Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoGun
domani mio padre era a casa da lavoro, ha deciso di andare lo stesso per torturare i dipendenti milanisti :asd:
si gode :alesisi:
manca ancora tantissimo lavoro da fare, stasera abbiamo solo avuto coolo.
:pippotto:
Quanti gol ha fatto Milito? E quanti nelle ultime partite? No perchè a mio avviso è totalmente recuperato e se rientra ai livelli del triplete saranno cazzi amari per gli altri :bua:
-
non mi par giusto parlare di culo. ho visto una partita sostazialmente bruttina, in cui ha prevalso la squadra più umile e determinata. ci hanno superato ampiamente con il possesso, ma la loro manovra era sempre prevedibile e poco ispirata, al contrario lucio-samuel ieri erano in rage e ibra praticamente non ha fatto nulla.
migliori in campo zanetti e nesta, due veri mostri, un plauso al principe che torna finalmente ad essere letale e un vibrante grazie ad abate nelle cui vene scorrono ancora tracce di sangue nerazzurro.
-
boh forse solo io ho visto l'errore di abate che ha liberato milito da solo davanti al portiere :asd:
-
L'errore di abate compensa il gol annullato ingiustamente.
-
Abate ha sbagliato totalmente il tempo dell'intervento...errore ok, ma può capitare...soprattutto ad un terzino eh! (ex centrocampista tra l'altro).
Cioè non parliamo di un autogol clamoroso o di una papera colossale di un portiere.. :boh2:
Inoltre in quasi tutti i gol, fino a prova contraria, c'è sempre la componente di "errore/i" più o meno decisivi... :sisi:
-
Citazione:
Angelo
:pippotto:
Quanti gol ha fatto Milito? E quanti nelle ultime partite? No perchè a mio avviso è totalmente recuperato e se rientra ai livelli del triplete saranno cazzi amari per gli altri :bua:
speriamo, che ce l'ho al fanta (ieri però non ho creduto in lui, e l'ho lasciato in panca... assieme a di michele)
-
Ieri l'ho vista con un milanista.
Gol di Motta annullato. Io mi incazzo e lui:"eh vabbe, sono essere umani, si può anche sbagliare".
Poi non danno due gialli all'inter nel primo tempo e lui impazzisce completamente: inutile ricordargli che possono anche sbagliare :asd:
Poi deliri vari del tipo che abbiamo super culo, che loro hanno giocato meglio, che siamo degli sfigati perchè dopo l'1-0 ci siamo coperti come se fossimo il chievo fino arrivare al delirio dei deliri, ovvero triplete rubato, champions vinta grazie ai regali arbitrali.
Cosa posso dire: G O D O.
-
RIngrazio Milito per la soddisfazione di ieri sera anche se pro' qualcosa mi dice che forse era meglio far vincere i Cuggini (o quantomeno farli pareggiare). Vedere la juvetus in testa da sola mi fa' piacere come una colica intestinale.
-
Citazione:
LordOrion
RIngrazio Milito per la soddisfazione di ieri sera anche se pro' qualcosa mi dice che forse era meglio far vincere i Cuggini (o quantomeno farli pareggiare). Vedere la juvetus in testa da sola mi fa' piacere come una colica intestinale.
Eh vabbhè non si può avere tutto.....:asd:
-
Citazione:
LordOrion
abituati perchè la vedrete fino alla fine :sisi:
-
preferisco la juve al milan
-
preferisco 1000000 volte la juve prima per 20 anni di fila che il milan
-
pure io preferisco la juve all'inter:fag:
tenete conto però che poi ci sarà uno stormo di juventini a dire: "ecco, senza quella farsa di calciopoli l'avremmo sempre vinto noi":fag:
-
-
Citazione:
Caduta massi
tenete conto però che poi ci sarà uno stormo di juventini a dire: "ecco, senza quella farsa di calciopoli l'avremmo sempre vinto noi":fag:
detta così sembra ammissione di colpa. :fag:
comunque smettetela con questa assurda gara tra juve e milan. son robe che facevo alle elementari, quando domandavo ai miei amichetti se avrebbero preferito nuotare in una vasca di vomito o di catarro.
-
Citazione:
LordOrion
:rotolul: :D
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Ci sono piu scritte di taptalk che parole sensate composte da angelo :bua:
-
-
Angelo hai godicchiato per la vittoria nerassurra ehhh???
-
Citazione:
nonPIUSultra
detta così sembra ammissione di colpa. :fag:
comunque smettetela con questa assurda gara tra juve e milan. son robe che facevo alle elementari, quando domandavo ai miei amichetti se avrebbero preferito nuotare in una vasca di vomito o di catarro.
ma che roba da elementari, è una delle cose più belle il "preferisci x o y" "preferisci scopare x senza un braccio o y che sbava e puzza di cipolla" :asd:
e comunque l'odio per i cugini è giusto e sacrosanto. e si deve preferire la juve davanti al milan, come si deve preferire tutto il resto d'italia davanti alla juve
-
Citazione:
Marcus Agrippa
Ci sono piu scritte di taptalk che parole sensate composte da angelo :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
Caduta massi
Ho paura di sapere perche'...
-
-
ma perchè ci sono SEMPRE certi commenti da animali?:facepalm:
parlo da una parte e dall'altra, eh, mi dà lo stesso fastidio leggere "abate brocco boateng tamarro del ca770" che "inter merd4 interisti figli di tr..." ecc ecc:asd:
-
-
Abate come RAUL CASADEI
RE DEL LISCIO
-
si è ri-stirato Forlan :uhoh:
-
Citazione:
nonPIUSultra
Abate come RAUL CASADEI
RE DEL LISCIO
NON hai venduto fifa 2011 VERO?
dai che sto per comprare un microfono per INSULTARTI :timido:
-
Citazione:
Sigislove
NON hai venduto fifa 2011 VERO?
dai che sto per comprare un microfono per INSULTARTI :timido:
maccerto che l'ho venduto.
son sempre all'ultima moda, io.
dai fai un salto al cockbuster che ci son mega sconti e compera il 12, finocchietto selvatico.
-
fuorilano fuori un altro mese :facepalm:
però stasera son felice di poter visionare castaignos dall'inizio.
spero che a breve tevez firmi per il pesegè, non se ne può più di sta storia.
-
-
Da fermo.
Ha tirato da fermo di esterno.
-
-
Mamma mia che topa nucleare...
-
Citazione:
eliwan
Non è il tifo che si impenna.
-
oh gli juventini hanno avuto il contentino dello scudetto d'inverno, noi lo vinceremo sotto il sole di maggio
-
-
-
madò quanti anni hanno quelle spille? 300? :uhm:
-
Reja: Eeeh non mi va di star qua a lamentarmi che ormai quel che è stato è stato...e giù una sfilza di lagne(perlopiù cagate oltretutto) :asd:
Ah Reja: