impostato solo la risoluzione lasciando il resto a default, ne sono piuttosto sicuro perché è una cosa che fece "live" con me in chat steam, ci mise giusto il tempo di scaricarli ed inserirli in cartella e tramite il gfwl ho verificato che il dscfix fosse effettivamente attivo, e lo era.
Per fortuna con questo tizio riusciamo a convocarci piuttosto facilmente. :D
-
Citazione:
Spidersuit90
Battuta quella maledettissima Viverna Rossa!
Dopo una decina di tentativi e un bel po' di imprecazioni, grazie all'uso dell'alabarda di cristallo l'ho tirata giù!
Peccato che frutti solamente 10000 exp.... fin'ora l'ho trovato il Boss/"mini"Boss più ostico :sisi:
Ridendo e scherzando ironicamente si, il drago rosso probabilmente è il boss opzionale più rognoso (non sto contando il Capra Demon perchè anche se si può "evitare" di passare per le fogne con la master key comunque sia fa parte del percorso "canonico" del gioco), per il semplice fatto che le fiamme staggerano e ti stendono a terra.