Colpa dei minchioni che perdono sei ore nella safe room invece di approfittare dei 20 secondi di vantaggio prima del respawn degli infetti e scappare dagli agguati :asd:
Visualizzazione Stampabile
Azz.. stasera mi hanno lasciato fuori dal carro militare della 4* campagna, in compagnia del tank... uff 'sti crucchi.. :nono: :asd:
A.
cmq la situazione si fa sempre più scandalosa... per trovare un server decente si perde sempre mezz'ora (se va bene) la gente quitta che è un piacere, in più il gioco crea un sacco di dissapori per rosik (a volte anche tra amici)
se a questo aggiungiamo la ripetitività delle cose (ci gioco dalla demo) a me comincia a rompere pesantemente le palle.
Bhè per 15 euro pensavo ne valesse la pena, anche perché non gioco in multi a praticamente nulla :)
L'ho preso pertanto da quel sito nominato una pagina fa, che vende le chiavi steam in pratica. Purtroppo pare bisogna aspettare qualche giorno per riceverla (speriamo non mi abbiano solo fregato i soldi... vabbé che per 15 euro non mi metto a piangere eh :D)
momento, c'è il babbo che stà fermo e si guarda intorno, poi c'è chi purtroppo ha una connessione di mèrda e lagga (quindi entra dopo in gioco)
c'è chi si trincera in base e pompa pallottole contro il muro, contro i due o 3 zombie fuori porta e torna indietro, cambia arma 4 o 5 volte e poi forse si decide ad uscire, c'è quello che entra, poi aspetta e va a pisciare, lo devi kickare, c'è quello che vuole fare a tutti i costi infetto e sega i compagni con fucile a pompa... in pratica ci sono un fottio di casi.
molti vincono perchè partono a razzo, stanno uniti e non perdono tempo, chiudono porte, se arriva un nemico speciale lo falciano al volo e via.
e sono una cosa indegna da affrontare quando sei infetto.
EDIT
quotone sul tempo di attesa per giocare...
1.avvio il gioco,
2.premo giù+invio+invio.
3.al messaggio premo invio, ripeto il punto 2
(così finchè non mi va di lusso ed entro, in modalità avversario quasi sempre come survivor solo che entro e sono a terra, vedo tutto monocromo e non ho un caxxo di aiuti da nessuno.)
guarda, io gioco sempre 3/4 amici, e anche così restiamo il più delle volte stressati quello che non capisco è: come mai nella sala d'attesa entrano ed escono 59013247314908479827 persone! :mad: :mad: :mad:
entrano 3 secondi e ed escono... fanno veramente incaxxare!
mah guarda, se sei online e vuoi giocare addami che almeno ne hai uno in meno che scappa (se poi ho problemi tipo "oddiooddio sono in ritardo per il lavoro" lì non c'è caxxi e devo uscire)
lo so che ti fan rosicare (su dow soulstorm ad esempio... fai una stanza e arrivi ad attendere anche 20 minuti prima che qualcuno si decida a restare...)
sono in ufficio, se mi vuoi addare tu sono eolblack
stasera quando accendo confermo ;)
VI STRAQUOTO TUTTI !
Valve deve darci dentro con bilanciamento, nuove mappe e ritocchi qua e là :sisi:
il punto è che L4D va giocato con gli amici.... al massimo con un team di sconosciuti, ma che sappiano giocare! :sisi:
Qui il gioco di squadra è FONDAMENTALE... non come in TF2 che è un optional.....
Quindi.... abbiate fiducia nella Valve :sisi:
Una volta il director mi spawna il Tank davanti alla saferoom finale, un altra volta spawna una witch in blood harvest davanti alla porta (la porta di sicurezza che devi aprire e per avere il panic moment) impossibile da evitare, è normale? O devo per forza chiamare Padre Maronno? :asd:
ho notato che se scrivo roba tipo "i wanna be fatty bitch" mentre son in rigenerazione come infetto 9/10 divento boomer, è possibile tutto ciò?
:ciaociao:
Stavo valutando l'acquisto di L4D, ma sapevo di problemi di lag ai tempi dell'uscita e leggo commenti negativi, ho alice adsl da 7 mega e fino a ora ho giocato bene CSS, TF2... secondo voi ora come ora vale la pena di prenderlo?
certe volte con alice adsl 7 mega ho ping assurdi e attese per giocare al limite del nervoso. :stress:
aggiungo che il gioco dopo poco stanca.
:rotfl: bella questa!
vero solo in parte:Citazione:
aggiungo che il gioco dopo poco stanca.
1° se "giokato kome un kualsiasi effe-pi-esse, elle-quattro-di non da soddisfazioni"
2° se giocato co-op o versus con gli amici, vale tutti i 50 euro (o meno) de gioco :sisi:
3° ricordiamoci che la Valve ci sta dando dentro, quindi L4D non potrà che migliorare.....
_______
PS: io non laggo quasi mai :|
Neanche io laggo quasi mai :|
nel mio clan ci giochiamo in 4/5, ma sinceramente io da qualche settimana l'ho lasciato perdere. Per trovare un server decente passano le mezz'ore come se nulla fosse. Lasciando perdere i quittersa vari, il ping ecc... il gioco è diventato frustrante
io per quel poco che c'ho giocato ne sono rimasto soddisfatto. connessione fastweb 6mega:sisi: (che a quanto pare dicono non sia adatta al gaming):nono:
aggiungetemi su steam: sync123 :jfs2: