E com'è, graficamente parlando ovviamente?
Visualizzazione Stampabile
Lo sto scaricando. Sono 6 giga. Appena lo provo te lo dico. Intanto ho letto un pò di recensioni per passare il tempo, anche se il gioco lo conosco a memoria, finito su ps2. IGN 94, metascore su 9 review media del 9, e scrivono di un hd fatto bene.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
L' HD di okami si nota, un buon lavoro come quello fatto sui metal gear solid. Tutto molto pulito e fluido e, come per la versione ps2, sembra di giocare su di un dipinto. Mi son dimenticato di dire che costa 19 euri.
ma a livello di sistema di controllo, qual'è la versione migliore di okami?
ps2, wii o move? (perchè supporta il move, vero...?)
Tv Philips da 22 pollici
domandina, ma AC revelations ha qualche dlc importante, come nel 2 che mancava una parte della storia :bua: oppure è uscita solo fuffa? ho visto la versione liscia usata da gamestop a €15 e non so se prenderla o prendere un'eventuale versione goty :uhm:
cos'è che mancava nel 2???? :look:
eppure a me pareva che il finale fosse 'conclusivo' :uhm:
nel due mancavano le sequenze 13 e 14 ma non sono fondamentali per la storia :uhm:
nel Revelations c'è il dlc "l'archivio perduto", la storia del soggetto 16
ma dici la battaglia di forlì?
francamente non ricordo esattamente i "pezzi mancanti" perchè ho preso direttamente la versione full optional, cmq mi sembra che la battaglia di forli sia una di queste :uhm:
edit: dovrebbero essere "la battaglia di forlì" e "i falò delle vanità" :sisi:
-Silent Hill Book of memories (PSVITA)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Borderlands 2...per ps3...al Gamestop offerta a 39 euro..venduto skyrim...totale pagato 25
skyrim valutato 14 euro? minchia che affarone :asd:
Calcolando Che e in gioco di in anno fa...e lo ritirava Gamestop...be' si affarone!!
Anch'io ho comprato Bordeland 2 39 € è un bel prezzo.
Ci sono un paio di offerte interessanti da Gamestop.
Dal Mediaworld ho trovato ma non ho preso, vistogli innumerevoli arretrati, i seguenti giochi per psvita a 9,98€:
Wipeout 2048
Ninja gaiden sigma
Everybody golf
Ultimate marvel vs Capcom
Più uncy e virtua tennis 4 a 19,98
Forse veramente non vende un cavolo 'sta Psvita :bua:
Ieri sono passato al media world ma non c'erano giochi in offerta, comunque per la prima volta in vita mia ho comprato un gioco nuovo al gamestop che costava meno di zavvi e co.
Preso Neptunia mk2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/04/hubu3ara.jpg
hanno rotto le scatole con tutti quegli sticker e la loro maledettissima mania di aprire i giochi e venderli come nuovi.
Anche Bordelands 2 costa meno di amazon.it,Zavvi non ho controllato