Caxxo....si fanno pagare. :asd: A roma basta imboccare la salaria.....vedrete tipe che farebbero sfigurare veline, madre natura e tutte le partecipanti a miss italia e derivati. :P
Visualizzazione Stampabile
state andando HOT :asd:
Muahahaha...
Cmq qui si parla troppo di videogiochi e poco di ****, ihmo...:sisi:
:jfs3:
Finito ora assassin's creed. Che finale :sbav:
Ora mi riubutto un po' su fifa, poi capodanno a Roma e quando torno recupero bioshock.
Mario Galaxy, giocone ovviamente!
lo immaginavo che qualcuno se ne sarebbe uscito con questo argomento :bua:
Ma dico io, siamo a Natale, nasce Gesù e dite ste cose?! :no: :asd:
Tutti all'inferno :sisi:
Cmq ho reinstallato anche Black and White 2 che mi ha riportato mio cugino. Glielo avevo prestato perchè sul mio vecchio pc scattava di brutto sempre, ora tutto al massimo consentito e gira perfettamente :rullezza:
Finalmente lo sto giocando, praticamente per la prima volta, e mi sta piacendo tantissimo!
Poi oggi ho giocato insieme a cugini e fratelli a Wario Ware, bellissimo, mi sono divertito molto :nod:
Domani attacco Sam&Max Season One, mi sa :sisi:
Quei 50 euro per ora li tengo da parte finchè non mi viene un'illuminazione o finchè quella confezione di The Sims 2 non finirà per attrarmi inesorabilmente...
Già ci giocai perchè me lo prestarono, però ho un desiderio molto forte di comprarmelo, per averlo, all'inizio magari giocandoci parecchio e poi averlo sempre lì per una partitella ogni tanto...Però ci devo pensare bene, quindi per ora non so.
In realtà di titoli che sono sicuro di voler comprare ce ne sarebbero oltre a The Sims 2, avoja, però ho già troppi titoli in corso d'opera che mi presentano una storia e obiettivi ben precisi...
...quindi comprare un mario galaxy, o un bioshock, o un altro gioco simile vorrebbe dire accantonarlo a lungo prima di giocarlo, oppure cominciarlo male e non godermelo appieno...
Quindi un gestionale da aprire anche solo ogni tanto ci starebbe tutto...
A questo punto vi chiedo, Sim City Societes com'è?
Mi intriga, ma non ho modo di provarlo, voi ci avete giocato?
L'ultimo Sim City è il 4. Qualunque altra cosa è una porcheria.
Ti vedo messo male però. Guarda che poi finisce che di tutti questi giochi non ne completi nessuno.
Non ti preoccupare :nono:
Ormai sono diventato un videogiocatore responsabile :asd:
No davvero, prima lasciavo incompleti tantissimi titoli, mo è un periodo che piano piano ne ho recuperati molti e li porto a termine più o meno tutti :sisi:
Ho scoperto che il piacere di completare un videogioco vale lo sforzo (...piccolissimo sforzo del resto :asd: ) di mettercisi davanti anche quando nuovi giochi chiamano a gran voce :sisi:
Infatti mi sono quasi fatto un programma mentale :asd: Domani ad esempio ho intenzione si di cominciare Sam&Max Season One, ma non prima di aver finito Half Life Episode 2 (che sono vicino alla fine, voglio concluderlo :sisi: ).
edit: Ma il 4 quindi è molto bello?
Non so, l'ho comprato ma l'ho giocato poco perchè poi ho comprato qualcos'altro.
Comunque non mi pareva malaccio. Solito Sim City.
Sam & Max Season One l'ho preso anche io e ho già divorato gli episodi 3 e 4 in un battibaleno :asd: I primi due li giocai appena usciti quindi li ho saltati a piè pari. Bisogna dire però che i singoli episodi non sono tanto corti. Si sono certamente sbattuti per inserire in ogni episodio più gag possibili in modo da volerle cercare tutte. Il risultato è che ognuno mi dura almeno un paio di giorni al contrario delle due ore scarse che si supporrebbero.
Comunque Absint, dammi retta: stai comprando troppa roba, finirai col giocare superficialmente tutto...
Fai come me: acquisti mirati e al massimo uno al mese...:sisi:
:rotfl: così finirò per non giocare proprio più, limitandomi alla nobile pratica dell'acquisto :bua:
Stamattina sono andato molto avanti a Ep2, quasi finito...ora mio padre sta attaccando dei lumi in casa, quindi ogni tanto chiude l'elettricità, quindi sono giusto venuto a postare al volo...una pausa perchè in realtà sto studiando l'Etica di Spinoza :)
Oggi intendo andare molto molto avanti a Zelda Phantom Hourglass...
E cominciare Sam&Max appunto.
Vorrei diluirmi gli episodi in un arco di tempo lungo, invece di berlo fino alla fine, nel frattempo porto avanti giochi più "movimentati".
Devo purtroppo ammettere che Cryisis, aldilà della stupendevolezza grafica innegabile da caduta della mascella nell'abisso della demenza, come gameplay a tratti mi stuficchia un pochino...cmq lo sto portando avanti, ho cominciato ora il livello "Relic", subito dopo essere entrato nelle caverne.
Nel complesso quindi sebbene all'apparenza sia oppresso da una mole di titoli insostenibile, li sto portando avanti tutti in modo equilibrato e la cosa che mi piace di più è che sono tutti di generi molto diversi, così non mi stufo mai :)
Continuo a giocare mass effect:
Mi son letto tutto il codex finalmente(quello che legge è lento una cifra,stavo sempre a velocità tripla)
Dai prothean ai quarian passando per turian,masari,elcor e compagnia bella mi sto intrippando una cifra.Tanto che vorrei più approfondimenti:raffag:
Sarebbe bella una specie incrociata tra i salarian e le masari,non so:vivi 500 anni e hai una capacità osservativa e di mobilità accentuata:look:
Aver finito dead rising aiuta nell'uso delle mappe e nella gestione degli obbiettivi:dal diario decidi che fare, piazzi una bandierina nella mappa e segui la direzione(il che evita di perdere anche 1 centesimo di secondo,ma se usato troppo sistematicamente rischia di far esplorare meno,perciò va usato con parsimonia).
Un gioco così merita un motore grafico dedicato che muova a dovere tutto quel ben di dio e dei sottogiochi degni cazz(roba da passarci anni:jfs2:)
Vera killer application,pur con i suoi difetti.
Sto giocando a Soul Calibur 2.
Avevo voglia di picchiaduro e ho rispolverato questo. Peccato che la modalità Maestro D'armi sia piuttosto breve e facile (a parte quando ti danno certi malus... )
Diamine, dovrò comprare Virtua Fighter 5 prima possibile.
ritiro in parte quello che ho detto...ovvero ho visto come mi stufa un po' se gioco tanto, allora alla lunga m'annoio...ma tornarci a giocare è sempre una bella cosa, quindi me lo sto godendo pezzetto per pezzetto.
La parte che ho giocato ora è stata piuttosto esaltante devo ammettere :sisi:
Cmq per ora...nessuna incertezza (intendo dire, gira ancora fluido) devo dire...non so a che punto del gioco sto, non lo voglio sapere :bua: , però i livelli pesanti ancora non sono arrivati, evidentemente :nono:
posso restituire a chi di dovere Kane and Lynch dopo averlo finito, tenendo per me gli ovvii pareri. Fossero stati tutti urbani i livelli me lo sarei goduto di più, tutti quelli con ambientazione alla rambo mi han fatto rotolare via le palle. Ora finisco uncharted che avevo abbandonato per un po e siamo in orario sulla tabella di marcia :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io sto di nuovo allentando la presa. dopo un buon periodo in cui riuscivo a focalizzarmi su un paio di giochi al massimo (e quindi finirli), ho iniziato Persona 3 (gioco breve, tra l'altro :stress:) senza aver ancora finito Odin Sphere e Mario Galassi :stress:
e sto cercando di resistere al richiamo di Umbrella Chronicles... :stress:
Sto giocando a zelda twilght principess per wii
ma secondo me è giusto che sia così, ovvero in questo periodo tra giochi regalati e soldi ricevuti che si tramutano in giochi comprati uno fa una scorta pazzesca, poi dopo non c'è (almeno per me) più modo di comprarne così tanti e uno piano piano li finisce tutti...un periodo di acquisto compulsivo ci vuole :sisi: :bua:
Vabbè cmq mo già ho smesso, finiti i dindi tranne i famosi 50 euro...è incredibile, in tasca mia 50 euro di solito non resisterebbero così tanto :bua: ...oggi devo uscire a comprare le lenti a contatto, con l'occasione passo da gamerush sotto casa a vedere che mi propone il mercato...
Uscire da là a mani vuote sarà impossibile.
Cmq stamattina l'ho passata a villa borghese, qui a Roma c'è una giornata fantastica, di quelle belle fredde ma luminosissime, cielo limpido, aria fresca...Villa Borghese era stupenda, inoltre mi sono fermato di fronte a una statua, non so se chi è di Roma ce l'ha presente, ci sono un fauno e una ninfa che tipo giocano strattonandosi uno da una parte e una dall'altra...mi sono messo là, blocco da disegno, matite scelte e ho tirato giù uno schizzo...bè devo dire che questi primi mesi alla scuola romana del fumetto hanno avuto il loro effetto :sisi:
Insomma una bella mattinata.
Per me invece full immersion di bioshock. Mamma mia che gioco :cattivo: