Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
LarsenB
Questi sono completamente un altro genere... sono gestionali 4X a turni, non ibridi gestionale/shooter come la serie X.
Sono paragonabili ai vecchi Master of Orion e ai più recenti Galactic Civilization
Non sono malaccio, ora sono stati anche stra-patchati per cui il bilanciamento/magagne iniziali dovrebbero essere migliorati.
Sul
sito ufficiale trovi la demo del V, tieni conto che uscirà allegato su GMC in versione budget del prossimo mese, quindi ancora più economico.
Mmm...interessante.
Pensavo di prendere il pacchetto con entrambi, 10 euro mi pare un buon prezzo.
Piccolo OT:
e Galactic Civilization è valido?
-
Citazione:
Garli
Mmm...interessante.
Piccolo OT:
e Galactic Civilization è valido?
È molto ben fatto e supportato.
C'è una demo abbastanza piccola sul sito del gioco http://www.galciv2.com/Downloads.aspx
-
Citazione:
MIK0
Grazie mille!
-
Line Rider 2 sembra molto carino :uhm:
-
Citazione:
Garli
Mmm...interessante.
Prendere ora tutti e due insieme probabilmente non vale la pena... sono sostanzialmente lo stesso gioco, aggiornato.
Considerato che l'ultimo gira comunque su qualsiasi PC anche a carbonella, io andrei direttamente sul 5, che ha un interfaccia migliore.
-
Che faccio, lo prendo Disciples2 gold+Jagged2?
-
Citazione:
EmptyWords
Ci stavo pensando anche io...
Vediamo anche nel weekend cosa esce....
E Port Royale 2 ?
-
Port Royale 2 Impero e Pirati? Merita imho, anche se ci ho giocato poco :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Port Royale 2 Impero e Pirati? Merita imho, anche se ci ho giocato poco :sisi:
Un po' mi ispira.
-
Citazione:
EmptyWords
Disciples 2 tutta la vita (volendo, puoi risparmiare anche un altro paio di euro su GOG)
La serie JA non mi è mai entusiasmato, ma se a te piace, allora il combo pack è ottimo.
-
Batman: Arkham Asylum probabilmente non avrà la localizzazione italiana su Steam.
Per me non è un problema giocare in inglese, ma nel momento in cui il nostro doppiaggio parrebbe essere ottimo questa cosa mi fa girare vorticosamente i ********.
Esattamente come un anno fa con S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky non localizzato in italiano, porca ***** pensavo che con i tripla A non si sarebbe + arrivati a questo punto.
:mad:ODIO:mad:
Odio molto di più questo che i fallout a prezzo maggiorato rispetto a gog.
-
Citazione:
FiloMJ
Batman: Arkham Asylum probabilmente non avrà la localizzazione italiana su Steam.
Per me non è un problema giocare in inglese, ma nel momento in cui il nostro doppiaggio parrebbe essere ottimo questa cosa mi fa girare vorticosamente i ********.
Esattamente come un anno fa con S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky non localizzato in italiano, porca ***** pensavo che con i tripla A non si sarebbe + arrivati a questo punto.
:mad:ODIO:mad:
Odio molto di più questo che i fallout a prezzo maggiorato rispetto a gog.
Ho visto brevemente il demo su xbox di amici, il doppiaggio ita non sembra male, sembrerebbero gli stessi doppiatori dei vari cartoni che andavano in onda in tv.
Il gioco invece sembra molto interessante, sopratutto la versione per pc.
Io sono per il multilingua, se non si può, solo inglese.
Purtroppo il fatto che sia tripla A non cambia le cose, dipende dal publisher e da come gestisce le localizzazioni. Se non fa versione multilingua, su steam ci sarà solo in inglese, come sempre. Io rimarrò sempre dell'idea che la licenza deve sempre essere una e si devono accordare il publisher con i vari distributori per garantire di poter giocare con una licenza qualunque versione. Peccato che non sembra interessare a nessuno.
-
Citazione:
MIK0
Ho visto brevemente il demo su xbox di amici, il doppiaggio ita non sembra male, sembrerebbero gli stessi doppiatori dei vari cartoni che andavano in onda in tv.
Il gioco invece sembra molto interessante, sopratutto la versione per pc.
E' anche vero che lo stesso trattamento (doppiatori della serie TV) è stato riservato alla versione originale, quindi Mark Hamill come Joker ecc... quindi la tentazione di tenerselo in inglese sale.
La demo è piaciuta abbastanza anche a me, quello che non mi ha proprio convinto del tutto sono stati i combattimenti... fatti bene, per carità, ma ci ho visto un uso eccessivo di rallenti, zoomate e altri effetti cinematografici, anche nelle scazzottate con nemici di ordinaria amministrazione... era un po' tutto a singhiozzo; per esempio il sistema usato in Watchmen, pur essendo praticamente identico come concetto, mi pareva un po' più fluido e godibile.
-
Citazione:
LarsenB
E' anche vero che lo stesso trattamento (doppiatori della serie TV) è stato riservato alla versione originale, quindi Mark Hamill come Joker ecc... quindi la tentazione di tenerselo in inglese sale.
In qualche nazione hanno scelto il doppiatore di Christian Bale. :sbav: Lì si che era un altro discorso!
In effetti visto nella tua ottica non tutto il male vien per nuocere... :uhm:
Forse è davvero meglio in inglese...
-
Citazione:
FiloMJ
In qualche nazione hanno scelto il doppiatore di Christian Bale. :sbav: Lì si che era un altro discorso!
In effetti visto nella tua ottica non tutto il male vien per nuocere... :uhm:
Forse è davvero meglio in inglese...
Premettendo che Batman Begins non mi abbia esaltato parecchio e non avendo visto il seguito, ricordo però che la voce data a batman da noi non era nulla di che, sembrava uno col mal di gola.
Se non è multilingua, io andrei di inglese, è pur sempre il modo in cui è stato concepito e hanno usato tutti doppiatori storici.
Resta un peccato non poter avere entrambi.
-
Meglio non parlare di cinema in questa sede (commenti ecc...) per non creare flame inutili.
Concordo che in Begins il doppiatore di Bale non abbia fatto un gran lavoro (la nostra versione italiana è sicuramente MOLTO penalizzata rispetto alla controparte originale, anche se il film per me resta ECCELSO ma non andiamo OT), per fortuna nel Cavaliere Oscuro il risultato è stato molto migliore ed è ascoltabile.
Personalmente tra il doppiatore di Bale di The Dark Knight e il doppiatore della serie animata sceglierei il primo, ma a questo punto forse la versione originale è la soluzione ideale.
Quoto che è un peccato non poter ovviamente averli entrambi.
-
Begins va visto il lingua originale sottotitolato. :telodicevo:
Sempre detto. :sisi:
-
WE con street fighter 4 scontato del 50%
http://store.steampowered.com/app/21660/
-
Citazione:
evagelos89
Preso!
Anche se sono una sega con questi giochi :bua:
-
A me incuriosisce questo: http://store.steampowered.com/app/39800/
Dite che è la solita cazzata? :look::look:
-
Citazione:
daves1987
Hai provato la demo? :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Hai provato la demo? :uhm:
Dici che sarebbe meglio? :look:
-
Street Fighter 4 a 18.99... mi sa che Disciples2+jagged2 salta...
-
Però leggendo su gog.com Jagged Alliance 2 sembra molto bello... :look:
-
Se qualcuno avesse il dubbio du SFIV vi garantisco che gioca bene anche su pc che hanno qualche anno sulle spalle... :sisi: