Cazz scusa hai ragione, è che ieri notte leggevo sia di Martin che della Ruota del Tempo e ho fatto confusione, sorry :timido:
Visualizzazione Stampabile
del ciclo de "La ruota del tempo" ho letto il primo libro ma non mi ha particolarmente appassionato, è un fantasy molto classico e stereotipato(a tratti noioso).
Le cronache sono su un altro sistema solare, tutt'altra roba, ci sono scene che neanche Lansdale... :asd:
Saranno 7, non nove
poi ci sono anche i racconti di Dunk & Egg, slegati dalla trama delle cronache, ma cmq molto belli da leggere
Saranno 7 i libri originali della saga ma è solo una stima dell'autore. 9 sono i libri del ciclo usciti in italia a causa dello spezzettamento barbaro di Mondadori.
le assicurazioni :no:
buongiorno a tutti
beh io ho finito di lavorare, quindi inizio la mia giornata e dico buongiorno :P
Martin non c'era, ho preso Selby però che sono curioso :asd:
Martin non c'era? Ma in che libreria sei stato?
Che roba è Selby?
Hubert Selby, ha scritto Ultima Fermata a Brooklyn (che ho preso, considerato uno dei libri "underground" meglio riusciti insieme a scrittori come Bukowsky e compagnia) e Requiem per un sogno (da cui è stato tratto l'ononimo film di Arronfosky (CAPOLAVORO chi non la pensa cosi peste lo colga))
Martin terminati, ma spero nell'opera buona del nostro moderatore :jfs2:
ah e ho preso a Slyverr la collina dei conigli :sisi:
Io oggi sono tornato dopo anni e anni nella biblioteca del mio paesello, non ci andavo dalle elementari :timido:
Oddio, definirla biblioteca è ottimistico, in 5 minuti avevo già fatto il giro di tutti gli scaffali (che sono 2) :asd: .
Però ho trovato qualcosa di buono, che poi sono i 4 "not started" su anobii :sisi: (tornare dalla biblioteca e aggiornare lo scaffale su anobii mi sa che diventerà un'abitudine :asd: )
Sono finalmente riuscito a trovare Io uccido, vediamo un pò com'è questo Faletti scrittore :uhm:
Niente di che :|
Adesso lo puoi pure restituire :asd:
:asd:
Ma se lo restituisco subito poi mi rimangono solo altri 3 o 4 libri buoni da prendere, è una biblioteca che va centellinata :asd:
Oh Jesus :no: un altra gif cosi e lo vado a riportare!!!
Appena tornato a casa...sto per crepare :stress:
Oggi la mia è stata una giornata talmente di mierda che c'ho l'irrefrenabile desiderio di mettere la testa nel cesso e tirare lo sciacquone, per vedere tutti quanti l'effetto che fa
doppio
poco piu' di 900 euro ( con Direct Line ) entro 2/3 sett al max:no:
...bugiardo :look:
ah ecco.. ora ci siamo...
sai mi sa che mi aggrego pure io e i primi due me li acchiappo insieme a te... :sisi: ( cosi' Antares mi vorra piu' bene ^^ ) ( e soprattutto Dyvim non romperà piu' i marroni :asd: )
su forza TITOLI del PRIMO ( diviso in due ), edizione e costo !
Let's go.. scattare!!!
ah, si 'ngiorno :caffe:
il primo libro "A Game of Thrones":
1. Il trono di spade
2. Il grande inverno
eh, buondì :caffe:
O cerchi questo in edicola
Che raccoglie tutto il primo romanzo, A Game of Thrones (ma tieni presente che A. è uscito ad Agosto B. rischi di avere la serie disomogenea, non è detto che ci saranno altri volumi dello stesso formato), e viene 7-8 euro
Oppure i primi due Oscar Mondadori, Il Trono di Spade e Il Grande Inverno.
Quanto stanno gli oscar mondadori adesso? 8€?
Il mio Post è più professionale :tie: